Passeggiata col papà
di Nebul_a

02/09/13, ore 23:26

Non ho mai scritto storie su Bra eppure questa mi ha davvero incuriosito:-)  dopo tutto Vegeta sta Per divenire nonno mentre sua figlia indaffarata cerca un regalo per sua madre. Carina davvero, l'ho letta con piacere nella sua semplicità, spero di ritornare presto da te. Un bacio:-)
reina86

24/07/13, ore 23:36

Ciaooooo cara... storia bellissima e ben scritta. Sarebbe divertentissimo un sequel di Vegeta nonno e i gemelli pestiferi... Ahahahhaha...complimenti ancora baci CUGI<3

20/12/12, ore 18:51

Che carinaa!! Davvero una os molto molto bella (anche se io adoro tutte quelle che riguardano Vegeta *.*), ma soprattutto è ben scritta. Mi piace il tuo stile di scrittura perchè la narrazione è lineare e non ci sono errori di alcun genere.
Poi il Natale è il mio periodo dell'anno preferito ( infatti ci ho scritto una breve os perchè lo adoro!!). La parte in cui Vegeta si spaventa a morte perchè  Bra si mette ad urlare per delle scarpe l'ho trovata molto divertente! Complimenti davvero, non sei caduta nell'OOC nonostante Vegeta sia, in un certo senso, gentile, ma infondo Bra è la figlia ed è anche incinta! Brava davvero!
Un Bacio
s_smile ;)