Festa a casa di Bulma
di wanderer300

18/12/09, ore 17:00

è bellissima

28/06/08, ore 11:11

bella questa ff mi piace troppo gohan e videl sono i miei preferiti dopo goku e chichi! cmq molto bella!

03/03/08, ore 23:03

mitico!perche non la continui?ha prima di tutto volevo darti un consiglio,gohan dato che kaioscin gli ha donato una forza immenza,sarebbe stato in grado di battere gotens(si scrive cosi'?)con un dito solo.comunque è bellissima!

03/03/08, ore 22:49

Sere-Zere smile91
29/12/07, ore 01:48

Davvero carina! Gohan e Videl sono la my coppia preferita dopo Goku e Chichi. Ne sapresti fare qualcuna con Pan? Mi piace troppo la loro figlioletta! Anche se a volte è un po' scorbutica, è troppo tenera! Continua così! Bye bye!!!!!

27/11/07, ore 15:42

anke io avevo pensato ke si sarebbero baciati dopo la festa a casa di bulma!!!!!!!!!!!!!!!molto carina continua csì

videl love-love
12/09/07, ore 18:28

la ff è stata ultrasupermitica!e con lei anche il bacio passionale di gohan e videl!è molto + divertente della serie tv!spero ke continuate a scriverle!!!!!!!!(ma ke pesti trunk e goten)^-^

videl love-love
12/09/07, ore 18:27

_isa93_
04/08/07, ore 18:03

ciao! è molto bella questa ff, anke xkè la coppia gohan*videl è la mia preferita...e ke dire di goten e trunks? sn molto simpaticissimi, mi piacciono tanto! bella la scena quando cercano di spiare la coppietta e ke vogliono sapere quella parola là... poi è stato bello anke il bacio...ok ho detto tutto, ciao!!

Dolcissima_bra
24/07/07, ore 09:53

Bella storia anche perché la coppia GOHAN/VIDEL è la mia preferita.mi è piaciuta tantissima.FANNE ANCORA!!!un bacio da terry

Marisa91
14/07/07, ore 16:34

Ciaoo!!ti giuro:sicuramente nn ci crederai,ma io ho sempre sempre sempre pensato ke,semmai avessi scritto 1 ff su qst coppia(ke è la mia preferita)l'avrei ambientata in questa famosa puntata della festa,dv secondo me è cominciato tutto tra i 2!!!è incredibile!cmq complimenti srivi davvero bene e spero ke leggerò altre tue storie! 1 bacio marisa da napoli

13/07/07, ore 10:34

Trunks sono veramente fortissimi! Eanche Gohan..tutto bello timidone è reso benissimo! Complimenti, continua così, sei bravissima!

13/07/07, ore 10:33

Bellissima Lallyk! Avevi ragione, Goten e

stefuccia
08/07/07, ore 14:18

bella...ke bello una ff su il MIO adorato gohanuccio!!!!!! brava brava brava...!!! e anche se nn vado pazza x videl (ke ha osato rubarmi gohanuccio!!!) sn carini insieme...poi goten e trunks ke carucci!!! complimenti!!! ciao ciao

Ania_93
08/07/07, ore 13:12

grandeeeee..io odio la coppia gohan videl ma in questa fic sn csì cariniiii...troppo bella e poi quelle 2 pesti ne combinano d tt i colori davvero....complimenti...