Yaoi Christmas Parade
di berlinene

14/01/13, ore 20:20

Oddio... shhh. mamma no, te prego questi due (che, per altro, non sopporto cordialmente) mi fanno l'effetto della sabbia tra i denti! Insieme poi...
Ok, obbiettivo centrato tesoro! Sono disdicevolmente mielosi, rommantici, melodrammatici e tutto questo in tre righe nette.
Sei un genio.
Del Male.
Però non farmene leggere più di Tsubasa-Jun, ok? XD

28/12/12, ore 14:52

Ma come sono belli *^* Mi spiace che si sentano giù per un motivo simile, purtroppo per Sanae e Yayoi, a volte capita di non essere corrisposte nonostante tutto. Ma come sono romantici comunque *^*

23/12/12, ore 00:53

Evviva! Complimenti per l'idea, per averci messo mano e per volerle pubblicare una al giorno fino all'ultimo dell'anno!
(nella mia mente contorta sai che adoro queste finezze lol)

La prima cosa che ho pensato è stato che mi dispiaceva per Jun, finire con Tsubasa, povero lui XD
Poi come sempre il principe si distingue per il numero di rose regalate, in confronto allo Tsubolo XD
Brava!!!

21/12/12, ore 14:21

Mi piace moltissimo questo Capitolo ma,più che per la coppia,per le frasi che hai scritto.Tsubasa:sai io,non ho regalato molte rose a Sanae,nonostante sapessi che le adorava.D'altronde lei,non è mai stata al centro dei miei pensieri.Prima c'è il calcio(ma no,davvero?!Non l'avrei mai detto!) e,poi,tu.
Quella di Jun la adoro:non gliel'abbiamo mica chiesta noi tutta quella dedizione Tsubasa,datti pace.Parle Sante,sono state Sanae e Yayoi a scegliere di diventare le loro ombre,autoannullandosi pur di star vicino ai due ragazzi.Tsubasa e Jun,non hanno mai chiesto niente.Sai,io,non le ho mai sopportate:la prima,s'è praticamente trasformata in uno zerbino e,la seconda,con quel continuo ripetere:oh Julian.....mi asfissiava,era ossessionante.
Inoltre,mi piace anche quando Jun dice a Tsubasa:e,poi,è sempre stata Yayoi a raccomandarmi di ascoltare il mio cuore.Molto carina la sottile ironia.

21/12/12, ore 01:24

Copio ed incollo qui la recensione fatta su ELF

"nuoooo, povere Sanae e Yayoi. Ma in effetti chi gliel'ha mai detto di fare da zerbino a quei due? Ecco perché adoro Maki!"
Aggiungo che quando fate regali di Natale così vi adoro! Aspetto di vedere le coppie successive. Nel frattempo bella JunXTsuby, secondo me come pairing son troppo azzeccati (dopo TsubyXTaro ovviamente).
Un salutone, Koji-chan/Paola
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 01:24 am)

20/12/12, ore 21:25

*________________*
Questo è uno dei regali di natale più belli che mi potessero fare!
Grazie per aver dato vita a queste coppie davvero strambe XD non so cosa avessi bevuto in quel momento, ma ero convintissima!
Oltre al fatto che poi hai iniziato con il mio fiore preferito e Jun <3
Davvero complimenti è bellissima e poi adoro quando il caro principe di cristallo tratta male quella sottospecie di donna XD *va bene sto andando fuori dal seminato* meglio vederlo con Tsubasa che con lei XD
Non vedo l'ora sia domani (sempre che non finisca il mondo) per leggere la prossima!
Un bacione grandissimo!
Lily

20/12/12, ore 18:49

Berlineneee! :D In diretta dallo smartphone e in attesa di salutare un'amica che conosci anche tu, non resisto e ti voglio ringraziare per questo strepitoso regalo di Natale (ho fatto anche l'involontaria rima ^^) Grande, grande drabble con questa coppia insolita!!! E diciamolo... il buon Tsubasa ha sempre rivolto più attenzioni ai suoi 'colleghi' che alla povera Sanae! Attendo i prossimi regalini !!! Bravissima! XD

20/12/12, ore 18:32

GENIALATA DI RACCOLTA!!! *_* Mitiche tutte e due: Lily per aver indetto il contest, tempo fa, e te per aver deciso di scriverci una bella raccoltina yaoiosa natalizia! *-*
A Natale, si sa, sono tutti più bbbbbbbuoni! XDDDD
Cominciamo da questa: Ho adorato il dialogo, il modo in cui i due giovani parlano delle loro ex XD Soprattutto la frase di Jun su Yayoi XD Ha un che di perfido!!! *rotola via* Lo sai che Tsubasa lo calcioroterei orasubito, ma questa drabblina m'è piaciuta! *_*
Forza, allora!!! *_* Non vedo l'ora di leggere le altreeeee!!!