I told you that we always survive.
di Enela

09/01/13, ore 18:38

Oddio, mi sono commossa ç___ç troppo bella davvero, complimenti :) anche il tuo Damon è molto, molto vicino all'originale... davvero brava, ottima shot! Shot che è già finita dritta dritta tra i miei preferiti <3
xoxo, vavs.

22/12/12, ore 15:43

Mi hai fatto commuovere! È bellissima! Complimenti. P.S. Anche io non vedo l ora che arrivi il 17 gennaio!!!!!!

21/12/12, ore 01:32

Ciao!!! Complimenti, bellissima oneshot!! *___* Hai ragione l'attesa per il 17 gennaio è davvero straziante, spero solo che verrà ripagata per noi Delena *___* Tornando alla storia, mi è piaciuto molto come hai descritto lo stato d'animo di Damon, come al solito cerca di fare le scelte più giuste, non per se stesso ma per chi ama, e in questo caso per l'amore della sua vita non avrebbe potuto fare altrimenti! E poi la sorpresa di Elena che ritorna dal lui alla casa sul lago è troppo dolce. E' unitile, son troppo belli insieme, non smetterò mai di dirlo!Magari ci fosse una scena del genere nella 4x10! Comunque io sono ottimista, come la Elena della tua fanfiction anche secondo me l'amore che lei prova per Damon va oltre l'asservimento.
Quindi spero proprio che anche se ora lei è libera voglia stare con Damon.
Del resto l'ha detto anche Julie Plec, che loro cercheranno di stare lontani ma che falliranno nel tentativoXD
Quindi voglio pensare in positivo! Viva il Delena! <3
Ancora complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!:) Vale

20/12/12, ore 18:48

Meravigliosa. Se è davvero la tua prima ff ti faccio i miei più vivi complimenti, perché se ripenso a come ero messa io quando pubblicai per la prima volta... D: da prendersi a sberle.
Spero davvero che Damon ed Elena si riavvicinino quando TVD tornerà: non credo che riuscirei a sopportare un'altra separazione.
Magari andasse come hai raccontato tu! Sarebbe davvero un gran bel passo avanti per loro due...
Un bacio, cara.
Alice :)