Desire - Shoulders
di DirtyCharity

08/05/17, ore 13:25

ma che meravigliaaaaa <3 adoro il rosso su di loro <3 l'hai descritta proprio bene, proprio come me li immagino <3

19/10/14, ore 20:34

Bella shot ;) Ovviamente essendo GaLe, e con rating rosso per giunta, non potevo non leggere... sono la solita pervertita ahahah! Comunque è ben scritta e, anche se in generale mi piace sempre quando c'è una nota di romanticismo, non disdegno nemmeno quando le cose avvengono così, per dire, "nude e crude" XD Complimenti!

Saluti

Alechan86
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 08:35 pm)

27/08/13, ore 19:50

Davvero una bella fan fiction! Sono una grande fan della coppia GaLe e tu hai descritto un episodio molto realistico e soprattutto in ottima maniera. Subito tra le preferite! ^_^

28/01/13, ore 13:19

Oh, il continuo è questo, allora! Beh, avendo parecchia immaginazione e dopo il tuo inizio promettente l'altra volta... Non poteva uscire altro che in questo modo. Fantastico modo.
Esattamente come ci si aspetterebbe da questa coppia, in particolare da Gajeel... Ma anche Levy mi sembra abbastanza determinata e maliziosa da riuscire a tenere testa ad assalti simili, se così si possono chiamare visto che è comunque consenziente XD
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, che vede le scuse (sicuramente richieste ma non necessarie, a mio parere XD ) del Dragon Slayer.
Complimenti, ho aggiunto al commento precedente tutto quel che dovevo dire, alla prossima!
Laura.

26/12/12, ore 16:52

Oh, che bella GaLe da rating rosso! Certo che Gajeel che fa sua Levy perché torna frustrato dalla missione... non so, mi fa ridere questo pensiero ma allo stesso tempo lo trovo IC. XD E Levy ovviamente non riesce a resistergli, come potrebbe visto quanto lo ama? Anche lui d'altra parte; le chiede addirittura scusa. :')
Bella, è la prima GaLe che leggo e quindi va tra le preferite!
Baci e buone feste!

21/12/12, ore 22:15

Ciao non ho letto la tua storia ma sono stata attratta da questa, diciamo che mi piace leggere le storie erotiche, sopratutto perché scrivo più rosse che non di altro genere. Scritta bene e i sentimenti di Gajeel decisi infondo meno violento di cosi non c'è lo si può aspettare... sempre un mezzo animale è. Levy ormai non può far altro che lasciarsi andare al drago ed è carina alla fine quando lui chiede scusa, l'amore è amore. Detto questo vedrò di recuperare la tua storia poichè questa ff mi ha colpito molto =). Mai Valentine.