::Your eyes.
di ehimonchele

07/02/15, ore 18:28

Nooo ti preeego! Devo sapere come andrà a finire la storiaaaaagh! Vai avanti, perfavoore!❤ Ti strascongiuro✨
Spero di poter leggere un nuovo capitolo❤
Elle_loves_cake

01/12/14, ore 00:19

mi dispiace per te 😢😢😢comunque ci tenevo a dirti che la tua storia e fantastica e nn sto scherzando.ti volevo fare i complimenti e mi dispiace tanto che tu nn continui la tua storia .ps sei grandiosa

08/02/14, ore 07:47

Ehi bellissima, non cancellare la storia, né smettere di scriverla. Sei davvero brava e sarebbe un peccato che tu la lasciassi in sospeso. Non importa se siamo in poche a recensire o seguire la storia, fregatene e scrivila; é una storia meravigliosa, merita di essere scritta. Un bacione DaughterOfAthena

23/12/12, ore 22:21

Non puoi lasciarmi così :/ ho bisogno di sapere di Logan e degli altri come andrà avanti la loro vita!
Pleaseee non cancellare questa tua ff,se vuoi ti aiuto ad aumentare con i lettori C: ma ti prego è una delle poche storie che ci sono sui BTR e che non è bimbominchiosa. Davvero pensaci prima di fare le cose affrettate.
Un bacione enorme bellissima e buone feste!
All_over_again <3 <3

21/12/12, ore 17:11

Ciao io sono Kodocha98
ho letto da poco la tua FF e mi piace tu la scrivi benissimo quindi ti prego non canecellarla :'(
si so cosa provi anche la mia FF non è molto seguita anzi la seguono solamente 2 persone.
Ma io la continuo perché mi basta che quelle due persone la leggono del resto non m'importa...
ti prego non toglierla io la adoro come altre autrici e lettrici nel forum...per favore pensaci.
ti prometto che al prossimo capitolo farò una recensione lunghissssssssssssima :3 per favore <3
Ciao al prossimo capitolo (spero)
Kodocha98

20/12/12, ore 20:34

ciao
noooooooo ti prego nn smettere di scrivere questa storia
è davvero bella
sarebbe un peccato se ti fermassi qui
un bacio
IloveBTR4ever