Dopotutto, non è vero che l'attesa del piacere, é essa stessa piacere?
di betacchi

Hola, Panda!
Sai che non sono molto brava a recensire qualcosa che è "dedicato" a me. Non sono proprio capace e finisco per scrivere idiozie.
In ogni caso, ci voglio provare. Ora che posso.
Allora, ora che l'ho letta per la milionesima volta, la capisco sempre meglio.
Non ha una trama solita: un inizio, lo sviluppo e il finale. Ma non per questo non mi piace.
A parte un piccolo errore di dislessia (?), è tutto perfetto.
La storia è perfetta e devo ammettere che questo nuovo modo di scrivere ti si addice notevolmente e mi piace tantissimo.
Certo, ci vuole della concentrazione, ma è solo un piccolo sforzo per un grande piacere: leggere, leggerti.

Ho atteso un po' prima di recensire questa fic, ma visto che nessuno si fa avanti inizio io. Il punto di vista maschile, soprattutto in uno spettacolo di burlesque, non è normalissimo e nemeno facile da interpretare. Devo ammettere che esprimi tutto il desiderio carnale che spinge un uomo ad amare una donna (che creature stupide che siamo, noi <.< ) con assoluta normalità. Lo sforzo per non rendere un tema del genere di rating rosso è davvero notevole. I particolari sono trattenuti, celando eventuali tracce osè, che diventano puro romanticismo (non ancora Fluff, proprio amore). Dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori (non che sospettassi eh, è pura formalità) e la lettura risulta scorrevole. Per essere la tua prima fic originale, è davvero un buon esordio; non è un nonsense e non c'è alcun problema nel non dare un nome o una caratterizzazione al personaggio, quando si tratta di OS. I personaggi sono quasi del tutto sconosciuti, e la coltre di mistero che li avvolge spinge il lettore ad andare avanti ed agognare qualcosa di più. Quindi complimenti, pollici in su! :) . IpseDigit