Here without you.
di swanje

29/12/12, ore 19:25

*Piange* Devo essere sincera, la morte di Philip non mi ha sconvolta particolarmente, perchè ho iniziato a guardare la seconda stagione di OUAT quando già tifavo per la Sleeping Hook... ma mi hai fatto comunque emozionare, davvero. Hai anche reso molto bene i pensieri di Aurora... solitamente sono dubbiosa riguardo alle cose scritte in prima persona, perchè a mio parere sono molto difficili da scrivere, ma devo dire che sto riscoprendo questo stile.
Hai scritto che da qui prenderà vita un'altra fanfiction.... è la Sleeping Hook, vero??? Non vedo l'ora di leggerla!
Ancora complimenti, e a presto!

27/12/12, ore 10:57

O.o oh mamma mia!  Aurora e Filippo sono davvero bellissimi insieme, ma questa...O.o sei stata davvero bravissima! brava la fanfic è scritta veramente bene, mi piacerebbe davvero leggere qualcos'altro di tuo sulla serie!

22/12/12, ore 22:39

Ma è stupendo questo prologo!! Aurora e Filippo sono una coppia veramente bellissima (mi dispiace per Mulan!) e tu hai reso veramente molto bene il drammatico momento della morte di Filippo! Sono davvero curiosa di leggere il seguito, vola dritta tra le seguite!;)