I need a work.
di CherryxX

03/07/13, ore 18:38

ciao :) Mi chiedo come mai ci siano solo 3 capitoli :((( uffiiii.. A parer mio è una storia con del potenziale.. Dovresti davvero continuarla! Mi ricorda un po' una puntata di Dawson's Creek della sesta stagione in cui Joey fa la segretaria per lo studio di Pacey. In poche parole: adoro questa ff! Se posso darti un consiglio: scrivi dei capitoli un po' più lunghi perchè 1) la storia funziona 2) aiuta ad approfondire i caratteri dei personaggi 3) vorrei che il capitolo non finisse mai!

Baciooo Vane

30/01/13, ore 16:09

si sono incontrati sgbnjks
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero aggiornerai presto!!
La storia incuriosisce moltissimo,complimenti sei molto brava. <3

09/01/13, ore 21:17

Ciao! Ho letto i primi tre capitoli tutti in una sola volta, la tua storia mi intriga e non vedo l'ora di saperne di più! :)
Continua così! Un bacio
Ele!

09/01/13, ore 15:19

Ciaaao!
Allora, se vuoi che io riveda la storia posso farlo, ovviamente.
Ci sono degli errori e cosette da sistemare, ma sei già migliorata rispetto gli inizi.
Elena mi piace, ma c'è qualcosa di cinquanta sfumature o sbaglio?
Dea interiore, nome della segretaria... Non so.
Il pov Damon mi è piaciuto maggiormente, specie alla fine.
Ti informo che ho concluso Which is the other side. E' finita :) se vuoi leggi l'ultimo capitolo e fammi sapere.
Un bacione

08/01/13, ore 23:22

e a quanto pare la nostra piccola Elena ha fatto colpo sul grande uomo ehehe sono proprio curiosa di sapere adesso Damon come si comporterà ;)

08/01/13, ore 23:00

ciaoooo....!!!!!!!
finalmente si sono incontrati!!!!!!!
beh...direi che si sono piaciuti abbastanza!!!!!!!!
chissà che combineranno????????

08/01/13, ore 21:56

fjdkskdjd finalmente si sono incontrati! **
beh, Elena, ora hai capito cosa devi vedere ogni giorno ogni mattina. io già collasso a vederlo in foto, lol.
e anche Damon che è rimasto -inevitabilmente- attratto da Elena. insomma, è pur sempre Nina Dobrev! (che poi domani è anche il suo compleanno fhdjsk <33)
ora, penso sarà difficile resistere alla tentazione, ehehe. cwc
il capitolo è fantastico, attendevo veramente con ansia il loro primo incontro fdujsk c'':
okay, uhm, non sono molto brava con le recensioni, quindi... finisco qui, lol.
baci, nicks.

29/12/12, ore 17:53

ieutrrgkltèpfsdioègksdègfwekgoèdfkgbdfogjrdskgl 12 LETTERE: MERAVIGLIOSO *-* voglio, anzi, P-R-E-T-E-N-D-O il terzo capitolo

26/12/12, ore 11:43

finalmente elena ha il suo lavoro!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere di quando si
incontreranno!!!!!!!

24/12/12, ore 18:08

Ciao cara. Non mi avevi detto di aver pubblicato, quindi non ho revisionato il capitolo e devo farti notare che ci sono diversi errori: ripetizioni, alcuni verbi sbagliate e assenza\eccessiva presenza di virgole.
Comunque sa la trama inizia seriamente ad avere un senso. Finalmente Elena ha il suo nuovo lavoro.
La parte di Alaric sorridente e quella di Stafan e Damon mi ha fatta sorridere ancora.
Grazie mille della pubblciità.
Un bacione e alla prossima.

23/12/12, ore 22:20

Ciaoo :)
Oh ecco il nuovo capitolo!! Non male davvero :) Allora Rick dice ad Elena che le ha trovato un lavoro e non vedo l'ora che inizi per vedere la reazione di Damon quando la vedrà e se riuscirà a resistere xD ahahah LOL
E Stefan che se la ride perchè sa che il fratello non può fare a meno delle donne xD non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Bacii :)
OoO_Giulietta_OoO

21/12/12, ore 21:17

ciaoo :)
giravo fra le storie del fandom e ho trovato questa che mi ha incuriosita molto.
che dire, anche se il capitolo è un pò corto, ma è giustificato dato che quelli da introduzione lo sono un pò sempre, è molto bello.
sono proprio curiosa di sapere come continuerai la storia, di leggere del loro incontro e di conoscere di più su di loro.
che altro? sei proprio brava ;)
ti invito a passare anche nel mio profilo, mi faresti un enorme piacere **
baci e buone feste :)

21/12/12, ore 18:54

Davvero interessante e particolare come inizio,mi piace! Sono curiosa di leggere il seguito e dell'incontro di Damon e Elena!

21/12/12, ore 11:06

ciaooooooo....storia molto carina!!!!!!!!
promette abbastanza bene!!!!!
infatti l'ho inserita tra le seguite....chissà
se il bel damon riuscirà a tenere le mani
a posto...e non solo quelle!!!!!!

20/12/12, ore 20:35

Mmmhh..interessante:3
Per ora la trama non si è molto sviluppata, ma prevedo grandi cose:D
Elena depressa, Damon che promette cose che come già sappiamo, non manterrà!
Mi piace come scrivi, uno stile semplice e conciso:)
Continua così baby <3
Mo