FREDDO!
di Havoc_Fan

25/08/07, ore 14:48

Molto bellina! Ha una marcia in piu' di "piove", Roy e' troppo... troppo... non so... tenero? Meraviglioso? Perfetto? Lo adoro quando e' cosi' col suo Mame-chan. I punti esclamativi!!!! Sono esageratamente troppi, io ne avrei messi solo duo massimo, ma proprio massimo tre. Complimenti comunque per il lavoro: ciao e baci!!!

Hermyone
10/07/07, ore 14:24

Chiedo umilmente perdono! pensavo che per seguito intendessi altri chap! Scusa! Cmq la fic è MOLTO bella, soprattutto il modo in cui la storia viane vista prima da Edward e poi da Roy. Molto, molto bella. Posso darti solo un consiglio? Togli qualche punto esclamativo (me lo dice sempre anche la mia prof! -___-°°ormai mi ci sono abituata)capisco che anche tu voglia far capire la "foga" della storia, ma senza il testo scorre meglio. Questo è solo un misero consiglio, anche se non lo segui non credo che la tua fic ne risentirà, è troppo bella!!!! ci si sente presto! Ciao!

09/07/07, ore 21:47

Scu.. Scu.. Scusa se recensisco soltanto ora, ma.. ma.. ma prima ero in viaggio >.> cooooomunque .. passando alla ficcy, è davv carina, mi piace un sacco, come pensavo migliori sempre di più, Hacchan ! ^^ Fai passi da gigante, ogni minuto che passa, se continui così finirà che imparerai a scrivere anche meglio di me !!! ç___ç oh nooooOOhh !! ç__ç Ma in fondo se capiterà sarò molto felice per te, perchè vuol dire che veramente fai passi da gigante ! ^^ Continua così, dai che ce la fai !! ^^ tua Ecchan (E_L)

07/07/07, ore 17:28

O_O me diventa ancora più triste ç_ç quanta tristezza che mi stai provocando!!! comunque bravissima, finisco di leggere la "trilogia" kiss tua nee-san^^

07/07/07, ore 13:01

è molto bella,spero che li aggiungerai anche gli altri cap. ciao

The_Dark_Side
07/07/07, ore 12:51

Cosa cosa cosa?? Roy morto? Ma scherzi? Comunque stupenda! Ho letto anche PIOVE e mi è piaciuta un sacco! Aspetto la prossima!! Baci ^_^

aduah
07/07/07, ore 12:27

Carina, ma... Roy morto? Sììììììì... ehm, cioè, perccato! Apparte scherzi, mi garbano le storie deprimenti, e se andrà sempre peggio... non mi lamento! ^w^
Baci Kissosi TVB
ADUAH! >v<

07/07/07, ore 11:25

ç.ç...com'è bella^^ ora vado al leggermi anche incubo...quindi non ti dico di continuarla adesso, no?:*

07/07/07, ore 10:19

Sempre più allegri, eh? ç___ç Come hai potuto far morire il nostro Taisa? E' tristissimo che quei due si amino così tanto e non possano stare insieme... >.< aspetto il 3° cap!