Lo Shinigami dell'opera
di Phantom Lady

21/12/12, ore 14:04

Ehilà! E sono ancora viva! Lo sapevo che la fine del mondo non mi avrebbe impedito di recensire ancora! Ok basta, è chiaro ormai: IO. TI. STIMO. Detesto più di qualsiasi altra cosa il Grelliam, e il tuo discorso sui nuovi orizzonti, mi piace. Sono dalla tua parte, cara: ammetto che detesto lo yaoi in generale, però quello fra Grell e Will (peraltro il mio personaggio preferito) lo ODIO. Passiamo alla stori: mi ha incuriosito molto il titolo, così ho deciso di cliccare e provare a leggere. Mi piace la tua idea, credo che il mio cervellino abbia capito chi sono i misteriosi attori (no, sai: motosega... Taglia erba... Capelli rossi... non sono stupida fino a quel punto xD) e voglio prorpio vedere come farà (e come ci rimarrà) Ciel quando scoprirà l'identità della troupe... E come farà Sebastian a scollarsi un CERTA PERSONA di dosso (quelle sono le parati più esilaranti dell'anime xD). Spero che entri in scena qualcun altro degli shinigami e qualche altro personaggio... Per ora aspetto il tuo prossimo capitolo!
Alla prossima,
=Jaki Star=
Ps: ti consiglio di rileggere il capitolo, ho trovato un paio di errori, penso di battitura, anche se non sono poi così gravi. Ciao!

20/12/12, ore 21:59

Buona sera a te XD *ricambiando il saluto delle note*
Mi ha incuriosito molto il titolo e ho voluto leggerlo! C'è qualche errore di battitura (credo solo due, se non ricordo male) ma nulla di grave. Son curiosa di sapere come manderai avanti la storia! Poi quando hanno spiegato quegli strani rumori la mia testolina è andata a pensare due personaggi (<--- è una persona che mentre legge immagina le scene) e ora son più curiosa che mai di leggere il seguito!

Passano alle note.. ahem.. io sono una a cui piacciono pi ùle storie tra William e Grell xD Spiacente! Comunque fai bene ad aprire gli orizzonti, c'è a chi non potrebbe piacere..ma di certo : De gustibus no disputatum est (o roba simile XD), quindi se riuscirò leggero anche quello che scriverai di questa coppia (: Anzi..dimmi come mai ti piace molto questa coppia? sai, non la vedo molto affiatata XD
e poi..dato che hai scritto anche che hai scritto all'incirca 10 storie, spero le metterai ù.ù
con questo mi dileguo XD
chizu-chan