INCUBO!
di Havoc_Fan

Hermyone
10/07/07, ore 14:26

Che altro dire? ho già detto tutto nei primi chap! Posso solo ripetere....è FANTASTICA!!!!!!!! (Bello il finale a sorpresa! e poi io adoro questo Pair! che vuoi farci EdxRoy 4ever!!!) ciao ciccy! ci sentiamo presto! ciao!

09/07/07, ore 21:50

ç__________________ç è.. è.. è terribilmente bella !!! ç__ç ma co.. ma co.. ma come cavolo fai ?? uff.. T_T me si sta tremendamente deprimendo, però, leggendo 'stè fic .. bah ! Continua comunque, tvb ! E_L

07/07/07, ore 17:31

povero piccolo Edo!! Era solo un incubo, meno male >.< e che pucci che si protegge con il suo Roy *me fa gli occhi dolci* bravissima nee-chan^^ mi sono piaciute tanto tanto (le ho divorate una dopo l'altra muahau) kiss ti lovvo

The_Dark_Side
07/07/07, ore 13:30

Bella! Mi è piaciuta e la lunghezza è quella giusta! Aspetto la prossima! Baci ^_^

aduah
07/07/07, ore 12:24

Bellina! Mezza addormentata l'ho letta e mi è piaciuta! Brava chibi-chan!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

07/07/07, ore 11:53

Cara Marianna le ficcy l'ho letta e mi è piaciuta molto^^ E poi diciamocelo, Ed è così puccyyyyyyyy!!! XDDD Un solo consiglio... evita di mettere i punti esclamativi ad ogni fine pensiero, perchè rischi di sminuire i pensieri di Ed^^ Un kissottone Rossana XDD

07/07/07, ore 11:28

^^ carino pure questo!Tra l'altro Ed pure è piccolino...se poi gli vengono gli incubi! Ma tanto c'è Roy che lo protegge!^^Baciotti sorellina Milka

07/07/07, ore 10:47

Grazie^//^. Sono felice che fossero solo incubi, questo tuo capitolo mi ha rasserenata. E' dolcissimo Ed che cerca il calore di Roy...
(Posso darti però un suggerimento? Evita di usare troppi punti esclamativi. Tendono a dare un ritmo troppo sostenuto e incalzante, mentre sarebbe bello soffermarsi un po' di più su certe frasi, e avere modo di interiorizzarle...)