Dall'Inferno con amore
di Ambaraba

10/07/16, ore 17:42

Chiedo perdono se recensisco così in ritardo ma questa storia l'ho trovata solo poco tempo fa.
È fantastica, mi piace tutto, Lucifero che spara doppi sensi del tipo "Lasciami entrare", con quel suo atteggiamento da cattivo super sexy. E Sammy...Be' lui non può fare altro che accettare le avances dell'Arcangelo caduto.
Mi piace molto anche quando Sam si sveglia e trova la rosa nera. Originale davvero

22/09/13, ore 15:10

Oh mamma, devo recensire, il dovere mi chiama.
E' Samifer, è PWP, è scritta bene. Basta, per me è come se fosse già Natale.
BTW, la questione delle piaghe me la sono chiesta anche io, dato che oltretutto vedendo le foto in HD, quel trucco è fatto veramente coi piedi (soprattutto il bianco che -evidentemente senza fissante- gli finisce nelle rughe della fronte lasciandolo a strisce) e avrebbero potuto risparmiarselo. Soprassedendo su questi dettagli, MI PARE ANCHE OVVIO che Luci volesse farsi rivoltare come un calzino da Sam e non posso biasimarlo.
E tieni *allunga un cestino* questa è tutta la mia comprensione per gli ormoni defunti soprattutto a causa di Lucifero.

21/12/12, ore 15:28

Ok, ho appena avuto un flash in cui Lucifero insegna a decorare in modo creativo i muri di casa... con il sangue di Barbara Gulienetti!
Visioni splatter a parte, credo che l'espressione «lasciami entrare dentro di te» sia per la fantasia di una slasher anche non particolarmente creativa come lanciare un fiammifero in un barile di benzina:)
Mi è piaciuto molto il dettaglio della rosa nera, sa molto di Fantasma dell'Opera (anche se lì la rosa era rossa, ma questi sono dettagli...).

Kantorka

Ah, ultima cosa: chiedo scusa a Barbara per averla coinvolta in una visione così cruenta... in fondo sono una sua fan!!:D