Sbronza
di Aluah

16/12/13, ore 19:24

IL PRIMO ROSSO CHE HAI SCRITTOOO!!!!!Non ci credo, è troppo....Fantastico,è bello,appassionante e molto molto molto eccitante.Complimenti mitico per essere il primo.
Ciaoo,
Star

18/06/13, ore 10:04

Da tempo infatti si era scoperta interessata allo spadaccino tutto muscoli e pisolini. Qui, al posto di pisolini, confesso di aver letto un'altra cosa, tanto che sono rimasta assai interdetta... ehm.
E poi l'immagine non riesco a vederla. D:
Anyway! Assolutamente adorabile la descrizione del post-sbornia di Nami e del suo amico WC. Sul serio, è tremendamente originale, mi hai divertita un sacco! :°D
Il risveglio accanto a qualcuno dopo una notte di sesso dovuta alla sbornia... beh, è un classico. Però sei stata parecchio brava nel descrivere tutto nel dettaglio, soprattutto nell'introspezione dei personaggi (il POV di Nami in particolare). Mi domando solo quante volte lei si sia ritrovata in una situazione del genere... suppongo diverse, da quel che hai scritto. E allora mi sorge spontanea una domanda: se le capita spesso, per quale dannato motivo continua a bere come una pazza? Insomma, se le va a cercare, poco ma sicuro.
C'è una cosa che ho dimenticato di dirti nella recensione alla tua prima shot: scrivi bene, hai uno stile che mi piace molto e usi piuttosto bene la punteggiatura (ricorda solo che dopo un articolo con l'apostrofo non va mai lo spazio). Solo, cerca di stare attenta ad alcuni errori/sviste, per cui rileggi bene prima di postare, ché sei brava ed è un peccato che certe imperfezioni rovinino le tue storie. Ah, e poi ricordati che nella prosa e nella poesia i numeri devono essere scritti a lettere e non in cifre (a meno che non siano date o orari).

P.S. Visto che lui è venuto dentro, c'è il rischio di avere un bebè a bordo? :°D

05/04/13, ore 22:22

Sta sera mi sto andando alle rosse :) tutta colpa della febbre (no ma usiamola come scusa) comunque bellissima anche questa e se è questo il risultato me ne vado in un bar e mi ubriaco ahahahahahah però se sono sicura che ci sia lui, Zoro, il mio sogno pervertito:) basta sto divagando troppo come a mio solito :)
Aspetto il seguito delle altre:) a Presto un bacione!

03/03/13, ore 21:20

Sei stata bravissima, pensare che era la prima rossa!...passionale e romantica...un mix perfetto!!!
mi spiace nn riuscire a vedere l'immagine!
complimenti e bacioni!

23/12/12, ore 03:44

Bellissima, brava. Molto interessante da una serata normale, sia finita così meravigliosamente, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale

21/12/12, ore 10:04

Bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!
Fila dritta tra le xferite!!!! Hai amntenuto tt i pers OC e l'ambientazione è magica... mi è piacuta sopratt x la doclezza ke zoro ci ha messo nell'amare nami e x le lr solite chiacchiere ororlgiose... mi spiace sl di nn riuscire a veere l'imm, mi incuriosiva... bravissima, complimenti davvero =) =) =P
Zomi
P.S.: hihihihi... l'amico water a volte ce l'ho pure io XD

20/12/12, ore 21:38

Ciao cara!! ti devo fare proprio i miei complimenti questa fic mi è piaciuta tantissimo! nn si direbbe che sia la tua prima rossa BRAVISSIMA! bene adesso ti lascio un bacio kiko90