Incontri proibiti
di Hime_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
27/11/16, ore 03:02

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Sasuke ha preso proprio tutto da Sakura, anche la sua Verginità (cioè il Corpo), oltre il la Mente e l'Anima. E chissà se tornerà da lei ancora di Notte o di Giorno, ma forse solo la Notte. Spero di leggere presto il seguito, ora vado a dormire, Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/04/12, ore 16:42

ciao devo dirti ke la storia e davvero bellissima e mi sono commossa nn pensavo ke finisce cosi T_T cmq vorrei sapere quando inizia la seconda parte  Incontri Proibiti Part 2 nn vedo l'ora di leggere rispondi se riesci granzie!

11/10/09, ore 08:24

la storia è stupenda.... però alla bambina non la voleva nessuno.... e che è lady oscar!!!! pensano tutti a sasuke e al bambino, ma alla piccola non la pensa nessuno.... eppure ormai è provato che le donne hanno le stesse potenzialitò dei maschi in ogni genere di campo, anche in quello fisico, anzi è risaputo che le femmine maturano più in fretta!!! mi dispiace x la piccola!!!!!!!!!! cOmUNqUE storia BELLISSIMA

15/07/09, ore 13:41

mi piace cm tratti male karin nemmeno tu la sopporti è ?! x me è una racchia senza cervello morisse annegata!!!!wuwhahhahahhah!!!!!! cmq bellissima storia è impressionante cm scrivi sembra proprio d entrarci! bravissima
(Recensione modificata il 19/09/2009 - 12:09 pm)

24/05/08, ore 16:13

Wow davvero molto bella come storia , sei molto brava specialmente nelle parti descrittive del testo , nei suoi particolari ... molto bella anche la scena descrittiva di quando fanno sesso davvero mi sembrava di vederla xD Continua cosi sei davvero brava ^^

02/02/08, ore 01:12

ciaoo mi piace proprio tanto cm scrivi e cm te adoro la sakuXsasu solo ke io nn sn brava cn le fic mi diletto cn le doujin e fumetti su naruto!ho preso il tuo contatto spero nn ti spiaccia^^ kiss

27/01/08, ore 00:45

Sono la sorella di Zexion e non avevo voglia di registrarmi :P Comunque complimentoni per la ff!! E' davvero entusiasmante, tanto che l'ho letta tutta in un pomeriggio! Dimmi però che non finisce così ti prego!!!! Voglio vedere la famiglia Uchiha insiemeeeee... Davvero complimenti! Alla prossima fanfiction ^^/

26/11/07, ore 15:43

nuuu ci sono rimasta male quando è andata a letto con gaara >.> (non che abbia qualcosa contro gaara XD)solo che non me lo aspettavo!

25/11/07, ore 20:25

no la saku naru no please...e tanto meno la saku sai! O__O ... spero che nel prossimo capitolo torni tt a posto XD

24/11/07, ore 17:10

ciao mi volevo complimentare con te x la tua fiction è stupenda adoro la coppia sasu saku ho letto anke la prima e leggerò tt le altre! ^___^

18/11/07, ore 11:52

quant'è bella questa fic!!??E poi io sono innamorata di Sasuke!!Ti ho aggiunta tra i preferiti...sei davvero bravissima sai??Al prossimo chap, che spero sarà presto!!Un bacio!!NiCo!!

10/11/07, ore 20:16

Cognatina, non è la fine, vero?... Sappi che potrei minacciarti ( e posso essere molto persuasiva se voglio, muahahahaha^^ )... quindi, non puoi fermarmi il capitolo ( e la storia ) così. Sigh sob... sono contenta che Sakura sia tornata al Villaggio con la piccola... e chissà quale sarà la sa prima parolina^_^, bravissima! Baci8! Isa

09/11/07, ore 15:44

nooooooo!! non può finire così ti prego sas e saku devono stare insieme!! ti pregoooooo

05/11/07, ore 15:26

ti prego,ti imploro,ti supplico ma non farla finire così...Questa è la mia fic preferita e perciò ti scongiuro di farle avere un lietissimo lieto fine.Grazie

04/11/07, ore 22:55

Yeah It's the end!!! L'hai finita benissimo per me!! Se la vuoi continuare fai pure XD a prestoooo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]