I sintomi del fallimento
di Sophie Hatter

30/04/17, ore 19:35

Ciao! Nonostante io sia sempre stata un'accanita sostenitrice della coppia Meredith-Derek, col tempo ho imparato ad amare Addison e mi sono immedesimata in lei. La tua storia è scritta davvero benissimo e il personaggio è splendidamente caratterizzato!

17/07/16, ore 08:04

Tutti l’hanno squadrata dall’alto in basso come se fosse la nuova incarnazione di Cerbero, ma lei è andata avanti per la sua strada;
--------------
Très magnificue!
--------------
Ciao! BELLISSIMA! ONE-SHOT BELLISSIMA.
Non ne ho lette molte di fan fiction su grey's anatomy ma posso dirti che questa è la mia preferita.
Sopratutto per il modo in cui scritta perché, poiché penso che questi potrebbero essere veramente i pensieri di Addison quella tessa sera. Adoro le fan fiction che parlano dei sentimenti e dei pensieri delle persone, in particolare modo la tua.
Tralasciando che addison è il mio personaggio preferito in assoluto in grey's anatomy. Mi è piaciuta dal primo momento in cui è arrivata. (Forse perché era anche rossa di capelli ;)
In private practice mi piace comunque, ho iniziato a vederlo solamente per lei.
Anche se come genere preferisco più grey's, c'è più movimento per così dire.

Ok, sono passati anni da quando hai scritto questa ma vabbè, la recensione la lascio comunque non si sa mai. Un giorno potresti vederla ... o forse no.

Ti ho rotto abbastanza le palle quindi posso dire che non ho nient' altro da dire.

BACI, a presto!
(Si spera)

VIVA ADDISON!
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 08:04 am)

28/09/15, ore 10:30

Questa storia è davvero incredibile!
Io adoro Addison, gli antagonisti sono da sempre la mia passione e lei è un antagonista con la A maiuscola, è l'antagonista per eccellenza.
L'ho odiato per circa 5 secondi nella sua prima apparizione, per poi amarla molto più di altri personaggi.
Lei è un personaggio con mille sfumature, è una donna cinica, pragmatica, razionale... è Addison!
Hai descritto in maniera impeccabile i suoi pensieri, non c'è altro da dire, hai scritto tutto tu.
E' difficile leggere una storia così ben scritta e sono davvero contenta di averti trovata!
Mi piacerebbe leggere altro, so che è passato un bel pò di tempo da quando hai scritto questa storia, ma la speranza è sempre l'ultima a morire.
Ti saluto con un "alla prossima" nella speranza di incontrarti presto tra queste pagine.

03/07/08, ore 14:25

Complimenti, mi è davvero piaciuta questa fanfic *-* E poi adoro il personaggio di Addison, e nelle tue parole ritrovavo molto il mio pensiero riguardo a questo personaggio, che riconosciuto da tutti come il carnefice, è in realtà la vera vittima. brava ^^

21/09/07, ore 17:17

Davvero una bella fic. Sia per come l'hai trattata, sia per il taglio: estemporaneo/riflessione personale. Brava.

giò93
04/09/07, ore 21:58

bellissima fiction!!!continua!!!!!!!!!!!!

Pipa_bella
04/08/07, ore 18:36

Ok, un'altra bellissima fanfiction. Di nuovo, e per l'ennesima volta, complimenti! Ti ho già detto che scrivi davvero bene, e qui Addison è proprio Addison, con i suoi modi diretti e la lucidità che l'ha sempre contraddistinta. *Non ha senso domandarsi che cos’abbia lei che io non ho; è così, e basta.* In effetti, che cavolo ha Meredith in più? Non c'è neanche paragone! ^^

03/08/07, ore 21:02

Molto bella, mi tocca ripetere quanto già detto nelle altre recensioni, ossia che hai saputo descrivere benissimo i pensieri di Addison mantenendola completamente IC...ed il risultato si vede! Veramente ottimo, complimenti!

13/07/07, ore 20:38

Nonostante abbia tradito il marito, anche a me Addison affascina, come personaggio e tu hai avuto la capacità di renderla benissimo, evitanto di cadere nell'OOC. Scritta tremendamente bene, hai messo su carta una visione che mi appartiene, e che mi sembra veritiera. Insomma, oltre che scritta bene, è intrisa di sarcasmo e scritta proprio come un chilurgo come Addison la penserebbe: sintomi. *___* Brava! :3

09/07/07, ore 23:38

Giuro, sono senza parole.
E' bellissima, davvero! Non sei andata OOC nemmeno un secondo, un discorso davvero da Addison.
Complimenti ancora!

09/07/07, ore 20:04

wow... sono davvero senza parole. Io amo questo personaggio, forse perchè è uno dei più reali che ci siano, e tu hai saputo renderlo perfettamente, completamente IC. Il suo ragionamento è lucido e spietato, come solo Addison può fare. Davvero complimenti per il tuo modo di scrivere semplice lineare ma non banale.

08/07/07, ore 21:15

Complimenti vivissimi! già dalla tua ff su SW avevo notato come tu scriva davvero bene, e questa one-shot su Grey's Anatomy lo conferma.Hai descritto perfettamente un personaggio come Addison, che all'inizio stava antipatica, ma che con l'andare della vicenda si è rivelata davvero interessante. Sei bravissima!