Sleepers
di Blamblerose

24/02/08, ore 02:05

Ma come sono dooooolci!!! ç////ç Troppo tenera questa fiction!! Sigh, quando ancora il team 7 era unito.....!!!! Bravissima, complimenti!! Scrivine ancora di così belle, mi raccomando!! Becitos, Gio!

25/11/07, ore 16:23

Che bella veramente,questi sogni rispecchiano il cambiamento dall'infanzia dei ragazzi del Team 7...Commovente! Molto bella come al solito!** Complimenti

tinebrella
07/07/07, ore 14:23

"Lontano s'udiva il rumore leggero del lento scorrere di placide acque e il sommesso frusciare di fronde d'ombra al sospiro del vento." Io te lo giuro, questa frase 'suona'. Lo senti, lo scorrere del fiume e il fruscio delle foglie al vento. E' poesia, ti incanta. Complimenti, per la oneshot in generale e per questa frase in particolare. Molto, molto bella. Adoro i notturni. Baci, Tinebrella

07/07/07, ore 13:42

Accidenti com'è bella!!! Delicata ma profonda al tempo stesso... questa fic se ne va subito tra i miei preferiti!!! complimenti, bravissima!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/07/07, ore 13:28

che bella! mi è piaciuta molto!!!!! bravissima, davvero una bella idea per una ff introspettiva!!!!!!complimenti! ino-chan96