A Matter of Trust
di Ili91

27/12/12, ore 22:05

Oggi sono entrata in questo fandom, credo che tu sappia bene per quale motivo, e vedo questa fanfiction. Dall'introduzione penso "Guarda, questa sembra la fanfiction di Ili", scendo sotto e leggo il tuo nick xD
Non credevo che avessi già cominciato a pubblicare *0*
Poi sono entrata ed ho letto la dedica. Awww, ma grazie. *___* *Deb piange ed oggi sono proprio in vena :°*
Sono davveroc contenta di averti convinto a vedere Merlin, è un bellissimo telefilm ed ha sicuramente un bellissimo finale. Vieni con me ad uccidere gli autori, per favore?
Sono decisamente ancora sottosopra per come è finito, davvero. Non so se riuscirò mai a riprendermi, a far scendere la rabbia e a non sentirmi così delusa. Con il tempo Merlin è diventato il mio telefilm preferito, e, come al solito a quanto pare, sono riusciti a rovinarmelo.
Non avrei dovuto vedere l'ultimo episodio, avrei dovuto fermarmi al penultimo ed inventare io il series finale. Ero così, così in ansia per la fine, così certa che un telefilm come Merlin sarebbe finito come doveva finire e invece... ci hanno sempre presi in giro. Ma non credo che dovrei continuare a parlare di questa storia, in fondo, questo spazio serve a recensirti il capitolo e, di certo, non posso non farlo. <3
Ti ringrazio ancora una volta per la dedica, sei stata dolcissima. *Deb ti stritola in un abbraccio* E, almeno tu, fa finire bene questa storia xD
Comprendo appieno il sentimento che Arthur prova inizialmente. Sono sicura che con il tempo riuscirà ad accettare il nostro Merlin per quel che è. - Leggasi anche: almeno quello non l'hanno rovinato -
Mi spiace che Arthur decida di esiliarlo senza chiedergli alcuna spiegazione, però. Se solo Arthur sapesse tutte le volte che Merlin gli ha salvato la vita, forse riuscirebbe a comprendere che la magia non è poi così malvagia.
Ho riletto questo capitolo con gran piacere, è scritto benissimo - ma questo lo sai già - e sono davvero contenta di aver potuto leggere il capitolo  - e anche quelli dopo :D - in anteprima.
Continua sempre a scrivere, Ili, scrivi tante fanfiction su Merlin perché ne ho assolutamente bisogno (xD) anche se, quando leggo di Arthur mi vengono le lacrimucce agli occhi. T_T E' più forte di me.
Bacioni
Deb

21/12/12, ore 11:14

Amo tantissimo i racconti che si cimentano nell'immaginare la reazione di Arthur di fronte alla magia!!! Certo, il comportamento da asino reale e' il primo pensiero che viene a tutti noi,ma confido nel feeling dei nostri eroi e nell'affetto e nella stima dei Cavalieri verso Merlin.
A presto

21/12/12, ore 10:33

mi intriga sono davvero curiosa di leggere il prossimo
aggiornamento:)povero Merlin non si meritava di essere
esiliato e spero che Arthur rinsavisca presto:)