Sei felicitá.
di Pure_Red_Fire

30/04/17, ore 22:28

Ciao! A dire la verità ho notato solo in ritardo che quel David era Bowie e non Hodges, il fantastico scrittore e musicista che ha collaborato con Amy e Ben durante le sessioni di Origin e Fallen... quindi appena ho finito di leggerla avevo il pensiero di Amy e David insieme però pensavo ad un altro David, insomma!
Ma comunque la storia è romantica e molto dolce, una drabble che riesce a dare più tranquillità e specialità a un momento intimo tra due persone che condividono la quotidianità insieme e si dichiarano.
Le stelle sono un panorama stupendo quanto ricercato a seconda di come viene gestito e qui non mi ha deluso in quanto è raccontato con molta semplicità ed emotività tipica degli Evanescence in sè, concluso da quel bacio che racchiude tutta la beltà di quel sentimento che hanno insieme i due.
Complimenti per l'originalità!

29/06/13, ore 17:45

Sono a bocca aperta, perché anche io mi ero fatta dei film su questa coppia *__* quanto sono belli! Stupenda drabble, l'ho apprezzata tantissimo

20/05/13, ore 20:53

Hola ! =D
Oh, uno storiella su uno dei miei gruppi musicali preferiti !  Insieme agli Nightwish, ovviamente ! A proposito, li conosci ??
Comunque stupenda, davvero... dolcissima <33333333
Sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <333333333333

22/02/13, ore 11:13

*______* due dei miei idolo che stanno insieme, una drabble perfetta, cosa di vuole di più dalla vita?U.U me ne sono innamorata, davvero, l'ultima parte è così dolce *O* complimenti, è bellissima, ho visto la scena proprio davanti agli occhi ** congratulazioni *O*

16/02/13, ore 18:15

Awwwwwwwww ma questa storia è così DOLCIOSA *-*
Certo, l'accoppiata David Bowie-Amy Lee NON HO IDEA di dove ti possa essere saltata fuori, ma siccome amo con tutto il cuore David Belloamorebello e pure Amy (strano, non si direbbe mica dal mio avatar) accolgo questa drabble a braccia aperte! <3
Purtroppo, se non lo sapessimo, i personaggi potrebbero essere più o meno chiunque... Sai, mi piacerebbe TANTO leggere qualcosina di più su questa coppia che potrebbe mandarmi fuori di testa :DD (*messaggisubliminalitime: tulacontinueraiperchételodicoioooo*)
Vabbe', insomma, mi piace MOLTO. E' carinissima. E' dolce, e io non stravedo per le cose dolci, ma questa mi piace, eccome.
Oddio, sto assolutamente blaterando, perdonami!
Sto solo cercando di dirti che la storia è carinissima e mi piace tanto come scrivi! (MA VA' DEMISIA, DARK_FOX NON L'AVEVA ANCORA CAPITO)
Complimenti e un bacio! :3
Dem!

15/02/13, ore 20:19

Questa la metto tra le preferite. E' assolutamente la più bella drabble sugli Evanescence che io abbia mai letto, dolcissima, romanticissima. Che dire, adoro le storie d'amore e gli Evanescence, perciò non potevo fare a meno di leggerla e di commentarla, dato che, inoltre, è davvero emozionante. E' bellissimo immaginare Amy così, su un tetto con David a guardare le stelle, a dire quelle parole così dolci, eppure così struggenti allo stesso tempo.
Bellissima drabble. Affascinanate, romantica e molto tenera. Splendida, complimenti :)
Stella cadente
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 08:20 pm)