Un nuovo fiore alla gilda
di Eden891

13/11/13, ore 09:40

Ciaooo! *^*
Che bello questo inizio, vedo che Silver e Gray non si sopportano già di inizio xD mi piace questa ragazza e chissà come finiranno le missioni insieme al mago del ghiaccio... speriamo non in un disastro.
Beh poi grazie a lei è pure tornato a sorridere e a litigare con Natsu, quindi direi che è stato un ottimo lavoro! Sono solo curiosa di sapere come la prenderà Juvia qua vedrà la nuova ragazza andare in missione con loro...
Passo subito all'altro *-* Un bacione <3
_Michiko_

26/06/13, ore 15:29

la storia mi piace molto.Mi ha preso sin da subito;e poi silver sembra un grey (senza la sua cattiva abitudine di spogliarsi)al femminile

23/06/13, ore 21:02

Ok ora ho letto anche il secondo capitolo e spero che tu stia leggendo la mia di fanfic :)
gajil che dice a Natsu che ha la delicatezza di un comodino ahahahahahahaahahaahhah bella questa :')
mi fa piacere che le coppie sono già svilluppate e adesso mi rimangio quello che avevo scritto nella precedente recensione, ora è lampantem che la ragazza con cui starà gray è silver :) che tutto sommato mi ispira come ragazza mi piace il suo carattere e mi piace la relazione che già sta facendo tra gray e la stessa silver :)
ora passerò al prossimo capitolo pensò che entro oggi sarò arrivato al punto in cui ti sei fermata ;)
Allora ciao eden :)
///
PRINCE_OF_FLAME

07/05/13, ore 01:14

Ooohh carissima, mi sta piacendo anche questa eheheh me la leggerò tutta d un fiato *^*

03/01/13, ore 00:18

Nessuno dei tuoi capitoli (in generale) mi aveva fatto divertire come questo! Giuro, ho ancora in testa la scena (immaginata da me) di Gray e Silver che si indicano dicendo "Il nudista!!" "La bisbetica!!" e poi ho cercato di trattenermi dalle risate perché come puoi vedere dall'ora in cui ho postato la recensione, è un po' tarduccio! XD Comunque anche nelle altre scenate simili mi sarei pisciata dalle risate se non fosse per l'ora!

24/12/12, ore 14:36

evviva il Gray che tutti conosciamo ed amiamo è tornato! Sono convinta che il più felice sia Natsu, sono amici per la pelle quei due! Silver deve essersi presa un bel colpo quando ha visto Gray spogliarsi in mezzo alla strada, chi non è abituato potrebbe sconvolgersi XD questa storia inizia a piacermi e come al solito non deludi le mie esigenti aspettative... aspetto il prossimo capitolo con ansia (anche quello della storia BlissxJade) a presto!
Killapikkoletta :)