Un posto nel tuo cuore
di Arya Davis

28/03/13, ore 15:22

Heyy complimenti su sta fan fiction prende davvero bene!a quando il prossimo capitolo?(:

02/01/13, ore 12:24

Anche questo capitolo è fatto bene.
Ti sei incetrata più sul passato cercando di far redimere Hook che adesso si trova anche a far affari con Tremotino...La vedo male!
Speriamo bene.
Spero che presto arriverà il nuovo capitolo perchè non vedo l'ora di scoprire come faranno a distruggere Cora e soprattutto se fra loro nascerà qualcosa di più che solo piccoli filrt.
In questo capitolo inoltre, oppure è sembrato solo a me, Killian Jones sta cominciando a cambiare, è stato più dolce che nei precedenti, anche solo il fatto di volere che lei si fidi di lui ne è un segno. Hai fatto bene comunque a non far scomparire le sue battutine :)
Ancora brava.
Alla prossima,
HollyMaster

21/12/12, ore 19:47

Queste sono le due frasi che ho amato di più:
“Ti piace così tanto che lo vedi anche ad occhi chiusi.”
“Lo porti sempre con te? Che cosa romantica, ne sono felice.”
“Allora, ammetti che ti piaccio.”
Subito dopo l'ultima battuta però c'è una ripetizione, attenta! So che è difficile ma ci si può lavorare!
Bellina, in definitiva mi piace. L'unica cosa è che è troppo veloce, o meglio... Ogni capitolo dura troppo poco e ci sono troppe piccole scene di cui alcune appena accennate! Fermati sulle descrizioni magari ;) sempre che tu gradisca ovviamente! Continuerò a seguire!
Ah dimenticavo, LUI ha gli occhi blu *_*