Safe and sound
di Arial

26/03/13, ore 01:35

Perché, secondo te, io non mi sarei sciolta con questa?
Non è propriamente angst, ma è tristerrima, anche se Michael è la dolcezza pura e Dio beh, lui è un player di the Sims da strapazzo.
Che ci vuole a schioccare le dita e sistemare tutto? No, anche lui amante dell'angst puro èOé
A saperlo non ti avrei mai fatto sentire quella song, ma avrei privato il mondo di cotale bellezza.
Perché sì, lo sai come la penso, sarà pur triste, presenterà pure dell'angst... ma ogni scritto che ha a che fare con te, è impossibile non leggerlo e sentirsi trasportare. Porti il lettore esattamente nel tuo mondo, descrivendo l'ambiente in modo perfetto eppure non cadi mai in descrizioni così minuziose e noiose. Rendi la lettura piacevole, seppur angst!
E se lo dico io...
However... aww lo so che avrei dovuto recensirla prima, ma avevo bisogno di una sana dose destiel per reggere certe cose uOu/
Magnifica come sempre Morte mia <3
La storia di Michael che si ravvede poi è... perfetta.

Grazie per la dedica e il trasporto che hai messo nello scriverla <3 è bellissima (eppur fa male, ma bellissima u_u)

Nemesis

22/12/12, ore 00:24

Ma è bellissima! Per un certo momento ho pensato che Dean si sarebbe separato da Cas, ma per fortuna non è successo. La cosa di Michael che sognerà per sempre Lucifer e non saprà mai che è morto è stupenda (e molto triste). Se scrivessi di cosa è successo al fratellino d Michael e del paradiso degli angeli non so per gli altri, ma per me sarebbe un bel sequel.
Keep writing! Da come scrivi ti verrà un bellissimo romanzo, anche se non so di cosa parla. Bye

Sherlocked

21/12/12, ore 13:51

Inutile dire che ho amato "A perfect circle.", ma lo dico. u_u Amo quella Fic. Ogni tanto la rileggo e mi vengono i brividi. E' meravigliosa.
Cooomunque devo commentare questa, non quella. XDD

Beh, è bellissima. E l'idea della fusione delle anime mi commuove sempre. E' qualcosa di così romantico, è Amore allo stato puro.

E le impronte di sangue, dei piedi, lasciate sul ghiaccio...ti sembrerà stupido ma mi è rimasto particolarmente impresso. E Castiel che segue Dean, ovvio certo, ma mi sono immaginata la scena, altra cosa ovvia XD, e wow.
La scena Lemon, beh, très bien. XD Bellissima. Stalagmite e stalattiti. X°°°D

"E con un sorriso, scivoli nel sonno, confortato dall’abbraccio di sei grandi ali e da quello immateriale, ma altrettanto vicino, della tua famiglia che ti accoglie." *Lacrime.* ♥

E' tutto così meraviglioso, commovente, perfetto. ♥
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 04:15 pm)

21/12/12, ore 10:07

Oddio, la stra-amo! É splendida, damnit!
Davvero, mi piace da morire... Non ho parole per descriverla! É semplicemente stupenda! *-*