In punta di fioretto
di LazyAryanne

02/02/13, ore 17:06

Ciao, non credo che la tua storia sia tanto male, anzi, è migliore di molte altre che ho trovato in questa categoria! :-) Effettivamente i caratteri dei personaggi, soprattutto Pierre, sono complessi, ma devo dire che sei stata molto brava a riportarli complimenti! Continua a scrivere mi raccomando!
Ciao, Elisaherm

28/12/12, ore 18:03

che bella *O*
secondo me è carina *w* e poi è scritta bene ;)

27/12/12, ore 13:20

Sono felice di non liberarmi di te! Questa fanfic mi ha portato un po' di nostalgia e mi ha riportato al tempo in cui guardavo Sugar Sugar Rune. Mi è molto piaciuta! Davvero carina!
P.S. Ho aggiornato! :)

21/12/12, ore 19:11

Ciao! Premetto che avevo già letto tutto questo pomeriggio, ma lo sport chiamava ( yeeeee .-. ) e così ho preferito aspettare piuttosto che lasciarti due righe senz'anima.
Le recensioni hanno un'anima, già. Gnà, gnà, basta cianciare, recensiamo. Lo stile è, a mio modesto parere, molto più fluido e scorrevole del precedente scritto.
E' semplice, lineare, senza troppi giri di parole, personalmente preferisco così.
La trama? Be' l'inizio c'è ed è buono, la parte centrale è presente anch'essa ed è interessante, mentre la fine non c'è proprio.
Questo capitolo mi sembra più l'inizio di una long-fic (storia a più capitoli) che una one-shot. La conclusione non c'è, non dico che debbano baciarsi o fare qualcos'altro, ma qualcosa di inaspettato che concluda il capitolo ci dev'essere, altrimenti ha ben poco senso.
Passiamo alla grammatica. Ti sei dimenticata un bel po' di punti, se non si mettono la frase non può dirsi conclusa. Comunque a parte ciò di errori grammaticali veri e propri non ne ho notati - i miei complimenti ùwù - ma ce ne sono un sacco di battitura, faccio prima a dirti: "copia il testo su word, farà tutto il lavoro sporco lui." XD
Comunque i personaggi mi sembrano abbastanza IC, soprattutto Pierre, quindi nulla da ridire, continua così.
C.