Find an anchor
di E22

13/02/13, ore 20:34

Affogo nel fluff ... ç_______________ç
Ok, lo so, è un sacco che non recensisco le tue storie e devo ancora finire di leggere quella magnifica threesome Zarry/Ziall...ma questa l'ho letta un po' di tempo fa e l'ho riletta anche altre volte. La trovo fantastica ^___^
Davvero,mi sento in colpa se non recensisco qualcosa che leggo specie se è qualcosa di così bello **
Anyway ho detto tutto e non ho detto nulla, sorry ç_ç
Passiamo alla storia se no ti annoio oltre XXD
Allora mi è piaciuta molto la naturalità con la quale avviene il tutto e poi...poi dove la mettiamo la dolcezza e la tenerezza di Lì? Me lo sono immaginata mentre arrossisce vistosamente con le mani di Harry che si muovono lentamente su di lui, coccolandolo #paradise**
E poi? vogliamo parlare della fine?
<< “No, dobbiamo stare qua e baciarci finché non ci addormentiamo”>>
Harry ha vinto assolutamente **
Detto questo vado ^^
Un bacione
fat

24/12/12, ore 18:12

Regalatemi un Harry che mi fa i massaggi, lentamente e in modo sexy, aaaw!
No, a parte gli scherzi, quanto amore nei confronti di quel ragazzo fnvewsufniuew quasi quasi invidio Liam, anzi tolgo il quasi quasi! Mmma che roba, tutti teneri, dolci e tanto fluff, è proprio così che mi immagino la Lirry! Insomma, l'amore in due persone (?) <3
Cioè, troppo bella, mi è piaciuta un sacco! Complimeenti, alla prossima! :D

21/12/12, ore 21:49

Oooooooh.
Ma, no, cioè. NOOOOO.
Che carini, amo la Lirry!
Mai quanto la Larry, ma la amo.
Che carini :')
Ora ti lascio babe,
un bacione (e buon Natale :D) <3

21/12/12, ore 21:22

Ehi, ciao.
Dovresti mettere un: "*ding ding ding* Comunicazione di servizio: se sei di cuore debole, non leggere questa FF. Nuoce alla stabilità emotiva", sai?!(Sto scherzando, ovviamente, haha.)
La Lirry è la mia OTP nei 1D, mi sembra di averlo già detto nella prima Lirry che hai scritto e quindi dire che sono qui con tanti feelings che mi ribollono dentro è dir poco. Soprattutto, di questa OS, mi piace il fatto che sia un misto di un po' di generi, fluff, angst, lime, messi insieme uniformemente. La dolcezza di quel cupcake di Harry mi sta dando letteralmente alla testa, non so mai perché la sua tenerezza generalmente mi piace talmente tanto che a volte mi irrita; in questa storia, Harry raggiunge il grado massimo dell'adorabilità e ora io sono qui con le dita che mi prudono e le lacrime agli occhi, haha.
Inutile dire che reputo Harry e Liam insieme l'amore puro nel suo stadio massimo e il fatto che questa ship non sia tanto diffusa nel fandom un po' mi demoralizza, quindi un giro di applausi per te che ancora mi (ci?) delizi di portare alla luce questa cosa.
Poi adoro come scrivi, sul serio, e un po' mi dà al cavolo leggere le tue OS perché muoio di invidia, dato che mi sembra di non essere capace a scrivere come vorrei.
Complimenti, davvero.
♥, e buon Natale, già che ci siamo. #strarandom

- Maci.

21/12/12, ore 12:06

Dio quanto amo le tue storie. Scrivi divinamente.
Hai una fantasia da invidiare. Ripeto: AMO LE TUE STORIE.
Che poi, tu, usi tutte le coppie! Non ti focalizzi solo su una, e questa è una cosa che adoro. Mi piacciono. Davvero.
Questa storia è una fluffaggine :3 ma io volevo sapere cosa facevano "domani" eh, LOL.
Aspetterò sempre le tue storie.
Una fan sfegatata.

21/12/12, ore 12:03

Eve è stupenda!** voglio leggere altro u.u continua così e non essere insicura sei davvero brava :)

21/12/12, ore 03:31

I ringraziamenti nelle note non erano necessari! ç__ç mi fai commuovere (sono Vita xD).
Anche se ti ho già detto che questa os è perfetta sono comunque qui per spiegarti.
Amo il fatto che tu scriva anche delle cose un po' più leggere, così di getto, e amo che tu riesca a farmi piacere ogni tipo di ship, anche quelle che non shippo semplicemente perchè non ci penso xD
E poi ti odio un po' perchè questa os mette una voglia assurda di farsi fare un massaggio, credo di aver sbavato mezz'ora sulla tastiera immaginando le mani di Harry sulla mia schiena (anche solo scrivendolo mi viene voglia di buttarmi giù da un dirupo).
Ok, la smetto di scrivere cose inutili.
Sei bravissima, non smettere mai di scrivere, ti amo, ciao <3