Yaoi Christmas Parade
di berlinene

14/01/13, ore 20:22

Meravigliosa. Poetica, romantica, ti avvolge con la foga delle sue cento parole.
MA.
Ma proprio Tsubasa e Kojiro??????? -.-'
Ok, io non leggo le note e mi ci immagino altri due, tiè!

28/12/12, ore 14:54

La fine del mondo è stata posticipata! Aiutooooo! Scherzi a parte, non mi hai scandalizzata, perché secondo la regola dello yaoi se due sono rivali finiscono a rotolarsi a terra come porcellini u.u E perciò niente trauma, anzi, direi che stanno pure bene, quando si tratta di competizione nessuno dei due si fa da parte. Bellissima *^*

23/12/12, ore 00:58

Quando ho letto dei due "giovani leoni" il dubbio su di loro m'era venuto, ma la conferma l'ho avuta solo leggendoti.
E' un pairing inquietante, si veda lo stesso motivo di prima, Kojiro si sminuisce con Tsubasa XD (sono cattiva lo so)
Però sono talmente diversi che la passione potrebbe anche scattare...

Ottima ambientazione e idea!

22/12/12, ore 23:42

Ecco questa coppia l'avevo intuita appena ho letto le date e i due segni zodiacali. Kojiro e Tsubasa. Confesso di averci pensato più volte e volendo le occasioni non mancano però... non ce li vedo. Non me ne vogliano le fan di Tsubasa, ma io credo che a Tsuby possa piacere Kojiro (e vorrei vedere...), ma non credo che Tsuby sia il tipo che piace a Kojiro. Sì, impara ad ammirarlo, ma non fino a questo punto... se poi sull'isola non c'è altro... bè, forse ce li vedo XD
Comunque bella. Delicata e ben scritta.

(Recensione modificata il 23/12/2012 - 12:42 am)

21/12/12, ore 18:59

E' il 21 dicembre e questa drabble è davvero... la fine del mondooo!!! FANTASTICA!!! Un brivido corre lungo la mia schiena leggendo le date... i segni zodiacali, che ben rappresentano i loro caratteri, seppur con sfumature diverse... si, si, si, SIII! Sono loroooo!!! E mi credi? Ho sempre pensato ad un loro POSSIBILISSIMO pairing... sin dalla prima volta che vidi Holly cadere tra le braccia di un incredibilmente tenero Mark, che un altro po' e se lo sbaciucchiava!!!
Grandissima drabble anche questa! Voglio le altreee!!! XD
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 07:00 pm)

21/12/12, ore 14:37

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Quando ho letto le date, ho capito SUBITO chi erano i pg!!! *rotola e muore*
Daiiiii, non rimanerne sconvolta, il mio stomaco ormai è divenuto di ferro e capace di digerire qualsiasi pairing possibile e immaginabile e Tsu e Koji, anche se fanno impressione, hanno un loro perché di fondo se uno ci pensa bene. Da ubriaco e con 40 di febbre.
La drabblina è carinissima, invece, molto... Harmonyosa! XDDD Me li immaginavo a rucioliarsi su questo bagnasciuga come nei migliori romanzetti rosa e puccettosi. *.*
*Mel Approved**stampa timbro*
*_* voglio le altreeeeee!!!

21/12/12, ore 13:56

Ok va bene... mi sa che possono anche tirarmi qualcosa o farmi secca per queste coppie assurde XD
Però è davvero bellissima!
"combattevano comunque come due giovani Leoni." questo pezzo finale rende un sacco *_* fa intuire benissimo i loro caratteri immensamente combattivi ^_* in tutto e per tutto XD
Va bene forse adesso è meglio che me ne vada e mediti seriamente se fare o meno di nuovo questo contest... XD
Ma visto le coppie strane non credo XD mi linciano prima le altre!
Ancora complimenti!
Adoro queste Drabble *__* sono una più bella dell'altra!
Bacioni!
Lily