L'ultima notte al mondo
di Little Redbird

30/10/14, ore 23:13

Ciao ^.^ Allora, la prima cosa che ti devo dire (oltre che ha complimenti) è che AMO con tutta me stessa il titolo!! La Bonnie della tua storia è il classico uccellino combattivo che fa venire gli occhi a cuoricino e shippare come una pietra di lacrime contro una nave (ma che ca-), insomma la Bonnie da OTP ideale. Damon congelato poi è il meglio XD Ti giuro che pagherei oro per vedere una scena del genere nella serie!! Il tuo stile è scorrevo e coinvolgente, invoglia decisamente alla lettura, cosa a mio parere magnifica. Sei riuscita a trasmettermi più tu della Smith.
La frase "Tutti stanno combattendo tranne me", è senza dubbio quella che mi è rimasta di più, oltre alla fine, e devo ammettere che ancora non riesco a spiegarmi il perché di ciò.
Comunque ancora complimenti!!
Baci
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 11:18 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 11:19 pm)

02/11/13, ore 01:23

Ciau =)
Quando ho letto che si tratta del DDV ho un po' tentennato, perchè non l'ho seguita molto, mia sorella invece sì, fin troppo :P Ma i personaggi principali li conosco.
Ho faticato a dire il vero all'inizio, non capivo chi stesse parlando, anche perchè mi sono abituata con IRR e non pensavo potessi scrivere con uno stile diverso XD
Le tue descrizioni son sempre perfette, dettagliate e emozionanti, ero sepolta anche io con lui.
Quando Damon dice " Perfetto, ci mancava solo il cane che scava nella neve." e dopo "Il suo respiro è affannato a causa dello sforzo di scavare nella neve compatta." ho pensato : "Era Bonnie quindi il presunto cane? " XD
Comunque Damon è sempre il solito, per quanto mi ricordi e ha sempre il suo fascino.
L'unica cosa con cui non sono d'accordo è questa "  E per quanto mi piaccia fare l’eroe della situazione, non mi innamorerò mai di nuovo di una che cerca tutto il mondo, è troppo impegnativo.
Mi serve qualcuna che se la sappia cavare da sola ma, soprattutto, qualcuna che non sia mai stata innamorata di Stefan."
. Non può decidere lui chi amare o di non amare con la scusa che è troppo ricercata XD Sti uomini!
Nel complesso ho trovato la shot piacevole.

Alla prossima,
Soul's Art (:

24/10/13, ore 11:44

Questa fanfic tra le tante che hai scritto mi ha catturato molto dalla descrizione, originale e non la solita! Brava ^^

Questi accenni Bamon mi piacciono un casino! Il fatto che Damon non voglia accanto la classica martire, una forte, una che non ami Stefan.. Facendo i conti rimane solo Bonnie XD ma non é solo questo.. Lei é 'unica che sa tenergli testa, é il suo uccellino <3

Belle le parole in corsivo! Rendono l'idea della fanfic!
E che emozione la scena finale! Quando Bonnie lo raccoglie a sé e gli fa bere il sangue .. E soprattutto quando lui la bacia e ritrova finalmente calore <3<3

Che bello! Magari fossero così anche nel telefilm!!

Complimenti davvero! Per una fans del Bamon dei libri é una magia leggere le tue storie <3

29/12/12, ore 22:36

Oh,che bella... Com'é che me l'ero persa? Diventi sempre più brava! Mi chiedo: e le reazioni alla cosa? Bellissima!

29/12/12, ore 01:59

Ciao! bella storia, mi piace come l'hai scritta:-)
Questa coppia mi piace un casino e da come li hai descritti sembrava tutto così naturale, il modo di parlare e di comportarsi dei Bonnie e Damon, il modo in cui si parlano e il sarcasmo.. peccato che nella serie non se ne vedano di scenette del genere.
Complimenti !!! spero tu scriva altre storie su questi due :-)

28/12/12, ore 17:42

Ciaaao, sono qui per "colpa" di un gruppo ahah
Questa è già la seconda Bamon che leggo e già quei due mi piacciono!
Insomma, non avendo mai letto i libri, neanche li avevo mai immaginati insieme... Eppure qualcosa, forse, c'è. Nel telefilm non è affatto preso in considerazione, comunque. Quasi si odiano, altro che. Suppongo che, nei libri, la cosa sia piuttosto diversa.
Dunque, Caroline e Klaus stanno insieme perchè hai voluto far sì che la cosa accadesse, o perchè nel libro STANNO INSIEME? O.O
Shock per me.
Bonnie e Stefan super amici? :S
Guarda, hai scritto così bene che mi ero dimenticata fosse una fan fiction AHAHAHAH Sto ridendo da sola, te lo giuro! ahahahah
Pensavo fosse legata al libro, invece e' tutto frutto della tua invenzione! Sei forte, amica! C'è tutto! Dall'azione, all'amore, alle emozioni, all'amaro sarcasmo.
Damon che pensa a Bonnie mentre sta morendo e lei che lo trova, con il respiro mozzato! Bellissimo!

«Damon sei ancora vivo?»
È decisamente lei. Gli altri mi avrebbero chiesto se stavo bene.
*__________*
E infine

«Sei un idiota» mi sussurra sorridendo con quel suo sorriso luminoso.
«Lo so» mormoro in risposta, poi, finalmente, riesco a scaldarmi sfiorando le sue labbra con le mie.

Questa storia è bellissima.
E' commovente, ma non straziante. Insomma, è scritta benissimo. C'è tutto ciò che esige un qualsiasi racconto.
I miei più sentiti complimenti.
Poi, se vuoi, vieni a fare un salto nel mio profilo. Ho tante storie targate The vampire diaries.
Un bacio!

24/12/12, ore 22:34

Che bello! Per caso hop scoperto questa tua os del 21 e meno male che mi sono fermata a leggerla. E' bellissima perchè mescola ironia e tenerezza. Certo Bonnie bennete è uno dei pochi personaggi apprezzabili di TVD e secondo me tu hai colto in pieno il rapporto che corre realmente tra lei e il moro dagli occhi azzurri.
Personalmente sono temporaneamente delusa dagli sviluppi della 4° stagipne, ma mantengo viva la speranza/sospetto che gli autori decidano di farli mettere insieme almeno nella &à
PS. apprezzatissimi i riferimenti ai libri
Ciao

22/12/12, ore 16:59

Buonasera, tesoro!
Finalmente sono riuscita a leggerla.. Mi è piaciuta molto questa OS.
Mi piacerebbe molto vederla realizzarsi, anche nel telefilm. Damon & Bonnie sono stati carini come sempre, divertenti e ingenui a loro modo. Ho apprezzato che tu abbia mostrato un po' di Klaroline, Stefonnie e Klefan x) Il tema della neve è stato molto invernale e natalizio, perfetto per questo periodo dell'anno! Questa canzone di Tiziano è veramente bella e hai scelto le parti più giuste a cui associare le scene della tua storia. La scena finale è, naturalmente, la mia preferita. E' stata cosììììììì dolce e piena di tenerezza! Vedere Bonnie che lo salva e fa di tutto per scaldarlo è  fantastico! Così come poter entrare per un attimo nella testa di Damon e leggere i suoi pensieri. Il bacio è stato dolce, dolce,  e molto Damonesco. Sappiamo tutti che avrebbe potuto scaldarsi in migliaia di modi, ma lui ha scelto quello che gli faceva più comodo :P e' un furbacchione!

Adesso desidererei soltanto mettermi nei panni di Bonnie...
Ancora tanti complimenti!
Come ben sai, adoro il tuo stile e ti leggo sempre molto volentieri!
Un bacio mia adorata ;*
- Glo

22/12/12, ore 02:21

Ciao,sì sono anche qui u.u
Come sai,nella serie tv sono Delena,ma sono sempre aperta per un possibile Bamon.
Ovviamente non ho potuto non adorare questa shot.
Se mai ci fossero scene del genere anche nella serie,penso che mi convertirei totalmente al Bamon xD
Ma poi mi metti Tiziano Ferro,il tuo modo di scrivere,un pizzico di Klaroline...insomma complimenti,mi è piaciuta un sacco!
Alla prossima :3

21/12/12, ore 15:34

Mi piaceeee!!!
Perchè Bonnie e Damon sono così dannatamente perfetti??? No, non c'è una risposta, lo sono e basta *.*
Io li vedo magnificamente questi due pure nel telefilm!!! Insomma, hanno una chimica assurda!
Ok, ok, ci do un taglio.
La storia, comunque, è magnifica!
Sapevo che Bonnie lo avrebbe trovato xD mica è incompetente come certe persone...e chi vuole intendere, intenda.
Povero il mio Damon...se vuoi lo riscaldo io! *.* insomma, dopo Bon si stanca troppo ;)
Sei stata bravissima, come al solito, e ti devo fare un monumento prima o poi!
Ah! Piccolo consiglio per la streghetta: scaldalo in altra maniera!!!
Ora vado ;)

21/12/12, ore 14:38

Bella bella bella! Complimenti davvero. Povero Damon, posso capirlo perfettamente anche io odio il freddo, figurarsi essere sommersi dalla neve.
Bonnie naturalmente bravissima a tirarlo fuori dai guai, come sempre in gamba la nostra strega preferita ;)
Alla prossima
Baci
luna*

21/12/12, ore 13:06

Sono cuccioli! *_*
E ti stimo per l'introduzione v.v Fortunatamente i Maya non hanno ancora attaccato ed io ho potuto leggere e recensirti v.v È scritta davvero troppo bene, giuro. Il Klaroline iniziale mi ha sciolta come neve al sole (visto che qui parliamo di neve v.v) e quando Bonnie ha trovato il grande dei Salvatore, mi sono sciolta peggio *_* Credo che con questa tua stupenda OS abbia acceso in me la voglia di vedere un po' di VERO Bamon nel telefilm *_* Finisci tra i preferiti!

21/12/12, ore 11:06

OMG!
Pettirossino, cosa hai fattoooo????
no, la Bonnie Bennett, noooo!!
urgh..solo perchè l'hai scritta tu, altrimenti mai!
sei riuscita a darle simpatia, e pure attenzione per Damon! e forse, futuro amore?
mi sa che l'hai contagiata tu, immettendole un pò del tuo zucchero! *-*
L'importante è che lo salvi, eh! ma come ha fatto a finire pieno di verbena sepolto nel fossato di neve, povero tesoro? ovviamente, doveva succedere a lui.
e allora, ma si, l'importante è che lui stia bene, se volesse QUESTA bonnie se la prendesse, SE lei sapesse amarlo!
certo, non è una ex di Stefan, qui ci siamo perfettamente,ed è una ragazza indipendente.
ma credo che soprattutto sono sopraffatta dalla tua capacità di rendere le cose intorno a tenere-tenere, e da qualcosa tipo "Spirito Dysneiano-natalizio"!
mun giorno l'anno..a si, sono stati i Maya che parlano nella mia testa! ; )
tu mi devi scusare se scherzo sulle recensioni, è un segno di confidenza affettuosa, per me.
E allora, sia come vuoi! ^_^
Ti mando tantissimi baci con fiocchi rossi delle feste, tua, Setsuna