“I love you. Do you love me?” – “Always.”
di gleeismykriptonite

05/01/13, ore 16:56

scrivi bene,ed io recensisco spesso perchè voglio dirti di continuare vv a volte non ci sono, o mi dimentico,ma ti dico che non ti devi arrabbiare lol spero di essermi spiegata

30/12/12, ore 09:29

bellissimo,menomale che hai continuato,dopo leggo il 5° ora non posso,devo andare çwç scrivi bene,lo ripeto la 184894855 volta

28/12/12, ore 17:00

ti giuro,mi sono commossa pure.non mi puoi fare questo c':
continua.oppure morirò,e tu non vuoi questo,vero? çç
continua vv

28/12/12, ore 00:45

A me la tua ff piace,ti prego continuala e fidati anche se non ci sono molte recensioni,in tanti la leggono :)
Non abbandonarla :')

25/12/12, ore 10:00

come già dissi,scrivi benissimo,però questa volta continua prima ee sai,amo leggere la tua storia,ah buon natale :)

23/12/12, ore 19:01

Mi piace molto,non vedo l'ora di scoprire come continui c:

23/12/12, ore 18:35

la trama è carina, ma, come diceva federico, dovresti sistemare i verbi e anche l'introduzione perché non è molto chiara. nel complesso però è bella :)

23/12/12, ore 18:18

la storia è molto bella davvero c: l'unica pecca sono i verbi,cioè stai attenta non sono tutti uguali,cioè se parti col presente continua con quello. comunque è bella

21/12/12, ore 15:38

Scrivi benissimo,continua e avvertimi,come ti ho detto nel gaf. capito? lol ,spero farai anche altre storie,magari basate su altro.ciao c:

21/12/12, ore 14:49

ciaaoooo ho modificato la recensione così è più faiga XD comunque mi piace davvero molto questa ff scrivi molto bene spero tu riesca ad aggiornare presto cciaaaooo
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 04:28 pm)