Everything changes
di Cerridwen Shamrock

12/12/08, ore 19:52

oddio è bellissima! ho sempre pensato che la separazione tra le due sorelle non sia stata facile né per Lily né per Petunia, e che soprattutto Lily abbia sofferto maggiormente... è molto peggio di quando perdi un'amica, no? *me cerca un fazzoletto e prrrrrrrrr si soffia il naso commossa* complimenti, è davvero bella(mi sto ripetendo?^_^) un bacio!*MissRainbow

25/04/08, ore 12:08

ciao!ti ringrazio davvero tanto per le belle parole che hai lasciato alle mie fanfic!io non ho mai commentato le tue,ma le ho sempre lette... E' un problema se rimedio ora con un unico commentone? Allora,ho scelto di scrivere qui perchè è quella che mi è piaciuta di più:adoro lily e james(mi piacerebbe davvero tanto scrivere una long-fic su di loro ma dopo averne letta una bellissima in traduzione credo di non essere abbastanza brava)e credo tu abbia reso perfettamente i sentimenti di lily.Sua sorella le manca,ha un vuoto dentro,ma si deve andare avanti.E' tempo di lily\james,ora. Ho apprezzato moltissimo anche quella su draco ed harry,ho sempre pensato ad un chiarimento del genere:amici no,forse mai,ma se non altro il reciproco rispetto. Quelle su harry e silente sono commoventi,soprattutto la song-fic sulle note di slipped away:sì,silente è forse la figura che più si è avvicinata ad un padre,forse più di quanto non possano aver fatto sirius e remus,senza nulla togliere a loro,che anzi,hanno fatto tutto quello che potevano.Non te lo dico per farmi pubblicità occulta,però,essendomi sempre chiesta come sarebbe stata la vita di harry se i suoi fossero sopravvissuti sto scrivendo una long fic:se hai voglia di leggerla...Ti avviso,era la prima cosa che scrivevo e i primi capitoli(diciamo fino al 5)non sono il massimo,anche dal punto di vista della punteggiatura,ma poi,credo,di essere migliorata.Ho provato ad immaginarmi lily e james genitori,spero di esserci riuscita.

01/04/08, ore 21:28

Complimenti... è meravigliosa come sempre, malinconica e dolcissima. Rende perfettamente le sensazioni che Lily ha provato, secondo me, quando Petunia si è separata da lei... Non posso che farti di nuovo migliaia di complimenti e dirti grazie ancora! Ely

16/02/08, ore 23:27

Stupenda,così malinconica e verso la fine anche romantica,ci ho rifletutto anchio,sul rapporto tra le due sorelle,ma non sono mai riuscita a immaginarmi un rapporto sereno tra loro due,dato come rappresentavano l'umana Evans nel libro e come ho sempre immaginato fosse Lily,visto che comunque qualche "indizio" ce lo davano,però tu l'hai descritto bene e sei riuscita a rendere il tutto credibile.Mi è piaciuta molto questa storia,anche perchè io ho sempre desiderato una sorella(E pure un fratellino piccolo,magari!!!),non fraintedermi,adoro il mio fratellone,ma era un mio piccolo sogno che leggendo la tua One-Shot,è stato come se diventasse realtà.E di questo ti ringrazio tantissimo,Elena,grazie davvero!

irene_evans
18/10/07, ore 21:40

L'ho letta quest'estate e l'ho trovata bellissima! Ma non pensavo fosse tua, come anche "Something different"... Le avevo lette ma non avevo fatto caso al nome della bravissima autrice! Mi piacciono tutte le tua storie! Complimenti, questa mi ha fatto commuovere! Ciao, brava, continua a scrivere! irene_evans

12/10/07, ore 18:52

Mi hai fatto venire come sempre la pelle d'oca... che tristezza...! Bella, come sempre. Esprime tutta la tristezza che ha provato Lily quando lei le si è allontanata. Perfetta l'idea della fotografia. E poi quel bacio finale con James è adattissimo alla situazione: è come se James rappresentasse la sua nuova vita, quella senza Petunia... Bravissima!

27/07/07, ore 00:57

Oddio...scusa se mi sono accorta solo adesso di questa splendida fan fic...è bellissima...Ti giuro mi sono commossa...Le recensioni positive te le meriti tutte, davvero...Troppo brava, tanti complimenti. Spero scriverai al più presto qualcos'altro...Baci8 lockheart (Ps:grazie dei commenti che mi hai lasciato...troppo gentile) a presto, e non smettere mai di scrivere!!!

17/07/07, ore 15:58

molto bella veramente!!! E' cosi chew ho sempre immaginato che fossero andate le cose tra Lily e Petunia...

08/07/07, ore 11:02

carina davvero... mi è piaciuta un sacco l'idea!

Annaira
07/07/07, ore 22:46

è bella, sì... ma perché Petunia è così? Perché è diventata così? È troppo strano, c'è una ragione... chissà, forse nel settimo libro... dai Deathly Hallows ci aspettiamo troppo, forse, ma... si spera sempre. Bella ff, anche se tratta poco di Lily/James.
Annaira