I will begin again with you
di emme30

21/12/12, ore 19:40

Grazie per questa OS di Natale, tanti auguri anche a te!!!
PS. sei un maledetto troll che infila Versailles ovunque, prima o poi avrò un infarto a causa tua <3

21/12/12, ore 17:21

E' da un pò che mi trovo davanti a questa pagina dopo aver letto questa storia e non so davvero cosa scrivere. Perchè niente che possa scrivere risulterebbe all'altezza di questa storia meravigliosa, che è piena di cose bellissime, i regali, Sebastian, l'atmosfera, SEBASTIAN. E guarda sei riuscita a farmi risultare simpatico Cooper. E non è mai successo. Non nel telefilm, è in nessuna fic. E beato Blaine che è invidiato dalla sottoscritta in ogni e dico ogni fic che scrivi. Lo sto cominciando ad odiare. Anche se no, non potrei mai odiare Blainers.
E vabbè per la cosa di Versailles sei una stronza, sappilo.

21/12/12, ore 14:36

Io non ce la faccio. Troppi feelings. Troppi.
Cioè, sono così belli e si amano e sono così perfetti, stupendi, meravigliosi e boh, tutto ciò che c'è di bello e buono in questo mondo. Loro sono l'Amore, con la A maiuscola e io non ti ringrazierò mai abbastanza per aver scritto una cosa come Stay, con relativi spin-off. Credo sia la cosa più bella che tu abbia mai scritto e io non riesco a smettere di amarla. Quando mi annoio, a volte, accendo il compiuter e me la rileggo tutta. Sono Stay-dipendente ma, come la dipendenza di Sebububu dai baci di Blainers invece che quella di fumare, non fa affatto male.
E questa shot è... wow. Mi si stringe il cuore con questi due, non ci posso fare niente. E Sebastian è così cambiato dall'inizio di tutto ciò che è diventato ancora più splendido. Il regalo di Sebbie è stato azzeccatissimo, non avrebbe potuto fare di meglio. E' veramente fantastica, ma siccome tu sei una baldracca (citazione necessaria) ci dovevi infilare anche Versailles eh?! Penso di averti odiata. Il film. Sul serio? La storia d'amore fra il conte e il servitore? La rivoluzione francese? Uno dei due che muore? Ti odio. Sono tornati fuori tutti i miei feelings sepolti per quella shot e mi hanno investita come una valanga.
Anyway, apparte i miei scleri omicidi nei tuoi confronti, li amo ancora e forse più di prima. Anzi, leva il forse, perchè Blainers e Sebububu di Stay sono troppo perfetti l'uno per l'altro e li amiamo tutti.
Adesso penso che mi andrò a rileggere la shot di Versailles. Ti odio. Sappilo.
...
Okay, non è vero. Ma fai finta che sia così (?)

21/12/12, ore 14:28

davvero stupendo,meraviglioso! quanto mi sono mancati questi due adorabili e bellissimi warblers!!! dio come stanno bene insieme...,grazie Marty! è davvero un bellissimo ragalo di Natale. Buon Natale Marty, a te e ai Seblaine...la mia coppia preferita e più bella del mondo!!

21/12/12, ore 12:54

Bellissima! E bellissimo il fatto che sia chilometrica! è la cosa più dolce del mondo,Sebubu dolce è awww *.* Il riferimento a Versaille ci sta da Dio anche se ripensare a quella storia mi fa venire il magone ancora adesso! Marianne,hai capito tutto,anche io vorrei Coop come fidanzato :) e Coop e Leo sono una combo micidiale insieme!
Ma soprattutto B&S mi erano mancati da morire!
Grazie,uno splendido regalo di Natale!
Cla

21/12/12, ore 12:50

Madoooo! Ma non ce la si può fare con te!
Io trovo una storia che dico "bon tra le preferite forever and ever" e poi tu posti altro e la classifica delle mie top10 si allunga vertiginosamente verso la top40. Sia chiaro che non mi sto lamentando, quindi continua pure eh.
Nulla è la perfezione. Seb che va alla vigilia e poi se lo porta a Parigi sono da nutella calda nella crepes.
E per l'autocitazione a versailles mi è uscito un "baldracca" ma perchè ho pianto un sacco.
E sti due qui sono, davvero bho. Non ho parole. Sono come la crema al mascarpone sul panettone. Sono il caramello che avanza dal creme caramel.
E Marianne é tipo Trilly. E tutto quello che i sta attorno è perfetto. Le famiglie e LEO e Coop e basta non posso continuare a farti esempi culinari o mi prendono per una fogna!
Detto questo, mi sento un po' smorta oggi quindi torno nel mio bozzo a piangere perché non sarò mai in grado di scrivere come te.
Ciao.