Ash&co: una nuova,grande avventura
di hermione_W

28/04/13, ore 18:04

ti ringrazio per la recensione della mia storia di Zoey 101 e ho voluto recensirti questa storia .
secondo me sei bravissima , e poi questa regione di Orre è molto interessante , il testo è scorrevole e pulito , continua così , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/04/13, ore 23:21

Sapevo che c' era un Pokèmon di mezzo! * aria da chi sa tutto xD *
Il Team Rocket.. ahhh.. la perla dell'Anime, grezza e malridotta dai voli alla velocità della luce, ma è sempre la perla dell' Anime! Finchè non è arrivato BN, ma lasciamo stare!
Mi è piaciuto molto il cap, mi ha divertito! ^^
Adesso il testo è molto più scorrevole, ciò mi piace molto!
Metto la storia tra le ricordate! Aggiorna presto!

- Satoshi_San

Ps:
se vedi che non recensisco avvisami che hai aggiornato, mi capita di non accorgermene! ^-^''

27/04/13, ore 23:13

Eccomi a recensire!
Sono curioso di sapere che cosa sta succedendo a Orre!^^
Secondo me è tutto causato da qualche Pokèmon furibondo.. o dal Team Rocket! xD
Povero Ash.. secondo me si sta abituando a perdere xD
Non posso ancora dire se la trama sia accattivante, devo sapere cosa provoca il terremoto e l' uragano! Come mai ho il presentimento che il viaggio di Ash finisca ancora prima di partire?
Passiamo alla parte testuale:
Devo dirti che nella prima parte era tutto troppo attaccato, mentre nella seconda già si poteva leggere meglio!
Vado a leggere il cap 2!

- Satoshi_San

24/04/13, ore 23:54

Ho letto i primi capitoli della tua fic, e la prima cosa che ho notato è la strettissima attinenza con l'anime: ti faccio i complimenti perché i personaggi, almeno in questi capitoli, li ho trovati assolutamente IC, cioè somiglianti caratterialmente a quelli originali!
E incuriosisce molto ciò che è successo in questa strana regione... aggiorna appena riesci, la trama è interessante e poi il tuo modo di scrivere è chiaro e scorrevole!

01/04/13, ore 17:29

Ciao! Sono capitata per caso in questa fan fiction e ho deciso di leggerla ^^ L'ambientazione già mi piace, dopo il torneo di Sinnoh, con Misty e Brock... E questa nuova regione, Orre, sembra interessante.
Ash esagera sempre un po' nel voler partire immediatamente, senza lasciar trascorrere un po' di tempo da una lega all'altra, ma in fondo questa è una delle sue principali caratteristiche! Anche Brock è stato interpretato bene, pacificatore fra Ash e Misty, e adulatore dell'infermiera Joy XD
Avrei qualche consiglio da darti: prima di tutto di distanziare i dialoghi tra di loro, come hai fatto nella seconda parte del capitolo, magari mandando a capo fra un trattino e l'altro.
Poi di lasciare lo spazio dopo la virgola ^^
A parte queste imprecisioni da pignola quale sono (spero comunque che i miei consigli ti saranno utili ^^) ti saluto, mi piacerebbe molto leggere il seguito di questa storia ^^
Alla prossima, allora =D