Guance rosse
di Faffina

14/10/18, ore 11:13

Che grande Alec 😂😏.
Così impara Magnus 😂😅😏❤️😇.
Li adoro 😍😘🤗

14/10/18, ore 10:46

Complimenti 😏😏😏😏😏😏😏😏😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😇😇🤗. Wow 😍😘

20/09/18, ore 15:22

- Non mi sembra che ti sia dispiaciuto il fatto che abbia avuto secoli per fare pratica. -

A noi lettrici di certo non è affato dispiaciuto mio caro Magnus.
COmplimenti sinceri, belissima storia e molto interessante.
Mi è piaciuta molto la passività di ALec :)
Ti ringrazio molto mi è piaciuta molto è la prima volta che leggo una tua storia e devi dire che mi è piaciuta molto
(Recensione modificata il 26/08/2020 - 11:04 am)

01/05/16, ore 16:41

Ho scoperto questa raccolta solo ora e sto piangendo, perché non è stata più aggiornata. Adoro il tuo modo di scrivere e mi sono divertita molto nel leggere di Magnus che si spoglia ballando di fronte ad un Alec decisamente fin troppo preso dalla situazione ahahhaha. Spero comunque che un giorno la continuerai, è bellissima e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!

07/03/15, ore 20:07

okay, in questo momento dire che mi sto sciogliendo è poco *-* questa storia è veramente D-I-V-I-N-A. Trovo che entrambi rispecchino perfettamente i personaggi della Clare. Aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo<3 non smettere mai ti prego. ps trovo che la scelta della canzone sia perfetta ^-^

25/08/14, ore 11:05

Oddio mi hai fatta morire dalle risate. Immaginare Magnus che balla e si spoglia con quella canzone di sottofondo è stata una cosa epica... per non parlare poi di Alec che si alza e balla con lui. Devo dire che anch'io mi aspettavo che fosse Alec a perdere la scommessa e già me lo immaginavo a sogliarsi diventanto rosso come un pomodoro. Ma in fondo è meglio che sia stato Magnus a perdere primo perchè dubito che se lo aspettasse e secondo perchè devoammetterlo è stato bellissimo immaginarmelo.  La runa di resistenza poi è stata la ciliegina sulla torta. Veramente non me lo aspettavo.
Complimenti
-L

11/08/14, ore 21:24

ahahah pensavo che la scommessa avrebbe segnato la fine per Alec invece è avvenuto il contrario! In un certo senso mi fa piacere che sia stato fregato Magnus, anche perchè Alec ha fatto bene il lavoro... una runa di resistenza, eh? Interessante l'utilizzo, ottima intuizione... mi immagino quanto se la possa essere presa Magnus
Mary

11/08/14, ore 21:16

noo non ci credo, Magnus non si smentisce mai, pure gli occhiali 3D si deve portare dietro! Ma come ha fatto!? ( ad essere sincera vorrei farlo anche io ma non lo ammetterei mai!) comunque! Ho trovato Alec molto dolce e anche piacevolmente disinvolto, Magnus lo sappiamo bene come è fatto invece...
Alla prossima, sento che quella scommessa porterà guai per il nostro caro Alec!
Mary

26/07/14, ore 14:17

Hahahahahaha troppo bella ho ascoltato la canzone e mi sono messa a straridere immaginando Magnus Hahaha comunque molto bella l'idea della runa aspetto il seguito

10/03/14, ore 23:18

Aaww ok premetto che come al solito io arrivo sempre in ritardo e che sono mesi che non entravo su EFP ma per quale motivo in quasi un anno non mi é mai venuto in mente di cercare una FF sui Malec (?????)
Comunque mi piace tantissimissimo e stavo ridendo con le lacrime per la storia della runa ahahah! Tantissimi clap a te!

P.s. ti avviso non so fare delle recenzioni normale lol! Eheh!

21/11/13, ore 20:51

Bellissima! Alec gioca sporco suona un po' male in questo contesto ahahahahah, comunque la trovata dello streep è proprio carina :D
Vedrò di scartabellare un po' nella raccolta per vedere se ce ne sono altre, perché ti giuro che mi è piaciuta davvero ^-^
Con i migliori auguri
Howl

31/03/13, ore 17:40

Inizio con il dire che la fic mi è stata consigliata (con annessi scleri della serie "leggila e non te ne pentirai"), e devo dire... Meno male!
Tralasciando che scrivi veramente veramente bene, fluido, dinamico quando serve e non ti perdi in inutili giri di parole... Bellissima.
Lasci molto e molto poco all'immaginazione, permetti di figurare praticamente alla perfezione le sensazioni e le scene che descrivi.
E soprattutto, sei geniale. Nel vero senso del termine.

«Hai presente quella runa? Sulla spalla sinistra.» la voce di Alec gli giunse soffocata dal cuscino. «E' una runa di resistenza.»

Ecco. Io qui sono morto, dal ridere, da tutto. Bam. Una cosa... Perfetta. Geniale! Complimenti, davvero.

Hymn

27/03/13, ore 09:22

Ma io ti amo!! Ahahah!!! l'idea dlla runa è stata stupenda!! Ora però voglio un seguito! ! Scrivi benissimo, complimenti.

16/03/13, ore 09:07

Mi è piaciuta molto, hai uno stile fluido e molto accattivante e hai saputo trattare l'argomento con molta delicatezza e senza scadere nel volgare.
Sebbene io non sia appassionata di Malec l'ho trovata davvero bella. Brava.
(Io sarei il Jace del GdR XD)

28/02/13, ore 15:28

Ero passata a recensire la storia che ha partecipato al contesta, ma non potevo non passare anche di qua. Mi piace davvero molto il tuo modo di vedere i Malec, anche raccontando rosso di loro lo fai con delicatezza e dolcezza, riuscendo a farmeli amare ancora di puù...complimenti *___*