Michele,portami via!
di Hoon21

07/04/13, ore 18:25

È davvero bella e piena di significato.Mi piace davvero tanto,perchè certe volte anche io mi sento come quella ragazza.
Ma ogni volta penso che io ho imparato a rialzarmi dopo tutto quello che sopporto e che sopporterò,invece quando loro si troveranno male,non sapranno che fare.
Davvero,adoro questa tua storia,e non permetterti di dire che scrivi male che mi arrabbio sul serio;perchè tu scrivi benissimo.
Te lo ripeto.La storia è STUPENDA.
BACI  XD

27/01/13, ore 15:17

bella bella veramente bella serve a dimostrare il dolore di tutte le ragazze che soffrono!!
bella baci

21/01/13, ore 15:17

Ciao, beh devo dire che la tua storia è molto profonda e ricca di significato. E' vero, ci sono alcuni erroriri di battitura, però non credo che questo sia importante. Importante è ciò che tu hai espresso scrivendola e credo che qualunque ragazza che frequenti la scuola e si senta in questo modo possa rispecchiarsi in ciò che hai scritto. L'unica cosa che posso dire alle ragazze che si sentono descritte in questa tua oneshot, è che la scuola è solo un passaggio e molto spesso le cose più belle accadono "dopo" che questa si è conclusa. Molte delle ragazze e dei ragazzi che credono di essere popolari in quel momento, non sempre lo sono anche dopo, e la rivalsa la si avrà solo in quel momento. Per cui, se tutto adesso può sembrare nero, quel: "Io un giorno vi dimostrerò che valgo quanto voi!!" vedrai che si trasformerà in un: "Io un giorno vi dimostrerò che varrò PIU' di voi!". Aspetta e vedrai :)

08/01/13, ore 10:19

È davvero bella questa fic, merita. Mi piace l'urlo disperato della ragazza, che non è altro che il grido che si tiene dentro ogni uomo. Se posso, dovresti curare un po' l'introduzione, perchè è un po' povero...invece se leggi la storia si nota che è tutt'altro che povera. Brava, hai scritto bene e...mi piace anche la parte finale (: Dove tu stessa ripeti l'urlo della ragazza. Oh e dimenticavo, Michele, lui è davvero un bel personaggio, ben inserito. Hai fatto un ottimo lavoro :D 'Cuz I'm ThaTTer_

21/12/12, ore 21:12

Ma è... stupenda.
E' abbastanza breve ma colpisce nel segno.
Ricordati che tu vali più degli altri,fregatene dei giudizi altrui!
Baci
-Ally. xx

21/12/12, ore 21:11

No. Tu vali 1000000 volte di più rispetto a me! Tu scrivi bene. Io peggio di un tacchino cerebroleso.
Comunque... Mi commuove come la ragazza chiami il suo angelo... É una storia triste e piena di significato.
P r e f e r i t i <3