Senza Riserve
di CosmopolitanGirl

30/01/15, ore 06:49

É una song fic bellissima, sei riuscita a scrivere una bella storia descrivendo delle scene che potrebbero sembrare banali: una piacevole serata, il risveglio di uno che attende anche quello dell'altro e la mattinata insieme.
Con questa canzone la song fic ti è venuta proprio bene, non ci avevo mai pensato a una cosa così eppure quante volte l'ho sentita!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, questa song fic finisce subito tra le mie preferite e chissà se anche qualcun'altro la leggerà trovandola là e la apprezzerà come merita, spero.
Ancora tanti complimenti, bellissima storia.

23/12/12, ore 23:38

Davvero intensa e delicata...
Sicura di non voler andare oltre????
Magari nel 2013?
Buon Natale e buon anno anche a te e grazie per questa strenna natalizia!

22/12/12, ore 22:37

Per André ed Oscar ci sono i soliti problemi di incomunicabilità, che li tegono lontani seppur così vicini: i loro cuori sono vicini, ma le parole non vengono fuori, a lei per orgoglio e a lui per eccesso di delicatezza; bastano gli occhi a parlare per loro.

22/12/12, ore 21:56

ciao, bella la storia che hai scritto ispirandonti a questa canzone che anche a me piace un sacco! complimenti e anche tanti auguri di buon natale :-)

21/12/12, ore 19:42

Carissima Cosmopolitan, ormai per impegni lavorativi che non mi lasciano tregua, e il macello che sta accadendo nei trasporti pubblici che devo necessariamente usare per recarmi al lavoro, non riesco più a seguire il sito e le storie come una volta. Ma oggli, in un momento di pace, l'ho riaperto, e con piacere ho scorto il tuo nome e una tua nuova storia. Sono felicissima di rileggere qualcosa di tuo, mi sono sempre piaciuti tantissimo i tuoi pezzi... e infatti, per quanto tanto tempo ti ha tenuto lontana dai nostri Oscar e Andrè, le tue capacità e la tua sensibilità non sono scemate. Mi è piaciuto leggere di Andrè, che si lascia tentare e torna a casa per trascorrere un pò di tempo con lei, e la tenerezza di una Oscar impacciata di fronte al nuovo sentimento che non sa ancora gestire, ma che la calamita verso l'uomo che ha scoperto di amare. Spero di leggerti ancora, un bacio grandissimo da Ladymarcella.

21/12/12, ore 14:08

Ciao. Semplicemente stupenda...Complimenti, il desiderio struggente di ritrovare una quotidianità semplice e normale da condividere insieme si percepisce bene. Anche i sentimenti che si agitano nel cuore dei nostri beniamini sono descritti molto bene: Oscar che desidera ritrovare l'intimità perduta e finalmente dichiararsi...Andrè che invece continua ad amarla in silenzio, da lontano, coltivando dentro di sè la speranza che lei, un giorno, possa ricambiare il suo amore. Mi ripeto, stupenda.
Un abbraccio

21/12/12, ore 13:52

bella, veramente molto bella! Mi piace come hai descritto lo stato d'animo di Andre` !