dopo un litigio (gli scleri di Ron)
di furbacchina

04/09/07, ore 23:29

Questa storia...è semplicemte bellissima ^-^ potevo toccare quasi con mano i sentimenti della storia! BRAVAAAAAAAA Bacissimi MissSunshine (alias: la pazza XD)

My god. Uao. Hai un modo di descrivere che è incredibile!!! Sei bravissima, non so come piegarlo... è come essere nella testa del personaggio, sembra così naturale quelllo che scrivi!!! Mi piace moltissimo, i miei complimenti!!!

Feux
18/08/07, ore 19:50

bellaaaa! "Clap clap clap" tanti applausi per te!
che dolsiii che sono Ron ed Herm!!
Bacioni
Feux

18/08/07, ore 17:44

ti meriti un applauso!!! ah, per un attimo pensavo che hermy dicesse mi piace harry... allora si che sarei impazzita di rabbia... e poi... com'è dolce ron! e lei, come lo ama... come si amano... fanno venire voglia di innamorarsi non è vero??

18/08/07, ore 17:33

semplicemente stupenda!!!ti prego continua XD

Wow *-* complimenti...Gli ultimi 2 capitoli sono i miei preferiti...Chissà forse xkè il prossimo mese divento di nuovo zia e quindi una nuova pupa da veder crescere,non so,sta di fatto che mi piace l'idea del bimbo(bimba nell'altro cap^^....Hermione come ha fatto a pensare all'aborto??E' il figlio di Ron!!!Questo dovrebbe bastare a non pensarci neanche lontanamente all'aborto *sisi* bravissima bel capitolo!!!

Lucy Light

Oh... ma Hermione s'è fusa il cervello?? Insomma... fortuna che Ron ragiona meglio di lei!! Mi piacciono le parole che dice riguardo a lei e al bambino... quella frase è proprio bella ^^Complimenti!

bella ff! e bella idea. I primi capitoli sono quelli che mi son piaciuti di piu' bravissima.

20/07/07, ore 22:55

Uffi ho gli occhi lucidiiiiiii!!!Cattiva l'hai fatta troppo bella uffi...XD a parte le cavolate complimenti davvero...Bello Ronnino il papino *-*

20/07/07, ore 22:12

Dolcissimissimo!!!!*___________*

20/07/07, ore 20:44

è stupenda, porca miseria! Per una volta Ron si porta con onore... lo adoro qui, e anche nei capitoli precedenti. Accidenti, sei bravissima! Proprio meravigliosa, o ci metti l'anima e io mi inchino ai tuoi piedi, o hai un talento immenso e allora mi inchino lo stesso chiedendoti lezioni! Cavolo! Insomma, si può dire che mi è abbastanza piaciuta ;) baci e buon lavoro!

Bravissima Furbacchina!!! è troppo bella,divertente e triste questa fic! La trovo immensamente fantastica e poi adoro troppo questa coppia essendo una drunks!! brava brava,aggiorna presto! UN BACIONE!!!

Xd carina la sotria della gomma sulla matita..Vabbè perlando della storia...Adorabile!!!Xò hai fatto un Ron ed una Hermione davvero ''adulti'' per avere 17 anni...(sono ancora ad Hogwarts,no?) bè a parte tutto mi piace e voglio leggere il continuo^^''

Il resto del capitolo è molto bello e descritto molto bene, ma ti consiglio comunque di ricontrollare il tutto, soprattutto vari errori ed errorini!! ^_^

Ciao! Premetto che non ho ancora letto tutto il capitolo, ma stranamente quello che ho letto mi ha fatto drizzare i capelli. Dico stranamente perché gli altri capitoli mi sono piaciuti tantissimo. Questo, invece, fin dall'inizio mi è parso un po' strano, ci sono un paio di cosette poco chiare:
6 giorni fa -> quando si scrive i numeri vanno scritti in lettere e non in numeri (a parte le ore);
a me non mi degni -> gravissimo errore per la lingua italiana, che di sicuro Hermione (nonostante sia inglese) non farebbe mai;
Tu dici che non è vero e che solo che mi piace litigare. -> il senso della seconda parte sfugge completamente;
Nella parte "algebrica" hai fatto un errore bello e buono, soprattutto quando dici "Due numeri positivi addizionati danno un numero positivo. Due numeri negativi addizionati danno un numero positivo. Due numeri, uno positivo e l’ altro negativo, addizionati danno un numero negativo.", sembra che tu non conosca l'algebra, visto che la regola è che "+ per + dà +, - per - dà +, + per - (o viceversa) dà -".
Il resto non l'ho ancora letto, ma ti consiglio di rileggere attentamente anche quello che hai scritto dopo perché ho notato molti errori di battitura o di forma! Perdonami se sono stata un po' pignola o antipatica, ma io adoro l'algebra (anche se non la studio più T____T) e a volte sono infastidita dagli errori che si possono fare (e mi inserisco anch'io tra quelli che li fanno) quando si scrive!
Ma tranquilla leggerò tutto il capitolo! Come ti ho già detto gli altri erano magnifici!!^^ A presto!