The Hound and the little bird
di Kimly

23/02/13, ore 10:53

Ferma al primo capitolo scoperto sicuramente troppo tardi. Dato che per volere dello scrittore le fic possono essere basate solo sulla serie televisiva, e' difficile per me non immaginare un Sandor di soli ventotto anni descrotto nei libri. Ok, dopo tutto questo non sense, ti prego di continuare presto questa fic perche' sai descrivere in maniera magnifica questi due personaggi ed il loro amore/attrazione. Fila fra i preferiti!

08/01/13, ore 21:48

Ma che bella raccolta ;)
Tutti i frammenti, nel bene o nel male colpiscono perché non sono mai insignificanti e banali. Poi boh, sarò anche io di parte che adoro la coppia, ma tutti trasudano tenerezza e sentimento.
Aspetto impazientemente la Z per vedere che parola sarà °°

06/01/13, ore 16:36

Eccomi qui pronta a recensire questa tua raccolta!
L'avevo inserita tra le seguite però ancora non avevo avuto il coraggio di leggerla perché...di fatto...ho finito di guardare la seconda serie di GoT ieri e quindi non volevo sopilerarmi nulla X°D (eh sì lo so sono arrivata un po' in ritardo ma ho più serie da seguire che capelli in testa xD) comunque, tralasciando il mio lunaticismo per concentrarci sulla recensione, devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto particolarmente (li ho già letti tutti e quattro ma voglio recensirli uno per uno x3) perché in breve hai espresso quello che io ho elaborato in due serie (da tipo....10 ore l'una? XD) Insomma...Sansa all'inizio era fissata con sta storia che Joffrey era bello e che avrebbero fatto un matrimonio da favola e lei avrebbe sfornato decine di pargoli belli come lui....e invece poi scopre com'è realmente Joffrey e, gistuamente, vorrebbe scaraventarlo giù da un ponte ò.ò Sandor invece è un po' rude sì, un po' tanto sfigurato certo, però non è un infido pezzo di *biiip* come il caro Joffrey.
Ok, basta, xD mi sono dilungata anche troppo per scrivere insensatezze XD il succo del discorso è che mi è piaciuto molto questo primo capitolo x3 e ora vado di corsa a recensire gli altri.