Stay with me
di liena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/12/12, ore 23:37

Ho appena finito di leggerla tutta, compresa la ff iniziale...e io le adoro! Non ho ma amato molto la coppia RoyxEd perche' non mi piaceva il fatto di un Ed passivo, e pochissime ff mi sono piaciute, ma questa mi ha fatto vedere questa coppia sotto un'altra luce...la storia e' fluida e si legge davvero bene, ci sono cose che vengono ripetute troppo spesso, ma ne complesso e' bellissima! Anche se Al mi sembra un personaggio senza uno scopo preciso, solo messo li' per cambiare un po'. Mi piacerebbe tantissimo se aggiornassi di nuovo questa ff perche' vorrrei sapere davvero molto cosa succede! Complimenti per la fantasia e per avermi fatto cambiare idea, ed e' MOLTO difficile per me farlo! Nella speranza che aggiorni leggero' qualcos'altro di tuo <3

08/04/12, ore 13:46

Allora, l'idea è molto carina, la trama anche, ma ci sono dei dettagli che fanno "storcere" un po' il naso. Inanzitutto, il rapporto di Ed con suo fratello.. in questo ambito hai sconvolto fin troppo il personaggio di "Edward". Non so se tu hai seguito attentamente l'anime/manga, o hai iniziato a scrivere senza averlo visto tutto, ma Edward e Al non erano per niente COSI' affettuosi. Il loro era un rapporto di silenzio, comprensione e pochissima dolcezza espressa con "abbracci/baci". Immaginarmi Ed così sdolcinato con suo fratello, mi ha fatto troppa impressione. Seconda cosa, scene ripetute troppe volte, dopo un po' stancano. Al che continua a scoprire i due, è troppo ripetitivo. E anche la frase "ti amo". "Ti amo" è una cosa importante, non puoi riempirci un capitolo ripetendolo 4 volte, perde importanza e diventa superficiale a lungo andare. Ci vogliono idee fresche a volte, che cambiano un po'. Terza cosa, i "combattimenti". Come ho detto prima, l'idea e la trama hanno un potenziale pressochè infinito, ma la narrazione lascia troppo a desiderare. Sembra scritto di fretta e con pochi particolari. Sono 18 capitoli, 18 capitoli molto corti. Per chi ha internet lento, continuare a ricaricare una pagina per leggersi poche righe stressa parecchio. Piuttosto fai 9 capitoli, ma ben consistenti e lunghi. La mia non è una recensione critica e negativa, perchè ripeto, l'idea di partenza è molto bella, ma viene penalizzata molto dalla narrazione e dall'eccessiva sdolcinatezza. (Io adoro Edward e Roy, ma quando è troppo..è troppo.)

Saluti, Sheska.

05/02/12, ore 14:40

queata è la mia prima recensione, non so se o quando la leggerai però volevo dirti che questa fic è fantastica mi è piaciuta tantissimo e mi ha lasciato assolutamenta spiazzata è originale e lascia con il fiato sospeso alla fine di ogni capitolo. la parte che più ho amato è stato il "rapporto"  tra edwar ed envy. mi piace molto quando il povero meme-chan soffre, non sono sadica, e che è bello quando viene poi consolato da roy. lo so che è passato un moltissimo tempo ma ti prego aggiorna vorre tanto sapere cosa farà adesso roy :):) dinuovo complimenti (mi piace molto anche il tuo stile di scritture e molto scorrevole e le scene sono ben descritte io sono riuscita a immaginare tutto e a cogliere ogni sentimento provato dai personaggi)

13/06/09, ore 17:30

ARG!!! QUANTO TEMPO!! Beh, tu sei sicuramente scusata, sai, sei sempre la mia somma sensei, e poi la genialità ha bisogno di tempo!! Dio, quanto adoro questa storia!! è MAGNIFICA!! Lo sai come la penso, l'ho seguita quasi sin dall'inizio e ho tifato per questi due!! Tu sei fantastica!! DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE VEDERCI QUEST'ESTATE!! UN BACIONE SHUN

12/06/09, ore 19:31

tranquilla l'importante è che hai aggiornato!^^ ora aspetto il seguito a tempo record eh!ghgh 1 kiss8!^^

09/07/08, ore 21:23

SCRIVI AL PIù PRESTO IL CONTINUO

11/03/08, ore 20:57

ciau!ed ecco un'altra fiction da inserire nei preferiti ^^ comunque è davvero bella! anche se Alphonse potrebbe anche smetterla di interrompere continuamente i momenti dolci di Ed e Roy..*sbuffo*..comunque sono curiosa di vedere cosa farà Roy e come reagirà al comportamente del mio biondino preferito!!comunque sei davvero brava, e sono curiosa di leggere altre tue ficcy..e credo proprio che lo farò subito!!^^ ciau!

26/01/08, ore 16:26

nuuu roy nn te ne andare ç___ç e se torna envy???nooooo roy rimani!!*me trascina roy da east city a central city*uf quanto pesa!!cmq ke dolci con il "bacio all'eschimese" >//////< ke pucci!!non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!^^ baci baci eLiSeTtA ti lovvo trp!! ps.ci sent su msn tvttttttttb!!!

08/01/08, ore 22:43

però...però... Io amo Alphonse... non potresti dargli più spazio XDDDD????? baci

08/01/08, ore 14:43

brava! brava! brava! bravissimaaaaa!!!! *__* che bello questo capitolo (bè, come tutta la storia d'altronde!) quei due sono troppo carini insieme! sono dolcissimi!!!! mi è molto piaciuto l'atteggiametno di ed, che ha fatto promuovere roy, anche se significava allontanarsi dalla persona amata. è molto bella come cosa. però...ora mi domando come può prendere roy la cosa... mmmm... chissà... non deve essere facile. spero che trovino una soluzione!XD comunque scherzi?! certo che le ho lette in due giorni! sono splendide entrambe (probabilmente avrei finito anche in uno... ma le ho iniziate tardi...T__T...sigh...) vabbè...la smetto di occupare inutile spazio con le mie lamentele. ti dico ancora che è meravigliosa e bravissima! spero riuscirai ad agigornare presto! 1 kiss chiby

08/01/08, ore 01:11

Edward è più cretino di quanto mi apettassi...ma è anche tanto buono e generoso! Da uno con il mio stesso caratteraccio mi aspetavo questo comportamento (l'avrei fatto anche io)... Rinunciare alla persona che si ama, solo per vederla felice...oddio...basta o piango! bacioni DIMEA

07/01/08, ore 23:50

Che bello finalmente hai aggiornato!!!non vedevo l'ora, ero troppo impaziente!bel capitolo anche se un pochino corto, però vabbè, lo so che sei molto impegnata!comuqnue sei stata brava, adesso Roy è geloso pure di Jean??XDXDXD

07/01/08, ore 23:27

di nulla, dovere di Cavaliere! Certo che tramiamo alle tue spalle, altrimenti come potremmo essere Shun e Kira, le due pazze pazze fanficciare?? Ti sei spaventata il 23 quando hai visto sia Kira che me scendere dalla macchina, non te lo aspettavi, vero??? Comunque, quello che penso del cap, posso riassumerlo in una parola, splendido, anche se... Potevi risparmiarti il trasferimento. Roy è molto triste, sai? Abbiamo dovuto legarlo al letto per evitare che "La Finestra" raggiunga il record di tuffi!! XDXDXD TI LOVVO!! UN BACIO SHUN PS: Non ti ho ancora ringraziato per qullo che hai fatto per me la notte scorsa!! Stanotte, starò sveglia per te!!

07/01/08, ore 20:44

uuups.....'__'""""" i'm sorry..... mi sono scordata di commentare lo scorso chappo >///< '''''' me misera!!!! Potrai tu perdonarmi??? >///< dato che io non sono stata molto gentile a scordarmi di commentare, io il tuo ritardo lo perdono!^^ dopotutto meglio tardi che mai^__^ (e mi riferisco a qualcuno di mia conoscenza..........-__-) Comunque!! Bello anche questo chappo ma speravo in qualcosa di pi lungo, dopo questa triste attesa....ma l'importante e che si và avantiXD ma sinceramente non me l'aspettavo...'o' ero in Edward me lo sarei tenuto tutto per meXD (questo perché tu sei egoista e possessiva=.= ndRoy)...... lasciamo perdere-_- dicevo, il capitolo è sempre bellissimo >///< (come gli altri del resto^^) non vedo l'ora di sapere il seguito -__^ anche perché mi chiedo dove sia finito un certo personaggio che non si fà più vedere ò__o........ cosa stai complottando oh, essere immondo??!! (grazie,eh...-_-ndEnvy) comunque spero tu aggiorni il primo possibile >////< sono sfacciata, eh?? >///< ah! Questo carcere...... l'uncubo di noi giovine minorenni!XD baciotti bacetti e bacettoni grandi graaaandi.... e se non te li ho già fatti (perchè a dirla tutta, non me lo ricordo prorpio ò__o) Buon inizio anno amora mia^^ basi and kiss....

07/01/08, ore 19:49

povero il mio piccoletto...( A CHI HAI DATO DEL MINUSCOLO INSETTO CHE NON SI VEDE NEMMENO COL MICROSCOPIO??!!!nd Ed)(^^" sorry non lo dico più...*me si fa piccola piccola...+ di Ed...hihi...* eh vabbè dai immagino che questo sia solo l'inizio di un enorme casino...aspetto di scoprire cosa hai in mente tessora!1 kiss8!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]