Tagliarmi, era diventata la mia droga
di GiuliaRecensitrice

12/06/14, ore 22:16

Stile banale. Storia per nulla sorprendente, sono piuttosto scettica. La 'cartigienica' a casa mia non esiste. L'argomento è trattato in modo superficiale e l'intera storia ha la profondità di una pozzanghera. Non hai proprio centrato i punti importanti. Arrivederci.

08/01/13, ore 23:34

Ho i brividi.. Davvero, è stato molto toccante.
Purtroppo è una tematica attuale e un problema troppo diffuso, questo.
Sei stata davvero brava ad affrontarlo, e anche il modo in cui l'hai fatto è ammirevole :)
Complimenti ancora,
un bacio :*

27/12/12, ore 10:59

Davvero un gra bel tema. Sei stata brava ad affrontare questo argomento. Avevo iniziato anch'io a tagliarmi e ho smesso subito. Il mio motivo è perché mi manca una figura maschile, ho perso mio padre a 7 anni e adesso ne ho 23. Mi manca ancora moltissimo. Un altro motivo è che con i ragazzi della mia età faccio fatica a legare perché sono stata vittima di bullismo e sono passata per lesbica anche se non era vero. Adesso ne sono uscita. Cambiando punti di vista, pensieri e azioni la vita cambia. Sono sempre insicura ma adesso ne sono uscita.
Continua a scrivere perché scrivi benissimo. :-)
Buon week end!
Un bacio
Giulia

26/12/12, ore 23:45

Bellissima davvero. Mi ha molto toccato questa storia e sono d accordo sul fatto che l autolesionismo sia un problema piu che serio... ho vari amici che ne soffrono purtroppo e spesso mi sento inutile perche nonostante io provi ad aiutarli, continuano... complimenti ancora!!:-)

23/12/12, ore 15:12

Tu sei bravissima! Mi hai fatto emozionare leggendo questa storia.. Mi sono commoosa, sei bravissima, FF sull'autolesionismo non vengono fatte spesso perchè alla fine risulterebbero tutte uguali, ma tu.. Tu sei stupendamente BRAVA!
Ti faccio i complimenti perchè TI AMO!!
Insegnami ad essere brava come te a scrivere!
Buon Natale e Buon Capodanno!
Un bacio, c:

22/12/12, ore 18:43

Esprime la mia situazione di un'anno fa. Mi chiamo Sara e quest'amica Marta. Le nostre mamme si sono conosciute in ospedale. Io sono nata il 3 Dic, lei l'8. Eravamo molto amiche, poi lei ha capito che io non ero 'popolare', cioè nessuno e mi ha abbandonata. Non ho avuto più amiche per due mesi, poi ho iniziato a tagliarmi per ottenere attenzione. Fortunatamente ho smesso. Ora ho 15 anni, la prima volta è stato quando avevo 12 anni. Ho fatto nuove conoscenze, nuove amiche, nuova vita, fino a quando mi hanno abbandonato un'altra volta. Oltre a questo avevo iniziato il primo superiore
di una scuola che non amavo. Prendevo brutti voti e non avevo amiche. A fine anno ho conosciuto una ragazza che mi ha cambiato la vita, però come sempre, non ci parliamo più a causa di un litigio. Sono stata bocciata, ho cambiato scuola,
tutto da capo. Ho ripreso a tagliarmi perchè sono sola. Non ho un'amica, nessuno con cui sfogarmi. Cerco di smettere, ma quella lametta è come droga. Ogni volta che sento una canzone triste, mi tornano in mente i ricordi e di conseguenza
mi taglio. Solo i One Direction riescono a farmi smettere e a farmi andare avanti. Li amo più della mia vita, però non ho la possibilità di incontrarli. Aspetterò, ma fa male. Loro mi stanno salvando.
Scusami se ti ho annoiato. Bella Storia :)

21/12/12, ore 20:17

ciao,sono la tipa poco timida(?) della storia di Zayn e Kelly lol.
è molto carina come flashfic,soprattutto per il messaggio che da.
ora posso farti una domanda?
la storia è la tua?
/rispondi solo se vuoi/.
un bacio. <3
//m.

21/12/12, ore 20:07

allora...ho letto la tua Flashfic, per il tema , molto interessante, non uccidermi se mi dilungo.
trovo che nonostante sia uans toria bravissima, corta, sia scritta bene, l'importante è che
fa capire quanto l'autolesionismo sia presente nella società attuale
oltre a tagliarsi molte ragazze sono bulimiche, il chè non è una bella cosa, su facebook nei vari
gruppi ho conosciuto un sacco di ragazze che facevano entrambe le cose
ho parlato con loro e finalment eho capito i veri motivi per cui le persone fanno questo
quelle che si tagliano lo fanno per sentire che si può provare più dolore di quello che le persone
che l'hanno abbandonata o feirta le fanno, mentre le bulimiche beh loro la maggior
parte delle volte lo fanno perchè vengono prese a parole a scuola o in giro, lo fanno perchè
le persone sottovalutano quanto un semplice "balena" possa far star male una ragazza,
quanto sia importante al giorno d'oggi aver euna 38 è tremendo, è terribile che le ragazze
non si sentano mai belle, che per colpa degli altri si rovinino così perchè trovano difetti su difetti
persino el ragazze che sono bellisisme arrivano a credere di essere brutte e la trovo un'ingiustizia.
Io parlo come ragazza che in realtà ha pensato di ricorerre al vomitare epr dimagrire, fortunatamente
non l'ho fatto perchè poi ho avuto paura,ho pesato che mi sarei magari rovinata, e mi sono fermata,
anche s eammetto che ho provato a farlo e di conseguenza fallito parecchie volte, e in un certo senso me ne vergongo
ma in un altro mi fa male pensare che le persone mi hanno fatto fare questo, che due cretini dei miei compangi
e 2 chili i tropp mi abbiano influenzato così, pensare che una volta in classe uno per ridere mi ah detto balena,
quando da ridere non c'era niente, ero sull'orlo del painto ma mi sono trattenut aper non dargli soddisfazione.....sto dilungando troppo

AMMIRO IL TUO CORAGGIO NEL PARLARE DI UN'ARGOMENTO COSì DELICATO COMPLIMENTI

(Recensione modificata il 21/12/2012 - 08:11 pm)

21/12/12, ore 19:52

ciao bella,
allora non essendo autlesionista non so' cosa si provi, quindi non posso dire niente su questo ''settore''.
ma sono ogni giorno testimone di quello che fanno alcune ragazze, cioè tagliarsi.
credo che sia davvero stupido arrivare a far male così tanto ad una persona da indurla a tagliarsi.
io sono stata presa in giro alle medie per i miei gusti musicali e perchè non mi vestivo firmata.
anche io mi sentivo male, ma ora sono forte perchè i problemi che hanno queste ragazze e il mio idolo, demetria devonne lovato, non sono minimanente paragonabili ai miei.
quindi se questa storia è vera, SIETE DUE RAGAZZE FORTI, entrambe.
un bacio, Chiara♥