I don't live without you
di _Amandla_

10/04/13, ore 17:24

Ok Jamie è una stronza! e quella troia (scusa le parole) di Caroline è una persona che dire odiabile è poco :D per colpa di quella serpe ci ha rimesso Raquel che non ha fatto nulla! In più ci si mette anche la prof,diciamo che per Raquel non è un bel periodo,ma come ha detto lei,"per fortuna c'è la danza" se quello è il suo modo per sfogarsi fa bene :D
Oh mamma! non ci credo! Raquel lo voleva fare con Jack!! Non capisco come mai Jack,tutto d'un tratto,le dia tutte queste attenzioni,che le dica che sia speciale e tanto altro,insomma,cose dolci...mh,sotto secondo me c'è qualche cosa!
Va bhè ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacione <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

10/04/13, ore 17:19

che dolce che è Jack! però non può avere questi tiramenti! :D insomma o sei con Raquel o le sei contro,deciditi porca miseria!! però...quando ha detto "tu sei solo mia" bhè...questo dice molto :D In effetti non è una cosa da molti agire come ha fatto lui,soprattutto che Raquel non è la sua ragazza.
Il capitolo,come la storia,si fa sempre più interessante ed è BELLISSIMO!! :D

10/04/13, ore 17:15

Ok,l'amica di Raquel è una vera stronza! anche se è amore bisogna spiegarlo!! Insomma una delle due avrebbe rinunciato e se proprio Jamie era amica di Raquel le avrebbe detto che si era presa una cotta per il suo ragazzo,in modo da chiarire la situazione!! ok,la classe che ha la povera Raqul fa schifo,soprattutto per via della troia dell'istituto per Jack,che non mi aspettavo si comportasse così dopo quello che aveva detto la scorsa notte,per Jamie che non capisce niente! e quel Lorenzo! se esistesse gli dire: FAI SCHIFO! :D
Una cosa...chi è Mirko?! ho capito che è un ninfomane del cavolo e ha quasi fatto del male a Raquel,ma chi è lui nella storia??

10/04/13, ore 17:10

Oh mamma!! Jack è proprio un cascamorto e capisco perchè Raquel non ci vada d'accordo :D
Marco dice tanto che non gli fa le corna,ma secondo me si! ed è uno stronzo!! Povera Raquel!! la cosa che mi ha stupito è come si è comportato Jack nei suoi confronti. dolce <3

10/04/13, ore 17:07

come inizio non è niente male devo dire :D è molto interessante e il rapporto che c'è tra Raquel e Jamie è bellissimo...questo Jack bhè...è un cascamorto!! Penso che la giornata di Raquel non sia un gran che,visto che odio a morte Jack e adesso lo dovrà sopportare per tutta la serata,ma più di tutto cosa avrà in mente??
Bellissimo e la storia è molto intrigante.
Un bacione :D <3

09/03/13, ore 19:52

Jamie è una grandissima stronza e quindi le decisioni di Raq su questa sono corrette e le approvo in tutto per tutto, di Jack non so... non mi fido molto, ma si vedrà! Comunque è scritto bene il capitolo ed bello anche se è un po' triste.. Complimenti comunque,
Marta

21/12/12, ore 17:49

Bellissimo! Continualo al più presto possibile.
Comunque vieni a dare un'occhiata alla mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1365382&i=1
Grazie!
A presto! :D