Ron, Harry e il mistero del Tampax
di Notteinfinita

19/08/13, ore 23:30

Questa One-Shot è a dir poco stupenda!! Mi hai fatto ridere tantissimo. Poi Ron è tenerissimo.

13/02/13, ore 14:17

E' proprio carina questa one-shot! L'ho letta in ritardo, ma come si dice, meglio tardi che mai...
L'idea di Ron che le ragazze vergini non possano usare gli assorbenti interni in realtà spesso viene in mente anche a ragazzi e ragazze non magici.
Ad ogni modo in questo caso è stata provvidenziale per tirare fuori ciò che Ron ed Hermione provano l'uno per l'altra da tempo immemore. Trovo giusto un po' strano che dopo un paio di baci siano già privi di freni inibitori e pronti ad un contatto più approfondito, ma forse la difficile e pericolosa situazione in cui si trovano, può fornire il coraggio che normalmente sarebbe mancato :)
Brava comunque ^_^

07/01/13, ore 15:23

Pubblichi così tante storie e nemmeno mi avvisi? XD
A parte gli scherzi, sono entrata in EFP e mi sono improvvisamente ricordata che non faccio un giro nel fandom di HP da un po' di tempo... così mi sono ricordata di te e del nostro amore per Ron/Hermione. Ed eccomi qui!
Mi è piaciuta molto questa one-shot. Adoro le Ron/Hermione ambientate nell'ultimo libro... semplicemente geniale il ritrovamento di Ron, ahaahhaha XD ho adorato la parte in cui si chiede con gelosia se Hermione l'ha fatto con un altro... *___* mi sembrava un po' strano che lei gli avesse risposto in modo così aggressivo, poi hai scritto che era opera dell'Horcrux, e allora ho tirato un sospiro di sollievo XD finale bellissimo, complimenti! Vado a fare un salto nelle altre storie ^^
Soly Dea

25/12/12, ore 23:56

Che bella questa... molto originale e divertente. Ad un tratto mi sono trovata come Harry: in preda alle risate.
Scrivi benissimo e hai idee sempre stupende. Complimenti, complimenti, complimenti...

24/12/12, ore 11:52

Ciao. Nooooo! Ron è imbranato quanto tenerissimo, una tenerezza soprannaturale!
Davvero molto brava mi hai regalato un sorriso il primo oggi!
Baci Angelica Weasley <3 <3
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 12:10 pm)

22/12/12, ore 11:49

"non sarebbero affari tuoi Ronald Weasley visto che" in mezzo a Ronald Weasley (che consiglierei di applicare anche il secondo nome perché fa più scena) consiglierei un paio di virgole che precedono e seguono il nome. "Tolse l'Orcrux": errore non da te, Horcrux con l'acca! "che bé fa" anche qui il discorso delle virgole. Situazione simile all'altra shot su Malfoy, visto che ho letto anche l'altra, e da ciò ne deduco che ti piacciono di più le romione che le dramione, visto che Draco è andato in bianco nell'altra! in ogni caso, i purosangue non fanno molta bella figura nel mondo Babbano, ma forse è così che dovrebbe essere!

21/12/12, ore 23:22

Oddio ma è... È... Mi ha fatto morir dal ridere. "Harry è tuo?" ahahah non devi assolutamente cancellarla!!!
Un bacio notte e come sempre complimenti: mi stupisci sempre!!!

21/12/12, ore 17:47

ahaha carina semplice e ben scritta hai fatto comprendere ( anche se dovrei essere offeso) che spesso noi maschietti
diamo per scontato il vostro esserci sempre.
Brava..:)
The Dragon

21/12/12, ore 17:09

Ciao tesoro appena mi hai mandato il messaggio, sono corsa a leggerla per cercare di capire come mai volessi cancellarla e ti dico davvero che non ne capisco il motivo.
E' davvero carina, fa ridere vedere Ronald alle prese con qualcosa che non capisce e cosa c'è di peggio per il rosso se non trovarsi tra le mani l'assorbente interno della ragazza che ti piace e non capire che diavolo sia quell'aggeggio.
Anche io ho scritto qualcosa riguardo all'incapacità degli uomini con il ciclo femminile ma nel mio caso si trattava del vampiro Edward.
Mostrarsi poi addirittura geloso del fatto che lei sia stata con Krum solo perchè non ha idea se quel coso possa o no essere usato da una vergine.
No te lo dico veramente non cancellarla perchè nonostante come già tu sai il rosso non mi fa impazzire, la tua os è veramente una figata.
Sei una grande come sempre e io ti adoro ufficialmente baci Lorian

21/12/12, ore 15:52

Mi ha fatto veramente ridere,originale al 100% ho letto tutte le ff di Romione,ma una del genere mai,l'idea di usare un tampax come elemento fondamentale della storia e molto originale :),non ci sono errori aggiungo la ff tra le seguite :)

A presto Federica :)