Every little thing she does is magic
di Samarskite

07/09/13, ore 17:22

E anche questa ovviamente l'ho trovata meravigliosa.
Forse mi sarebbe piaciuta anche sotto forma di FF e non solo di OS . Ma anche così è stata accattivante e appassionante
Ho adorato il carattere dalla ragazza, un pò fuori dal comune ma super interessante. Brava :)

09/02/13, ore 15:12

la gif che tipo ti uccide, ma ok.
all'inizio comunque 'Stavolta sono io che arrivo in ritardo, perchè mi si era inceppato il motorino.' non ti torna meglio: perché mi si è inceppato il motorino'? boh vabbe'
e tu diresti che sono brava? ti sei letta? io non sono niente, NIENTE, in confronto a te, sul serio.
che poi è tipo una mini ff solo che è una os (?) e questo la rende ancora più bella, perché io amo le os ******
comunque boh, ogni volta mi lasci senza parole, sul serio. le persone come te mi fanno sentire inutile, boh, mi fanno passare la voglia di scrivere, perché davvero, io non sono brava manco un terzo di quanto lo sei te.
sono gelosa uu
basta, che sennò poi mi vado a buttare giù da un ponte perché io non sono così.
ciao. <3

03/02/13, ore 20:39

oooh porca putty questa os esrgtyhujki
che tenerella, lo sai? aww, molto bella ella ella ellaaaa ♥
Mattie, vorrei essere magica come lei c':
e avere un amico come tommo. Ciooooè, è magggica zulzerio

28/12/12, ore 21:24

SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA.SCUSA.

scusa questo fottuto e immenso ritardo. davvero, scusa.
comunque, ora sono qui. inizio col dare un commento generale: STUPENDA.

"Indossa un maglione a righe grigie, bianche e nere, tanto per cambiare"  tanto per cambiare… quale miglior louis se non il classico con le maglie a righe? l'ho amato.

" Spesso capita che Mattie si abbandoni a strane fantasie. Non sconce, ma fantasie tipiche dei sogni, assurde, per poi commentarle ad alta voce senza che nessuno sappia ciò che ha immaginato. Basta lanciare il sasso e nascondere la mano, come decido di fare adesso. … "Non fidarti mai, mai, mai degli scoiattoli." " mettendo da parte la genialità del carattere di Mattie, che la trovo stupenda, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ci voleva questo pizzico di umorismo :')

" E scrivo questa descrizione, Louis, perchè mi è venuta particolarmente bene e anche perchè, per colpa della vernice tossica che ho sgranocchiato sul tavolo della Old Book quando ero piccola, se mi tengo ancora tutto dentro potrei fare una pazzia."   mi piace il fatto che tutte le emozioni di Mattie siano spiegate attraverso le descrizioni, che sono naturalmente impeccabili e stupende.

" "Ehi! Che ne dite di una cosa a tre?" "Tu, il vibratore ed una ciambella. Alle otto in camera tua. Non mancare." " AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è per questo che la amo, cioè AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH adoro il suo sarcasmo.

" "Vuoi una nota, Frances?", replica la De Chapel.
"Volentieri. Con un cuoricino accanto, però, sa, per specificare che stavo coinvolgendo il mio boyfriend in attività illecite.", dice " AHAHAHAHAHAHAHAH prometto di smettere di ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma non

ma non solo Mattie è magica, anche questa storia e Louis lo sono. la storia per la sua originalità e per il modo in cui è stata scritta, e louis perché lo trovo magnifico.
ma soprattutto tu, chiara. tu sei magica.

25/12/12, ore 17:02

Nononono calma.
Allora io sono qui, il giorno di natale, dopo una magnata tra ieri sera e oggi a pranzo che tra poco vomito anche il tavolo(?) e non posso, proprio non posso non recensire una cosa del genere.
Ti spiego bene prima che tu mi prenda per una psicopatica...
Sciao bela pupaaaaa, okay NO.
Ciao, come puoi vedere mi chiamo Mota, ma questo non è importante çç
Ho scoperto la tue esistenza ieri sera e giuro che da quel momento non posso piu fare a meno di leggere cose tue.
-credo di aver capito che hai un debole per Louis, e su questo cara mia, ci capiamo perchè anche io lo amo come il pane(?)
-tu scrivi esattamente come vorrei scrivere io, non sto scherzando.
Scrivi da dio, ogni frase è perfetta e ogni cosa che deve far ridere fa ridere, alcune pisciare, tipo quando Matie si mangia il bigliettino e smerda la prof HAHAHAHAH Cioe non so come spiegarti, perchè scrivi in modo serio, ma fa ridere allo stesso tempo, e tutte le sdolcinatezze sono talmente articolate bene che mi immagino tutte le scene dalla prima all'ultima :D
-scrivi un sacco di cose su Louis e, non che non mi piacciano le storie sugli altri 4, ma su Louis di cose belle è davvero difficile trovarne!
Detto questo, spero di non essere sembrata una pazza, o una che se la tira perche crede di scrivere bene(?) pero ti devo proprio fare i complimenti, ragazza mia. Non solo per il tuo modo di scrivere, ma anche per tutte le idee che ti vengono, anche solo per una one shot!
Ho letto anche "She's not afraid of running wild" e l'ho trovata stupenda, forse la piu bella os che abbia mai letto e quella è anche la mia canzone preferita dei oneda hahah
Quindi non tarderò a divorare il resto delle tue opere(?) e ovviamente cercherò di farti sapere tramite una recensione :)
Bene, direi di aver concluso.
Buon Natale, anche se forse è un po' tardi, a presto
Mota :)

24/12/12, ore 14:29

djkjdkshkdshas ma questa OS è MAGICA *-* davvero mi è piaciuta tanto,sono così dolci :')
mi piace molto il modo in cui scrivi
#muchlove
JustMeByby