Rosso
di historygirl93

17/01/13, ore 22:10

dico subito che di solito non mi interessano le fiction "Hot"
comunque sì, potevi mettere tranquillamente rating arancione, il rosso io l'ho sempre visto per delle robe più "spinte" (in tutti i sensi)

Quello che hai fatto però dai, era poesia!

22/12/12, ore 18:40

NOOOOOOOO!!! Perchè dico "noooo"?
Semplice, per due insignificanti motivi:
Motivo 1: NOOOOOO! Perchè non l'ho letta prima!!! Me la sono persa, capisci, mi sono perso una ROMABEL scritta da TE!!!
Motivo 2: NOOOOOO! Perchè ti sei bloccata sul più bello?
Sul serio, poteva venirne fuori un bel racconto, una bella one-shot... Invece ti sei fermata all'inizio.
Vabbè, a ogni scrittore i suoi segreti...
Ciao, alla prossima ff!!!

21/12/12, ore 17:37

Ah, socia, che bella questa fic! Una RomaBel rossa non l'avevo mai letta in vita mia xD
E' scritta bene, certo, anche se secondo il mio modesto parere il rating potevca benissimo essere arancione (anche se il mio parere è quasi inutile, visto che ormai sono talmente assuefatta dalle fic rosse che non capisco più se una scena è a rating arancione o di più), ma l'importante non è il rating, secondo me, ma quello che hai fatto trapelare dalla storia; non so, mi è piaciuta, nonostante la sua brevità, soprattutto per quanto riguarda l'analogia con il colore rosso e tutto il resto che ne consegue.
Inoltre, la coppia che hai scelto mi piace molto, la adoro e sono contenta che tu abbia dedicato una fanfic di questo genere a questi due ^_^
Per il resto...ti faccio i complimenti! Per essere la prima fic a rating rosso che fai, sei andata bene :D
A presto
Cosmopolita