How I met my boyfriend
di in love with horan

01/03/13, ore 12:05

Questa OS è szdfgvhnhbgfdxsdcfgvxdcf
Ma davveri vi siete incontrati così!? Omg sembra ciò che succede solo nei film! c:
Mi piace TANTOOOOOOOOOO come scrivi. Sei bravissima, davvero :D

27/12/12, ore 18:48

Fai una storia di questa OS, ti prego!
Ho già detto che amo te e Luca? gfsdfasfa
No, davvero, scrivi una storia da questa OS u.u

24/12/12, ore 16:00

Oddio *-* ma è fantastico!
Non posso credere che vi siate incontrati così e poi è così romantico, cioè è stato proprio un colpo di fulmine!
Sarà che sono una ragazza romantica, ma davvero è spettacolare! *-*
Per quanto riguarda di scrivere un continuo la scelta sta a te, ma comunque sappi che io lo leggerei...non per farmi gli affari tuoi, ma perché amo il modo in cui vi siete conosciuti e anzi, amo proprio tutta la storia, e poi adoro il modo in cui scrivi, potrei stare ore ed ore a leggere le tue storie senza mai stancarmi...insomma, quello che faccio!
Ora ti saluto, ti avrò annoiata abbastanza con questa recensione, un bacione a presto! <3 <3

24/12/12, ore 10:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa oddiooo.
Davvero sbavavi per il tuocapo nonchè amico di tuo fratello?? hahahahha
Ma quanti anni fa vi siete conosciuti?? *_*
ah, DEVI descrivere il primo bacio *-*
hahahah Che carini che siete, secondo me siete una bellissima coppia*_*
Ok basta hahahah
Voglio il bacio u.u ahahah

23/12/12, ore 21:12

Awwwww ma che cosa estremamente dolce *-*
Sisi fai il continuo! Il primo bacio *w*
usaghdbwqopghbop che cosa bella però incontrarsi così! c:
jkgsaodugoe occhei, ho finito con i oilegfdofcgbwoiweghdowljfdb
Ma ti piaceva davvero quello del bancone? lol
Zauu
Dee

23/12/12, ore 17:06

Wow...è davvero bello il fatto che tu abbia condiviso con noi questo momento isdfgyugio della tua vita...questa OS è bella,davvero...non so cosa dire D:
solo grazie e se continuerai,sarò felicissima di leggere il continuo :)

23/12/12, ore 01:06

ODDIO SANTISSIMO CHE STORIA STUPENDA E DOLCE!!
C'è tu hai incontrato davvero così il tuo ragazzo? Ehm facciamo a cambio di vita un attimino? lol
Cooooomunque l'unica cosa che ti appunterei - se posso - è che non metti i punti a fine frase, certo non è un problema dato che vai praticamente sempre a capo dopo e metti le maiuscole, ma era solo per essere più "corretti", un altra cosa è che alcune volte ho fatto fatica a capire chi parlava, sarà l'orario probabilmente ma quando sono dalla pizzeria (?)- si insomma, dove fanno le pizze, capiscimi xD - non riuscivo bene a capire chi parlasse, se Sam, Sofia o Harry...
Detto queste due sciocchezzuole devo dire che è una OS davvero stupenda, decisamente nella top 5 delle mie preferite, complimenti! :D
Anita xx

21/12/12, ore 20:16

Davvero hai incontrato così il tuo ragazzo ?!?! Che cosa dolce :) Please, metti il continuo. un bacio <3 =D

21/12/12, ore 18:53

Più in là stanno le altre ragazze che fanno ballare, giocare e altro, ai bambini
Dall'altra parte stanno gli animatori che hanno raggruppato qualche ragazzo per fare una partita a calcio o pallavolo
Max è invece più sotto pronto per la serata
Mio fratello, appunto Max, ha la grande passione per fare il dj
Non fa parte dello stuff, ma ogni tanto si divertiva a organizzare delle serata
E con lui venivano molti suoi amici
Diciamo che era un buon modo per divertirsi in sua presenza
Nonostante fosse più grande di me di due anni, nel momento in cui c'era da divertirsi, lui era il primo che partiva
Ma se c'ero anche io nel mezzo della folla, non mi staccava mai gli occhi di dosso
Si, diciamo che un tipo protettivo
Nonostante ci ammazziamo dalla mattina alla sera, ci vogliamo bene
Forse tutto questo, è dovuto alla mancanza dei genitori: mamma lavora come insegnate di matematica, papà ha un'azienda di piante famosa nel Paese, e quando d'estate hanno finalmente delle vacanze, se ne approfittano per passare del tempo alla casa in montagna
Si, la coerenza proprio: estate in montagna, inverno a mare, certo
La musica comincia a risuonare per la spiaggia, in effetti erano quasi le sei di sera
-bene, chiamate le altre e fate il vostro dovere- ci avverte Dan con i gomiti poggiati sul bancone

hai visto questo pezzo? Molti saltano tantissimi particolari mettendo solamente, speccialmente i dialoghi.
-niente descrizioni
-niente emozioni
-niente espressioni
Tu non sei una di questa persona :) Sono piccole cose, ma ti "aiutano"....ad esempio descrivendo molto bene un ambiente, un luogo dove si svolge la ....vicenda, è molto più, semplice, e....... "bello" vedere, immaginare dove avviane il tutto.
Ciao
Xx

21/12/12, ore 18:17

Bellissima <3 <3 Sarebbe bello se continuassi...la tua vita è bella XD comunque complimenti davvero sei bravissima a scrivere :D

21/12/12, ore 17:44

TI IMPLORO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA AAA AA A!!!!! ahahahha no serio è troppo una figata sta storia! devi continuare assolutamenteeeeeEE!