Your guardian angel
di Jo Scrive

09/07/13, ore 14:18

Oddio che tristezza. ;__;
Direi che la canzone è più che adatta.
Scrivi stupendamente.
La grafica mi piace molto.
Punteggiatura e grammatica sono usate correttamente.

Annie.
Non dimenticare, mai.
Non badare alle parole vane della gente.
Non fare caso alle voci cattive che girano nel distretto.
Vivi la tua vita, realizza i tuoi sogni più profondi.
Ora la pace regnerà a Panem, non avere timore dei forti rumori, trova conforto in nostro figlio.
Tienimi con te, nel tuo cuore, nella tua anima.
Anche se non potrai vedermi, veglierò su di te, su di voi.
Non farmi andare via, e io manterrò la mia promessa.
Annie, sarò al tuo fianco, non temere.

Che tristezza.
Le tue frasi, tutte le frasi di questa OS, sono meravigliosamente adatte.
Che altro dire?
Amo questa storia. Punto.
È fantastica.
Finnnick, Annie. Il baby Odair.
Come non potrebbe essere perfetta?

Non ho altro da aggiungere.
Se hai voglia passa da me.
A presto ^^
Sa

23/12/12, ore 18:51

La verità è che sto inondando la casa di lacrime, a scrivere questo commento mi si appana la vista e oltre a pensare che tu sia davvero, ma davvero brava a scrivere e ad avermi fatto commuovere così, penso che tu sia una grande stronza, con affetto , ovvio.
è davvero bellissima, in ogni caso, i miei migliori e più sentiti complimenti!

22/12/12, ore 17:48

Ciao ^^
Sinceramente non capisco perchè la tua Song-fic non abbia recensioni. è bellissima.
Di solito non leggo Fannie, come coppia non mi ha mai attirato più di tanto, (infatti non so come ho fatto ad aprire questa) ma mi piace. è veramente dolcissima. Ma passiamo alla recensione :D
Grafica:
Visto che la tua è una Song-fic, secondo me hai fatto bene a mettere da un lato la canzone in corsivo e dall'altro il testo. è tutto ben impaginato, è un piacere per gli occhi ^^
Sintassi:
Mi pare che non ci sono errori, perciò complimenti :D
Trama e personaggi:
Allora... mi è piaciuto molto la "pseudo-lettera" a Annie da parte di Finnick: Fin avrebbe detto proprio ciò che hai scritto tu. Così innamorato di Annie, così dolciosamente fantastico e... vabbè, lasciamo stare la mia adorazione per Finnick (che sembrerà strana visto che io non shippo Fannie). Con Annie forse dovevi marcare un pochino di più il suo lato diciamo da "malata mentale", perchè non mi sembra che tu gli dia molta rilevanza. Solo questo punto, diciamo che non mi è molto piaciuto.
Quindi diciamo che sei a metà fra IC e OOC.
Stile:
Io amo il tuo stile. Devo leggere qualcos'altro di tuo, perchè mi sei piaciuta molto. Senti, non è che mi scriveresti una Clato *-* ???? io sono una grande fan della coppia, spero lo sia anche tu, perchè penso che verrebbe una cosa meraviglioserrima. Intanto avvertimi se scrivi qualcos'altro su HG, meglio se una Clato, hai una lettrice e recensitrice assicurata!
Bye bye:
Siamo giunti alla conclusione: allora, se dovessi dare un voto a questa Song-fic gli darei un nove su dieci. La canzone che hai scelto è veramente molto bella, e tu scrivi benissimo. Finnick è molto IC, solo Annie non la descrive molto bene com'è nel libro. Sul fatto che è dolcissima e fantastica ci hai azzeccato, comunque. Bhe, ora ti saluto, sperando di leggere altra roba tua :D
Baci e alla prossima!