227 Miles, 3 Hours, 2 Questions
di hummelssmythe

25/12/12, ore 15:44

my poor feelings!
voi due mi ucciderete con questi feelings fluff

Grant dolcioso
Chris assonnato
poi si fanno le coccole, sul divano, vicini vicini

ma daaawww, raccoglietemi da terra oerchè sono un ammasso indistinto di feelings vari dolciosi! :3

non so neanche io perchè non l'ho vista questa perla!
sto fangirlando come una demente!
bellissimo!
poi è vero ... Grant è un fanboy leccaculo e totalmente pazzo
ma è per questo che ci piace! :3

sissì belle cose! complimenti!
alla prossima perla che scaturirà (?) dalle vostre menti
see ya e kiss&hugs :)

25/12/12, ore 02:22

AWWA e tanto anche U.U

Ecco leggo poco sul cast e di solito CC, ma GC se sono come questa..bhè meritano di essere lette/rilette U.U
Grant -3ore di macchina, 227miglia- per vedere Chris dopo aver rivisto il film e capitargli li nel mezzo della notte poi e gli viene ad aprire un Chris adorabile pure alle 4-5 del mattino *ww* (ok, se qualcuno mi dovesse suonare a quell'ora avrebbe un gatto/drago volante addosso e starebbe fuori dalla porta a fargli compagnia xD Mmh per qualcuno potrei fare un'eccezione *vedere ff* e farei entrare anche draghi volanti e folleti ahaha U.U
No okay so che non ha molto senso ma BUON NATALE *-*
ehehehe e dopo i flirt virtuali ecco i flirt reali YAY *.* aww sul divano e lui sta scherzando, si *finge di crederci* e il bacio di nasi ** e poi quello di labbra awwwa e vi adora U.U
Kiss :-*

21/12/12, ore 23:14

No, vabbè, ma NON POTETE scrivere una cosa del genere!
Grant è troppo adorabile, cioè, arriva fino a casa di Colfer solo per fargli i complimenti, io... E' troppo innamorato, patatino! :'3
Anche se secondo me sospettava che sarebbe andata a finire così, voglio dire... Si tratta pur sempre di Grant! vv
Sono troppo JFIDEòSJFòWSERDFHJèED e poi dopo tutti i tweets che ci sono stati negli ultimi giorni ho i Colfin feelings a duemila, quindi awwww, l'amore!
Brave bimbe, spargete l'amore Colfin/Gustfer/GustinColfer su EFP, ce n'è bisogno! :3
Tanto amore! <3

21/12/12, ore 18:41

Io...non..Bah.
*senza parole per la bellezza di questa shot.*

21/12/12, ore 16:43

donne..
DONNE..
dududu in cerca di guai...
no dai....in realtà i guai li avete scampati dato che avete cominciato a scrivere insieme anche le ff, altrimenti avreste dovuto fare i conti con la mia ira è.è
ma parliamo di questa shot GC o colfin come piace a Mary <3
devo sul serio spendere parole per come è stata scritta?
va bene spendiamo parole anche per quello.
divino può andare bene? si perchè dall'unione delle vostre forze e delle vostre capacità non poteva nascere niente di diverso.
vi adoro già singolarmente e il mio amore per voi cresce a livelli esponenziali quando lavorate insieme <3

allora..grant che parte da casa nel pieno della notte dopo aver visto settordicimila volte Struck by lightning è una delle cose più dolci che abbia mai letto *w*
anche se poi la visione di chris assonnato sulla porta gli fa duramente concorrenza xD
ma come non innamorarsi anche di loro due...bè specie grant..che sul divano parla dei suoi tweet a chris e cerca di fargli capire che sono veri e non sono solo scherzi, ma quell'altro non capisce, e lui si rattrista, e quell'altro continua a non capire, e gli dice che può flirtare con lui, ma intende per scherzo, e grant ci resta sempre più male, e io ho perso il filo di questa frase, come ho perso il mio cuoricino dietro a questi due che sono troppo, TROPPO bellini <3
“Quindi ... posso baciarti?”
questo...questo....lacrime agli occhi, perchè lo immagino lì con gli occhi da cerbiatto, con la paura che quell'altro possa dire di no -ma quando mai come si può resistergli- e vnafpdam <3

e poi quell'accenno di hot che però resta limitato - e per la prima volta in vita mia sono stata contenta che non andassero oltre, si mi stupisco di me stessa - che però spero di vedere realizzarsi in altre occasioni è.è xD
e alla fine l'ultima frase....Durò un secolo forse, o soltanto pochi minuti, ma si ritrovarono lì in un piacevole paradiso, duecento ventisette miglia, tre ore e due domande dopo.

la amo, la adoro, mi ha commosso pure quella si.
love, tanto love per voi due donne <3