Le due Predilette
di Mary e Sofy

25/10/17, ore 21:25

Ok, sono arrivata fino a qui... Si! Dunque che dire? Ah si! Wow! Mi senta proprio bella! E anche se si che ci sono già altri capitoli volevo farti sapere che già così mi metti una curiosità immensa!!!😄 Ciao! By Quin❤

05/10/13, ore 18:02

AHAHAHAHAHA!!!! Moro male ( mary ti rubo la battuta xD ) Comunque.. io non ho progettato morti lente e dolorose per voi.... Solo un piano diabolico per vendicarmi del ritardo u.u
Sto capitolo mi è piaciuto moltissimooo *^* Lo adoro. Voglio essere al posto di Devilanna ç.ç
Spero (per voi ) che aggiorniate presto! VOGLIO IL SEGUITO!
Al prossimo capitolo Anna

26/05/13, ore 20:43

Yo Mary! Yo Sofy!!! Finalmente svete aggiornato* Si mette a ballare*Comunque spero per voi che la prossima settimana aggiornerete altrimenti....*Escogita una vendetta con sorriso malefico* Bhè bel capitolo come sempre! Io sono per devilanna! Yeah!
Alla prossima, che si spera sia la prossima settimana, Anna

06/04/13, ore 21:56

Konichiwa ragazze !
Come avevo promesso a sofy ecco la mia recensione :
Sinceramente sono molto felice che ce l'abbiate fatta a scrivere quest'altro apocalittico ( per non dire altro su quello che succede a fairy tail ) capitolo della fan fiction ; molto carino , ma sinceramente speravo in meglio per il personaggio misterrriossso. Un altro amante di juvia non è molto originale ma sono sicuro che ce l'avete messa tutta per inventarvelo ( punto positivo a Tsubaky per sofy : se tsubaky incomincia una storia con juvia le sposimanti di gray diminuiscono *sguardo furbetto* ).
Se dovessi dare un voto gli darei un bel 9- perchè la storia è carina , le scene divertenti e l'unica pecca è l'attesa fra un capitolo e l'altro ( che spero che diminuirà ) , apparte ciò non ho rilevato particolari pecche o qualsiasi cosa che potesse diminuirvi il voto .
Commento finale (per ora ) : capitolo bello e frizzante , la festa a fairy tail non descritta benissimo ( ma vi capisco è difficile descrivere fairy tail ) , il nuovo personaggio "carismatico" e la coppietta natsuXmary diventa sempre più interresssante *sguardo perverso*, quindi vi dò un buon augurio a voi e tanta fortuna ( anche se sò che voi ce la fareste benissimo senza ) con questo vi saluto e alla prossima !
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 09:58 pm)

06/04/13, ore 21:50

Sofy Mary scrivetene un' altro CAPITOLO subito!!!!! Voglio continuare a leggere :(:(:(:(:( Comunque bravissime come sempre!!!!!!

p.s Sofy state bene insieme( tu sai con chi)! *scappo prima che Sofy mi uccida*

Mary e Sofy avete creato una fanfiction super!!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!!
p.s. Prima di pubblicarlo dovete farmelo leggere >_^

Non vedo l'ora che finisca la storia sono molto ansioso sapete e mi aspetto molto da voi due!
Quindi non deludetemi (chissà se sono il primo a recencirvi [chissà se dice così]) .
Comunque brave Signorina Fullbuster e Stufetta n°2 siete davvero delle bravi scrittrici per me farete carriera se ci metterete impegno e buona volontà!

P.S. : non so se avete capito chi sono in realtà :) indizietto f____y-c__n
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 03:29 pm)

29/12/12, ore 19:36

Sono morta dalle risate ahahahahahah x°°
Sofy non è che per caso sei la sorella gemella di Juvia separata dalla nascita? Sai, domandavo..
Invece Mary è la mia rivale solo che io non sono così trasgry (?) come Sofy e perciò tendo a sorridere e annuire LOL
A parte questo, continuate così! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, mi farò un'altra risata.
Ci sentiamo presto, bye bye °3°
Sakura tan

22/12/12, ore 19:23

Ciaooo ragazze! Il cap mi è piaciuto molto xD e voi siete simpaticissime hahahaaha spero che aggiorniate presto aspetto il secondo cap ;) alla prossima un bacio!