Christmas fm
di lisettola

23/12/12, ore 22:10

Io e il Natale non andiamo d'accordo, ma ci sono alcune eccezioni per oneshot dolci e belle come questa. Mi è piaciuta davvero tanto, perché Sherlock e John - nonostante il loro rapporto sia evidentemente cambiato - rimangono gli stessi di sempre. E Sherlock che regala un nuovo maglione a John mi ha fatto morire dal ridere (vorremmo farlo tutti, in verità!). Buon Natale, love you <3 fanfiction adorabile!

Jess

21/12/12, ore 21:45

Awwwww! Ma che dolcezza! In questo clima di festa ci voleva proprio un pò di sano fluff natalizio anche nel 221b, nonostante Sherlock non sia molto d'accordo, povero. Una scenetta tenerissima che potrebbe tranquillamente essere inserita nella serie, visto che specialmente il bisticciare e bofonchiare di Sherlock e John sono perfetti e verosimilissimi. Io poi adoro quando si prendono questi frammenti della loro vita quotidiana e ci si scrive sopra, perché sono la parte più bella del loro rapporto: c'è calore, familiarità, complicità, insomma c'è tutto quello che sono loro. Proprio carina, ma tanto tanto <3 Una prima johnlock perfettamente riuscita, complimenti! *_____*
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^_^ Un mega abbraccio <3
Ire

21/12/12, ore 18:34

Nnhg, ma è deliziosa *-* mi ci voleva proprio qualcosa di fluffoso e dolce, ed è stato un balsamo.
Sherlock e la sua adorabile scontrosità anche sul tema natalizio è qualcosa di tanto coccolabile (?) e Jawn che fa il tenero ... Aw, okay.
So che non ha praticamente senso quello che ho scritto, ma il succo è questo: è dolciosamente (??) bella. Sì. **
Rossella

21/12/12, ore 17:30

Beh, ma che cosa carina e dolciosa *__* ormai siamo tutte convinte che Sherlock abbia un'avversione per i regali di Natale (e quest'anno ce l'ho pure io, non ne ho fatto mezzo u__u)
E' assolutamente fluffuosa e Sherlock è molto tentatore povero (fortunato, fortunatissimo) Jawn. XD
-Nat (sempre io del TCATH XD)