slam dunk college
di lotus_E

02/04/08, ore 14:06

mi ha molto incuriosita spero presto di leggere il seguito :-)

26/08/07, ore 13:28

Complimentoni! Mi associo ad hinao85 per quanto riguarda la punteggiatura e il passaggio passate e presente. E anche io ti consiglio di avvertire i lettori mettendo AU e OOC sulla presentazione, giusto per far sapere. Ora personalmenteti dico che l'idea mi garba e parecchio pure! Kaede che ride(incredible but true!)e Hanamichi che non da una poderosa testata(bis!)..non vedo l'oa che continui, aggiorna presto e poi se puoi rispondi alla domanda: Sarà una ficcy a pubblicazione settimanale o un periodo più lungo?(sai com'è..mi preparo mentalmente!^^")

08/07/07, ore 14:25

Ormai sono davvero poche le fic che leggo su Slam Dunk, comunqeu la tua mi è sembrata davvero interessante! Voglio proprio vedere cosa accadrà e quindi datti da fare con il prossimo capitolo!^O^ Bacio Lucy

08/07/07, ore 12:36

Più che soltanto OOC credo sia proprio una AU (dato che Kaede ed Akira non sono cugini e che Kanagawa appunto non è un college). Dovresti aggiungerlo come avvertimento nelle note. In effetti concordo con Airis e Nerissa: Hanamichi è troppo bonario, Rukawa assolutamente non sarebbe mai stato orgoglioso di una cosa così futile e nazionalpopolare come un discorso. E non ha tutti 10 XD! Detto questo: hai le capacità per poter scrivere meglio di così, dal poco che vedo, manca solo accuratezza. Ci sono passaggi dal passato al presente, frasi un pò confuse. Per quanto riguarda la pura dattilografia dopo la punteggiatura andrebbe uno spazio. E... ci deve essere qualcosa di strano con l'html °_° o solo io vedo la pagina sformata? Ciao, alla prossima ^^.

08/07/07, ore 10:45

Mi associo a Nerissa_ e aggiungo che anche Ru con la media del dieci e che tiene un discorso di fronte ad una platea non è tanto se stesso. L'unica cosa che ti consiglio è di aggiungere l'OOC nelle note. Per il resto, a parte gli errori da correggere, sono molto molto curiosa, quindi aggiorna presto.

08/07/07, ore 10:17

Niente male, la trama mi stuzzica parecchio !!! Poi è una ruhana, il che è tutto dire !!! Spero di leggere presto i prossimi capitoli, a presto !!!

08/07/07, ore 09:24

Come trama mi incuriosisce, ma a mio parere Hanamichi è OOC (ha un carattere diverso da quello originale), insomma, l'Hanamichi che conosco io dopo essersi scontrato con uno come Rukawa che lo insulta e gli intima di levarsi subito dai piedi non avrebbe reagito con un sorriso, anzi. Poi ti consiglio di dare una riletta volta ad evitare alcuni errori grammaticali.

07/07/07, ore 23:33

Koniciwa. La tua fic mi ha un mondo incuriosita. La kitsune che ride per le straneze di Hana. Mi domando cosa fara quando si rendera conto del significato dei brividi provati al contato col Rossino. ti prego aggiorna presto.

07/07/07, ore 22:44

Ciao! La storia mi incuriosisce tanto... La cosa che mi ha colpita di più è che Rukawa tiene un discorso davanto a una platea...il volpino silenzioso che fa un discorsi di senso compiuto...hahahaha Cmq mi fa piacere leggere che per una volta, appena incontratisi, non si ammazzano a vicenda. Mi raccomando aggiorna presto che sono impaziente di leggere il seguito Per ora ciao ciao