Recensioni per
The Crow
di Harella

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
22/12/12, ore 16:16


Nome: Gabriele

Secondo nome (Facoltativo) : //

Cognome: Lopez






Data e luogo di nascita: 03-12-1992, Palermo.






Età apparente o effettiva: 20 effettivi. 






Razza (libero arbitrio, può essere qualunque cosa vi inventiate, per chi volesse un vampiro, non il solito vampiro purosangue iper potente): Vampire Hunter.






Nazionalità (non le solite Giapponesine, Inglesine ecc ecc): Siciliana.






Profilo psicologico: (carattere, atteggiamento, modo di fare ecc ecc) E' un tipo particolarmente attento a quello che lo circonda, è un abile calcolatore e manipolatore. E' molto pragmatico - soprattutto quando conosce delle persone-  e tende a ideare un profilo psicologico di chi gli sta davanti con successo. 






Difetti rilevanti: Sa decisamente menar mani ed è facilmente irritabile.






Paura inconfessabile: veder scomparire la propria famiglia e Derek a causa propria. 



Altezza: 1.95



Peso: 80 kg.



Capelli (taglio, se sono ricci o lisci, lunghezza): castani e sbarazzini. di una lunghezza normale. 






Occhi (colore, taglio mongolico o occidentale, eventuali difetti della vista): sono di un colore verde foglia, dalle ciglia scure, capaci di scrutare l'animo, attenti. 



Aspetto fisico: Tipico ragazzo dai tratti siciliani: pelle dorata a causa del sole. Mascella virile e ben definita.  Ben piazzato in fatto di muscolatura.





Storia: Ha sempre lavorato all'interno della famiglia senza lamentarsi rivaleggiando con il fratello per il ruolo di leadership all'interno dell'azienda dolciaria di famiglia. Infatti, Gabriele è un ottimo cuoco e pasticcere e ama il suo lavoro. Un giorno, a causa dei debiti di gioco del padre, una famiglia mafiosa del posto lo rapisce e comincia ad utilizzarlo come cavia da laboratorio, per vedere gli effetti di alcune sostanze stupefacenti sull'essere umano. A causa della continua mescolanza di tossine, acquisisce una forza muscolare pari ( se non decuplicata ) a quella di un vampiro e, un giorno, si ritrova davanti un Level End e un Hunter immischiati in una lotta. Deciso più che mai a starsene per i fatti suoi, lotta contro il Level End salvando il cacciatore da morte certa. Da lì, l'Hunter diverrà il suo maestro e lo farà diventare a sua volta Hunter, dove incontrerà Derek, il suo migliore amico a sua volta Hunter.



Situazione Attuale: proprietario dell'azienda del padre, delegata al fratello durante i periodi di assenza a causa del lavoro di Hunter, conosciuto in tutto il mondo come il cuoco migliore in assoluto;  



Tatuaggi, piercing e simili: //





Segni particolari: //



Armi e/o Equipaggiamento (facoltativo): dei tirapugni creati appositamente per lui, visto che la sua forza e resistenza gli permette di affrontare un vampiro a mani nude.



Famiglia:
- Rosario Lopez: padre,  vivo.
- Francesca Rodilosso: madre, viva.
- Davide Lopez: fratello, vivo.
- Derek Reinari: migliore amico, vivo.



Innamoramenti:  



Simpatie: Kain, Lowell, Derek. ( magari in base alle ragazze ci si regola! ) 



Antipatie:



Theme*: Nuvole Bianche di Ludovico Einaudi. 






Quì ti lascio la scheda dell'immancabile Derek e in basso di un nuovo personaggio :D 





Nome: Derek



Secondo nome (Facoltativo) : //



Cognome: Reinari



Data e luogo di nascita: 14-02-1994, Vienna. 






Età apparente o effettiva: 18 effettiva. 




Razza (libero arbitrio, può essere qualunque cosa vi inventiate, per chi volesse un vampiro, non il solito vampiro purosangue iper potente): Hunter [ Umano/Vampiro; non l'ho deciso, fa tu,  ma ricordati che è un Hunter ]




Nazionalità (non le solite Giapponesine, Inglesine ecc ecc): Tedesca.




Profilo psicologico: (carattere, atteggiamento, modo di fare ecc ecc): E' tutto l'opposto di Gabriele, infatti con lui si ritrova molto spesso costretto al silenzio, mentre vorrebbe continuare a parlare loggorroicamente. Affabile, gentile e conquistatore. Ha una presisposizione naturale ad ogni tipo di strumento e l'orecchio assoluto, che gli permettono di far cadere ai suoi piedi donne di ogni razza.Sotto questo punto di vista è molto galante e gentelman. Anche lui molto pragmatico anche se lo nasconde dietro ad un sorriso e tende ad intuire i comportamenti delle persone. Non azzecca sempre ma insieme a Gabriele riesce a completare il profilo completo di una persona in pochissimi secondi. In realtà nasconde a tutti una profonda linea di turbamento interiore che raramente manifesta. 





Difetti rilevanti: logorroico, paranoico, confusionario, casinista. 




Paura inconfessabile: quella di non risoconoscere più se stesso a causa di un'eventuale caduta in stato di Level End. 




Altezza: 1.75.




Peso: 60 kg.





Capelli (taglio, se sono ricci o lisci, lunghezza): Ha i capelli biondi come l'oro che vanno a scurire sulle punte lisci fino a coprire la nuca. Infatti ha il bruttissimo vizio ( a parer mio ) di passarsi le mani nei capelli per scompigliarli un pò





Occhi (colore, taglio mongolico o occidentale, eventuali difetti della vista): Gli occhi di un azzurro abbagliante.




Aspetto fisico: Viso delicato ed attraente. Corpo anche se mingherlino ed aggrazziato, ben proporzionato e forte.





Storia: La sua famiglia è stata uccisa da un Sanguepuro, successivamente ucciso dallo stesso, che però lo ha morso di striscio. Non ha mai sentito il bisogno di sangue in vita sua, anche se in molti temono una sua caduta in stato di level End e per questo lo affiancano spesso e volentieri a Gabriele nelle sue missioni. Questi ultimi si incontreranno perchè sotto la guida dello stesso maestro e creeranno un'amicizia indissolubile. Derek non ha un obiettivo ben preciso nella vita, ma sa che continuerà a cacciare vampiri per evitare di far fare la stessa fine della sua famiglia ad altra gente.






Situazione Attuale: rapporti tesi con Jack Rieman, il suo maestro, a causa di alcuni ipotetici cedimenti da parte della ragione sull'istinto - vicino a quello dei vampiri durante le missioni. 





Tatuaggi, piercing e simili: //




Segni particolari: Un punto d'orato dentro l'iride azzurra, nell'occhio sinistro.






Armi e/o Equipaggiamento (facoltativo): una lancia che ha forma cilindrica durante la quiete, ma si allunga a comando - e della lunghezza che desidera il proprietario; quando necessario una delle due estremità diventa una lama sottilissima. 






Famiglia: deceduti!






Innamoramenti: ama tutte le donne ma si renderà con il tempo conto di amare Sofia ( soprannominata da lui Kat )






Simpatie:






Antipatie: Kaname e Yuuki.






Theme*: Il Trillo del Diavolo di Tartini! [ se vuoi la cambio, scusa, non mi sono trattenuto! xD ] 

- L'ultima è la mia new entry :D 


Nome: Sofia.






Secondo nome (Facoltativo) : Klara.




Soprannome: Kat. 



Cognome: Dabrowski.






Data e luogo di nascita: 02/05/1994, Elk.






Età apparente o effettiva: 18.






Razza (libero arbitrio, può essere qualunque cosa vi inventiate, per chi volesse un vampiro, non il solito vampiro purosangue iper potente):  Hunter.






Nazionalità (non le solite Giapponesine, Inglesine ecc ecc): Polonia






Profilo psicologico: (carattere, atteggiamento, modo di fare ecc ecc): E' una ragazza dal carattere forte, sicuro, determinato, poco pacata e riflessiva. Nei suoi attegiamenti è molto riservata, non ama molto stare in mezzo ad altra gente, ma è abituata e non si è mai lamentata, anzi, ha spesso e volentieri animato i dibattiti con osservazioni sagaci seppur minime. Non si sbottona facilmente, ma è un'amante dei liquori forti e li regge benissimo e adora le persone che riescono a tenerle testa in una gara di bevute. Ha spesso e volentieri sbalzi di umore non molto comprensibili nemmeno a lei - che si diverte - mentre gli altri la subiscono ( Derek, dunque! xD ) 






Difetti rilevanti: non sopporta i ragazzi senza coglioni. 






Paura inconfessabile: 






Altezza: 1,65






Peso: 50






Capelli (taglio, se sono ricci o lisci, lunghezza): capelli ramati e lunghi fino i fianchi, sempre - o spesso - raccolti in una coda laterale.






Occhi (colore, taglio mongolico o occidentale, eventuali difetti della vista): di un profondo marrone fuso.






Aspetto fisico: ha dei muscoli sodi, compatti, tonici e agili, le forme al posto giusto, con una seconda piena di seno, e agilità di un gatto delle nevi.






Storia: treferitasi da una piccola cittadina sperduta nei prossi di Elk alla città urbana stessa, Sofia incontra per caso un vecchio conoscente del padre, Jack Rieman, e i due chiacchierano del più e del meno, mentre l'uomo chiede gentilmente alla ragazza di poter consegnare una lettera al genitore della ragazza. Lei accetta. pur notando uno strano simbolo. Finiti gli studi con una media più o meno alta, la ragazza decide di continuare a studiare, pur continuando una vita da velocista e ginnasta. Un giorno - finiti più tardi del solito gli allenamenti - s'avvia verso casa, ma viene braccata da un branco di Level End, scappati da territori del sud ad un gruppo di cacciatori, che tentano di ucciderla. In un primo momento verrà morsa da uno di loro e quasi sul punto di morte verrà salvata da Derek, scoprendo che in realtà il padre stesso sia un Hunter polacco ed innamorandosi perdutamente di Derek, anche se non l'avrebbe mai ammesso a nessuno - nemmeno a se stessa. Spinta dalla voglia di cancellare quelle creature dalla faccia della terra, intraprende la carriera di Hunter. 






Situazione Attuale: a distanza di un anno, oramai Sofia ha finito l'allenamento base ed è stata assegnata proprio alla squadra in cui è presente il biondo, gestita da Jack Rieman, mentre il lutto per la perdita del padre le graffia il petto ogni tanto. 



Tatuaggi, piercing e simili: orecchio destro pieno di piercing, mentre quello sinistro ha un semplice buco.






Segni particolari: cicatrice dove i canini del level e la perforarono. 






Armi e/o Equipaggiamento (facoltativo): lavora con due piccozze e una pistola molto piccola ma potente, che tiene spesso nascosta negli stivaletti o nelle tasche dei giubotti. 






Famiglia:




-Adalbert Dabrowski. [ deceduto. ]

-Johana Nowak. [ viva ] 



Innamoramenti: follemente e perdutamente innamorata di Derek - anche se non lo ammette nemmeno a se stessa, così da depistare i poteri del biondo. 




Simpatie: tutti con qualche eccezione.






Antipatie: leggermente Rima e Kain, soprattutto Ruka. 






Theme*: Umineko no naku koro ni: Hope ( instrumental version ) 


(Recensione modificata il 22/12/2012 - 04:16 pm)

Recensore Master
22/12/12, ore 15:48

Nome: Mary

Cognome: Smith

Soprannome: Rosa di Maggio.

Età: 18

Data di nascita: 02/05/1994

Segno zodiacale: Toro

Luogo di nascita: Londra

Nazionalità: Inglese

Razza: Vampira ( Livello D )

Poteri: E’ in grado di piegare al suo cospetto la materia senz tenere cnto dell fisica e manipola sia il fuoco che la terra.

Gusti (Cibi, letture, musica etc.): Adora i dolci di ogni tipo tranne quelli a base di pandispagna ( a meno che non sia alcolico ), bere il B52 acceso e ogni tipo di coktail infimmato o altamente infiammabile, ama qualsiasi tipo di musica anche se predilige il classico, ama i racconti epici e le figure mitologice e conosce alla perfezione i tipi di usanze mondiali ( soprattutto miti e leggende ). Ama correre, veloce come un ghepardo, e sparare con le sue amate Revolver anti-vampiro modificate e va in visibilio per la scherma.

Peso: 50 Kg

Altezza: 1.65

Aspetto fisico: Ha dei lunghi capelli mossi, che le arrivano fino il bacino, di un caldo castano chiaro con dei filini di colore biondo un pò dappertutto, ha due occhi grandi, caldi e nocciola che riescono a far sentire in pace chi li guarda, anche quando tendono al rosso, naso un pò all'insu che le danno un'aria regale e nobile, labbra poco carnose e rosee a forma di cuore. Ha un aspetto asciutto per le lunghe e veloci corse che compie continuamente e dell'allenamento a cui è sempre stata sottoposta. Porta una terza non troppo piena ed il 39 di scarpa! ( xD )

Segni particolari: Una farfalla tatuata in entrambi i polsi.

Aspetto caratteriale: Carattere solare nascosto da un perenne strato di tristezza interiore. Ha un sorriso dolce che raramente fa vedere a gente estranea. Riesce a legare in modo superficiale con tante persone e non giudica mai la prima apparenza chiedendosi sempre il "perche" di un'azione compiuta o in corso. Riflessiva, coordinata, silenziosa, caparvia, calcolatrice e letale ma è anche amichevole e ( seppur con qualche riluttanza ) amichevole con la maggior parte delle persone.

Storia: Al servizio dei Laurence ( Livelli A Inglesi ) come Hunter, Mary si innamorerà presto di Micheal, il figlio più giovane dei tre che la userà per i suoi scopi meschini pur di arrivare al potere e togliere di mezzo i suoi tre fratelli maggiori: Simon, Gabriel e Timoty. In conflitto con se stessa e con la sua famiglia, Mary decide di aggrapparsi all'unico appiglio che le è rimasto, Micheal, chiedendogli di poter diventare finalmente sua in eterno. Micheal ne approfitta e la trasforma sotto gli occhi della sua famiglia, che la ripudierà dandogli la caccia, con il solo intento di divorarla completamente.

Pervasa dal dolore ferisce a morte Michael e prima che potesse scomparire lo uccide dissanguandolo e acquisendo i suoi poteri, che le permetteranno di rimanere in vita senza divenire pazza e cadere nello stato di level E.

Inseguita comunque dalla sua famiglia, dopo aver ucciso il fratello in uno scontro all'ultimo sangue, chiederà aiuto a Kaien Cross, trovando ausilio come membro della Night Class.

Parenti:  - Sophie Smith: madre (Stato: viva)

                - David Smith: padre (Stato: vivo)

                - Trevor Simth: fratello (Stato: deceduto)

                - Valentine Ford: fidanzata di Trevor. (Stato: viva)

               

Ama: Il pianoforte, le sue pistole Revolver, la scherma, correre, le fragole, il verde e le persone che nascondono sofferenza dietro un sorriso sofrzandosi di andare avanti.

Odia: il casato Laurence e l'Associazione di Hunter Londinese.

Ha paura di: perdere il lume della ragione e la persona che considera "luce" .

Ragazzo/Cotta: Grazie all'amicizia di Rachel e Josh ( di cui inizialmente ha una cotta ) si innamora con lentezza disarmante, a causa della sua esperienza, di Takuma Ichijo che gli insegnerà il vvero significato delle parole "fiducia" e "amore"  

Migliore Amica/o: Rachel, Zero, Josh e Yagari.


_____________________________________________________________________________




Nome: Lowell



Secondo nome: Brian. 



Cognome: Stendford - Jhonson.



Età apparente o effettiva: 22 anni.



Data e luogo di nascita: 7 - 12 - 90. Canada. - anche se ha vissuto nei territori del Polo Nord. - secndo i dati anagrafici che hanno trovato.



Razza: Umana. - anche se ha istinti animali molto sviluppati -



Nazionalità: Canadese - sempre secondo i dati anagrafici ritrovati.



Carattere: Lowell è come i suoi lupi: solitario, schivo, rude, aggressivo, freddo, calcolatore, opportunista; ma come i suoi lupi sa essere gentile e delicato.

Non è di molte parole, anzi, non parla quasi mai - quando lo fa dice cose taglienti -  però è un ottimo osservatore e interlocutore quando si mette d'impegno. 

E' curioso di natura ma non fa domande e preferisce capire il senso delle cose da solo.

Guarda le persone che stanno insieme come "branco".



Difetti rilevanti: senza peli sulla ingua, facilmente irritabile, dal ringhio facile e odia i cafoni con tutto se stesso.



Paura inconfessabile: della tecnologia che va oltre il telefono cellulare e computeter. 



Altezza: 1,90



Peso: 80 k.



Capelli: lunghi, morbidi e setosi capelli argentati cha ad una prima impressione sembrano bianchi, che gli arrivano fino il gomito, che per lui hanno valore sacro poiché li considera come il pelo che gli è mancato durante la vita del branco.



Occhi: color del ghiaccio - che spesso incutono timore a chi li guarda - che sembrano non avere emozioni, contornati da lunghe - quasi bianche -  ciglia e dall'iride felina.



Aspetto fisico: carnagione bianchissima - lo stesso colore della neve -, liscia e glaciale.

Un corpo robusto che trasmette sicurezza e forza.



Storia:

Figlio di due esploratori rinomati. I genitori- che non volevano lasciare il loro prezioso bambino a casa - erano soliti che se lo portassero dietro e gli spiegassero i loro viaggi.

L'ultimo che fecero insieme, fu all'età di quattro anni poichè, in quella spedizione entrambi i genitori furono dati per dispersi, compreso il piccolo Lowell.

In realtà i due coniugi morirono assiderati per salvare il loro piccolo, durante una bufera non prevista nel Polo Nord.

La fortuna di Lowell fu quella di essere salvato da una lupa delle nevi.

Com'è immaginabile visse con loro in perfetta simbiosi, comprendendone i linguaggi e cacciando come tale, fino a quando - un'altro gruppo di esploratori - non lo trovò, insegnando lui cosa fosse la civiltà e i comportamenti umani.

Aveva diciotto anni quando accadde e - per garantirgli un'educazione e una famiglia alternativa a quella animale - che lui considerava tutto - fu adottato dalla famiglia Johnson che lo trattano come un figlio prezioso, senza disdegnare i lupi che lo hanno cresciuto, portandolo spesso nei loro territori.



Tatuaggi, piercing e simili: Ha un orecchino a forma di goccia nell'orecchio destro.

Segni particolari: non patisce il freddo perchè abituato a temperature impossibili, che lo portano spesso a vestire abiti leggerissimi in altri paesi.




Situazione attuale: [ scusa non mi è chiaro questo punto xD ]



Armi e/o Equipaggiaemento [ li si può intendere così? o.o ]: Vista che gli permette di vedere fino ad un chilometro di distanza e cose piccolissime. Udito paragonabile a quello dei vampiri se non più affidabile. Forza animale. Olfatto da predatore. Velocità sopra la media umana.

 

Parenti:

- Ector Stendford: padre naturale - ( morto ) -

- Sophie Rich: madre adottiva - ( morta ) -

- Branco di lupi grigi e biachi, composto da: Capobranco ( lupa - madre ); lupo - padre; sette fratelli ( cinque maschi e tre femmine )

- Stuart Johnson: padre adottivo - ( vivo ) -

- Stephany Taylor: madre adottiva - ( viva ) -

- Serena Jhonson: sorella adottiva - ( viva ) -



Innamoramenti: Rima. 



Simpatie: Gabriele Lopez.  [ poi altri, fai te! xD ]



Antipatie: Derek Reinari. [ idem a sopra xD ] 



Theme: The Promise di Michael Nyman 


______________________________________________________________________________


Nome: Amalia. 

Cognome: Pride. 

Età: 22 apparente. 

Segno zodiacale: 

Razza: Mezza sangue.

Nazionalità: Sconociuta. 

Città di nascita: Sconoiuto. "L'Inferno" - così chiamato da lei. 

Poteri: Tocco mortale, capace di parlare ogni lingua, materializzazione e smaterializzazione della materia. 

Gusti: ama tutto quello che è morto o che le ricordi la cosa; riti satanici; la pelle, il cuoio; gli oggetti capaci di far male sul serio. 

Altezza: 1.70

Peso: 55 kg.

Aspetto Fisico: Lunghi capelli neri che le arriavano fino ai fianchi, con un taglio dritto e la frangetta abbastanza lunga da nasconderle gli occhi perennemente rossi dal taglio elegante e sensuale fissi perenni in uno sguardo cattivo, labbra carnose e rosee, l'incarnato bianchissimo e freddo come alabrastro. Minuta di corporatura ma slanciata e con le forme al posto giusto, sinuose. Mani affusolate ed eleganti coperte sempre da dei guanti di pelle strappati sulle falangi.

Carattere: E' chiusa perennemente in un mutismo abbastanza inquietante per chi le è attorno. E' capace di buttare del veleno dappertutto, centrando sempre il nocciolo della questione e facendolo marcire privandone la speranza. Non vede mai del buono nelle persone ed è capace di mentire sputoratamente senza mai essere scoperta, giostrando gli eventi a suo vantaggio. Non ama le persone, le persone non amano lei. Scontrosa, scazzata, indifferente, irritabile, perversa, cattiva, crudele, arrogante. Ama prendere qualcuno in giro fino a farlo morire ( letteralmente ) oppure 

Segni particolari: ha una caterva di piercing sparsi un pò d'appertutto: nelle orecchie arrivano ad essere più di 10 per orecchio che sono sempre adorni di strani orecchini collegati fra di loro e che confluiscono tutti sulla catenina del piercing che ha sul labbro 
( ad anello ) , che a sua volta si attaca ad un anello argentato del pantaloncino o gonnellina di pelle che indossa di solito. Ha un buco nella lingua - che usa poco - nel sopracciglio destro, nel naso, nel suo intimo e nell'ombellico. 

Storia: nata dall'unione di un vampiro e di un'umana, non è mai stata ingrado di toccare nessuno per via del potere, tramandato dal padre vampiro, che uccide nel giro di pochi secondi - massimo un minuto -  e a causa di questo la stessa madre è morta macchiandole l'esistenza di una grande e  incancellabile macchia di nero. Ha vissuto per moltissimi anni di vita con il terrore che il padre la trovasse e la uccidesse, ma anzi è stato il contrario. Dopo lo scontro con il genitore ha vagato per in giro per il mondo vivendo alla giornata accumulando una quantità inimmaginabile d'odio che sfoga sugli altri in modi barbari e tremendi. Incontra dopo moltissimi anni della sua vita da nomade un giovanissimo Kaien Cross per caso ma non gli da tanta corda, però lui non la lperde di vista dal giorno in cui si sono incontrati, chiedendole sempre di divenire una Hunter, cosa che non avviene mai. S'è macchiata spesso le mani del sangue di innocenti che spinge alla follia e se ne compiace immensamente. 

Parenti: Nessuno. Secondo le sue parole lei è "Il frutto lasciato da uno dei figli di Satana su quella terra."

Ha paura: di niente visto che la sua paura più grande è già passata ad oltretomba.

Amicizie: amicizie strane e perverse con Augusto Lorenzi, Hanabuas Aidou, Mary Smith, e Sofia Dabrowski. 

Odia: tutti indipendentemente. 




Spero vadano bene! :) 
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 04:09 pm)

Recensore Veterano
21/12/12, ore 20:44

Nome: Augusto

Cognome: Lorenzi

Soprannome: per molti è semplicemente "Il Conte"

Età: 40 (apparente) nel 7-800 - 50 (apparente) nel '900 - 70 (apparente) ai giorni nostri

Data di nascita: 4/4/1205

Segno zodiacale: Ariete

Luogo di nascita: Ischia

Nazionalità: Italiana

Razza: Vampiro (Sangue Puro)

Poteri: Il suo potere è quello della gravità. Può modificare la gravità a proprio piacimento, fino a creare dei buchi neri che risucchiano e disintegrano qualunque cosa, distorcere lo spazio o persino creare portali per dimensioni parallele.

Gusti (Cibi, letture, musica etc.): Ama la poesia e la letteratura.

Peso: 70 Kg

Altezza: 1.85 cm

Aspetto fisico: Il suo aspetto muta nel corso dei secoli. Nel XVIII e XIX secolo ha le fattezze di un giovane uomo di bellissimo aspetto, capelli castani abbastanza corti, occhi blu e portamento signorile, da vero gentiluomo. Veste spesso color porpora, porta il cravattino. Ai giorni nostri, invece, ha l'aspetto di un uomo sulla sessantina, ma dalla parvenza autoritaria e minacciosa, che incute timore e rispetto; i capelli sono diventati grigi e un po' radi, ha una folta barba che gli contorna la bocca e veste di grigio, inoltre porta un mantello nero; in entrambe le epoche è solito impugnare un elegante bastone da passeggio in legno e argento, in realtà un bastone animato che cela una lunga spada laminata di argento benedetto, e quindi letale per i vampiri, dono di Vlad III di Valacchia (Dracula).

Segni particolari: ha uno sguardo che il più delle volte risulta impossibile da sostenere.

Aspetto caratteriale: L'Augusto del presente è un uomo chiuso, introverso, misterioso. Ha un'espressione severa perennemente stampata sul volto, inoltre non ha assolutamente scrupoli. Per lui, il fine giustifica sempre i mezzi, e pertanto non si pone alcun tipo di limite se pensa che le sue azioni gli permetteranno di adempiere al suo scopo, che ritiene al di sopra di qualsiasi altra cosa o legge morale.
Quello del passato, pur conservando la propria mentalità cinica e calcolatrice, è leggermente più "vitale"; è spiritoso (uno humor malevolo tuttavia, da autentico "cattivo"), freddo, calcoatore, sarcastico e pungente. Predilige l'azione nell'ombra, ma non disdegna di agire in prima persona. Anche per lui, il fine giustifica sempre i mezzi.

Storia: Augusto Lorenzi è il patriarca della più antica famiglia europea, discendente di Valopingius, uno dei Cinque Re della Notte, i più potenti vampiri mai esistiti. Nasce in pieno medioevo, e per molti secoli la sua famiglia, al fine di cementificare e ampliare il proprio potere, nasconde la propria vera natura, manipolando con finte alleanze re e imperatori per costruirsi nel tempo un grande impero personale fatto di potere, rispetto e autorità, sia tra i vampiri che tra i potenti d'Europa, la maggior parte dei quali inconsapevoli della vera natura dei Lorenzi. Nel 1500 il padre di Augusto, Valerio, muore, e il figlio ne prende il posto. Fin da giovanissimo, Augusto si rivela ossessionato dall'idea di evitare l'inevitabile estinzione dei vampiri, dettata dai loro difetti genetici, e quindi inizia a dedicare ogni fibra di sè e ogni attività del suo casato alla ricerca di cure e alternative che evitino alla Stirpe della Notte di scomparire. Tale ambizione lo ha spinto nei secoli a collaborare con i Rosacroce, il Vaticano, i Nazisti, la massoneria e la stessa Associazione, e ormai ha amici, anche influenti, praticamente ovunque. Tuttavia, le scelte della sua famiglia di agire a contatto con gli umani, e la cattiva fama della stessa legata ad eventi del passato (Valopingius era colui che aveva iniziato la guerra tra umani e vampiri), rendono i Lorenzi una famiglia invisa nel Consiglio degli Anziani, che Augusto quindi cerca da sempre o di manipolare o di far sommariamente sparire. Augusto aveva una figlia, Serena, alla quale era molto attaccato, e quando lei lo "tradì" restando incinta di un umano ne fu talmente amareggiato che la scacciò, gettandosi alle spalle quel poco di umanità che possedeva e votandosi unicamente alla sua ricerca. Molti anni dopo prese con sé il giovane nipote, Enrico, per farne il suo erede, ma questi ben presto iniziò a odiarlo, e anzi ad un certo punto fece in modo che il Consiglio scoprisse il colpo di stato che Augusto stava preparando. La famiglia Lorenzi fu quindi distrutta, e il conte, messo a morte dal consiglio, dovette fuggire. Negli anni è riuscito più volte a ricostruire il suo impero economico, assumendo diverse identità per portare avanti il suo progetto.

Parenti: - Margherita Costelo: moglie (Stato: morta)

- Serena Lorenzi: figlia (Stato: viva)

- Enrico Lorenzi (Eric Flyer): nipote (Stato: vivo)

Ama: la musica classica, i testi classici

Odia: suo nipote e Kaname Kuran, che più volte lo hanno ostacolato

Ha paura: di fallire nei suoi scopi, che secondo lui significherebbe la condanna per i vampiri all'estinzione

Ragazzo/Cotta: Ha amato una nobildonna spagnola di nome Margerita Costelo, morta nel 1801 alla nascita della loro seconda figlia, nata morta. La sua morte lo ha reso ancor più freddo e oscuro dopo che lei era riuscita invece a farlo cambiare facendolo diventare una persona buona

Migliore Amico: nessuno

----

Nome: Serena

Cognome: Lorenzi

Soprannome:

Età: 14 (apparente) nel 7-800 - 20 (apparente) nel '900 - 30 (apparente) ai giorni nostri

Data di nascita: 30/11/1700

Segno zodiacale: Sagittario

Luogo di nascita: Madrid

Nazionalità: Italiana

Razza: Vampira (Sangue Puro)

Poteri: Celestial Gift - Questo potere le permette di prelevare energia da un essere vivente per infonderla a un altro; solitamente lo usa privandosi della propria energia per darla a chi ne ha bisogno.

Gusti (Cibi, letture, musica etc.): Ama le frittelle, i fiori di ciliegio, le pesche, i gatti e il mare.

Peso: 52 Kg

Altezza: 1.70 cm

Aspetto fisico: Il suo aspetto muta nel corso dei secoli. Nel XVIII e XIX secolo è una ragazza molto bella, capelli lunghi di un biondo rossiccio raccolti dietro la nuca in una treccia nobiliare e occhi blu. Veste da vera signorina, ma visto il suo carattere ribelle e impulsivo quando può è solita indossare abiti più pratici e comodi, quasi da uomo. Ai giorni nostri, invece, ha l'aspetto di una giovane donna, estremamente materna e amorevole; i capelli però diventati neri, e lasciati cadere dietro la schiena.

Segni particolari: quando vuole sa essere incredibilmente vanesia.

Aspetto caratteriale: La Serena del passato è ribelle, libera, spigliata, egocentrica, solare, amichevole; un vero maschiaccio. Pronta a tutto per gli amici, e per proteggere coloro a cui vuole bene.
Nel presente invece, pur mantenendo questo aspetto del suo carattere, è diventata più consepevole, più matura; si preoccupa molto per la sua famiglia, e in particolare per il figlio Eric, a cui tiene più che ad ogni altra cosa; inoltre, le difficili prove che ha dovuto sopportare, unite alla morte del suo primo amore, l'hanno resa un po' più cupa, ma non hanno scalfito la sua speranza nel futuro.

Storia: Serena nasce da Augusto Lorenzi, patriarca dell'omonima famiglia, e Margerita Costelo, una nobildonna spagnola proveniente da una famiglia dell'aristocrazia vampirica. Da piccola era piuttosto egoista e capricciosa, legata oltremodo alla madre, persona amorevole e gentile, che l'assecondava in tutto, e timorosa del padre, che cercava di essere buono e gentile ma attorno a cui lei percepiva sempre un'aura come di minaccia. Quando la madre morì dando alla luce una seconda figlia, che poi sarebbe nata morta, Serena inizialmente ne soffrì molto, ma poi decise di farsi forza, e da quel momento si ripromise di non lasciarsi mai abbattere, e di essere forte in ogni circostanza. Questo la spinse a diventare un'adolescente ribelle e combattiva, insofferente al rigido protocollo nobiliare, ma la severa autorità del padre fece sì che crescendo lei, in qualche modo, non riuscisse mai a contraddirlo del tutto, seguitando a rimanere nella sua orbita come figlia obbediente e sottomessa. Nel 1944, in piena seconda guerra mondiale, conobbe un giovane sottufficiale americano, Theodor Flyer, e per entrambi fu amore a prima vista. Fece l'amore con lui, e quando, poco dopo la morte di Theodor nella battaglia di Montecassino, rimase incinta, scoperta, dovette scappare dalla villa del padre, che dopo averla sfigurata cambiandole il colore dei capelli e degli occhi (prima assomigliava molto alla madre, e ora lui non poteva accettarlo) la condannò a morte per averlo disonorato. Serena scappò quindi in Giappone con Hiroki, un amico di famiglia di cui in seguito si innamorerà e sposerà, dove diede alla luce il figlio Eric. Anni dopo il figlio, con cui condivideva un reciproco affetto, fu costretto a trasferirsi dal nonno in cambio della salvezza di entrambi, e quando ritornò i suoi sentimenti per la madre erano radicalmente cambiati (lei non gli aveva mai rivelato di essere mezzo umano). Ciò nonostante, e nonostante la fuga di Eric, seguitò a rimanere molto legata a lui, speranzosa che un giorno l'avrebbe perdonata. Quando poi quel giorno venne il rapporto tra i due prese timidamente a rinsaldarsi, e ad oggi possiamo dire che bene o male si è quasi completamente ricostituito. Nel frattempo, e con la cacciata del conte, Serena è stata nominata nuovo capo della famiglia Lorenzi, e ha fatto quindi ritorno in Italia assieme al nuovo marito riprendendo in mano le redini del casato.

Parenti: - Augusto Lorenzi: Padre (Stato: vivo)

- Margherita Costelo: Madre (Stato: morta)

- Enrico Lorenzi (Eric Flyer): figlio (Stato: vivo)

- Hiroki Asegawa: Marito (Stato: Vivo)

Ama: leggere, suonare il pianoforte

Odia: niente in particolare

Ha paura: di perdere ciò che le è caro, e in particolare suo figlio Eric e il rapporto con lui

Ragazzo/Cotta: Ha amato un sottufficiale americano, Theodor Flyer, ma ora è sinceramente innamorata di suo marito, Hiroki Asegawa, un Livello B la cui famiglia è da sempre al servizio dei Lorenzi.

Migliore Amico: nessuno

Recensore Master
21/12/12, ore 20:42

Nome: Chiara
Secondo nome: Matilde
Cognome: Aliberti
Soprannome: Tilde - ma possono chiamarla così solo i gemelli altriemti son dolori-
Età: 16 apparente
Data di nascita: 25/02/ 1994
Segno zodiacale: Pesci
Razza: Umana
Nazionalità: Italina
Città di nascita: Salerno
Poteri: Anche se è umana possiede l' innaturale potere di leggere la mente delle persone.
Gusti: Ascolta musica classica .
Adora le fragole di cui ne è particolarmente ghiotta.
Non è particolarmente fanatica dello sport , infatti preferisce di gran lunga trascorrere il suo tempo a leggere o su internet, ma non le dispiace giocare a calcio di tanto in tanto.
Altezza: 1.70
Peso: 63 Kg
Aspetto fisico: E' una ragazza proporzionata. Dal fisico minuto. Dalle curve quasi inesistenti e pocho evidenziate.
Ha i capelli corti lunghi sino alla base del corpo marroni e gli occhi morroni.
Naso all' insù e bocca a cuoricino.
Segni particolari: //
Carattere: E' una ragazza piuttosto misteriosa e non parla molto e quindi non è quindi facile discutere con lei.
Le maggior parte delle volte che parla è per fare battutine sarcastiche. E' molto caparbia , capricciosa e indisponente.
Storia: Dal quel ricorda , sin da piccola Chiara ha sempre avuto il particolare "dono" della telepatia , anche se col passare degli anni il suddetto dono gli si è ritorto contro, al tal punto da considerarlo una maledizione. Allontanata dai cotanei , tenuta a distanza dai propri genitori per il proprio potere, la ragazza ha vissuto per quasi 16 anni della sua vita "sola". Finchè non sono arrivati i due gemelli Alexy e Armin , così diversi eppure così uguali nella purezza dello spirito, per lei i suddetti, sono diventati come due fratelli maggiori ingrado di rallegrare le sue cupe giornate .
Un anno dopo l' arrivo dei gemelli , Chiara spronata dai suddetti presenziò un proprio lavoro ad una casa editrice che entusiasta pubblicò il primo volume della trilogia dal titolo: black feather . Il libro riscontrò notevole suggetto più di 1000 copie vendute nella prima settimana di pubblicazione.
Così venduto da essere tradotto nelle principali lingue europee. Un anno dal successo la ragazza vive nella sua nuova villa a Sorrento, con i gemelli intenta a scrivere il secondo volume della saga.
Parenti: Antonio Aliberti (padre) stato:vivo
Elisa Senatore (madre) stato: viva
Ama: leggere e scrivere.
Odia: Disegnare , le persone superficiali, le donne dai facili costumi, ballare - infatti ha l' eleganza e la raffinatezza di un ippopotamo- cantare- è stonata come una campana.
Ha paura: Della solitudine
Amicizie: Aidou , Armin, Alexy , Yori, e l' OC di "Particolarmente me stessa" Elisabeth .
Ragazzo / cotta: Alexy anche se giustifica il proprio sentimento come semplice amore fraterno.
***
Nome: Alexy
Cognome: Rashan
Età: 19
Soprannome: Non sopporta i nomignoli.
Data di nascita: 24/05/1993
Segno zodiacale: Gemelli
Razza: Umano
Poteri: nessuno
Nazionalità: Italiana
Città di nascita: Milano
Gusti: Ama la tecno
Altezza: 1.80
Peso: 74
Aspetto fisico: Alexy è un ragazzo alto.
Il fisico proporzionato e muscoloso.
Ha i capelli- tinti- blu elettrico e gli occhi neri.
Le labbra sottili sempre contrassegnate da un innocente sorriso infantile.
Segni particolari: //*
Gusti: Alexy ha gusti abbastanza discutibili, nell' abigliamento sopratutto. Ama i colori e il relativo significato.
Nel tempo libero indossa abiti dai più disparati colori.
Porta sempre un paio di cuffie da dj appese al collo.
Adoro la cioccolata e il cocco.
Carattere: Alexy è un ragazzo gioioso, solare a volte infantile. Sa mostrarsi egoista e terribilmente geloso dei proprio amici , sopratutto verso il proprio fratello e Chiara.
Storia : Alexy e il fratello hanno avuto una vita normale. Circondati dall' agio e affetto familiare. Ben voluto dai coetanei per il suo essere attivo e solare.
A causa del lavoro del padre, i due gemelli hanno cambiato spesso scuola e abitazione, finchè non hanno preso casa definitivamente a Salerno in Campania. Lì i due hanno conosciuto Chiara diventanto ben presto amici. E' stato uno dei primi insieme al fratello a spronarla ad insegiure il proprio sogno di diventare scrittrice. Attualemente vive insieme al fratello e alla ragazze nella villa di quest' ultima.
Parenti
Arsenio Rashan (stato vivo) padre
Anna Amati(stato vivo) madre
Armin Rashan ( stato vivo) fratello
Ama: Chiara- dal primo momento che l' ha vista- , andare un città, lo shopping , la tecno
Odia: I prepotenti, i film tristi, la musica ad altro volume nel suo auricolare.
Ha paura di: Di perdere le persone a lui care.
Amicizie: Armin , Chiara , Filippo , Dakos ( adoro questo tuo OC)
Ragazza/Cotta: Chiara.

***

Nome: Armin
Cognome:
Sopranome: Ar
Età: 19
Data di nascita: 24/05/1993
Segno zodiacale: Gemelli
Razza: umano
Nazionalità: Italiano
Città di nascita: Milano
Poteri: nessuno
Gusti: i videogiochi, le patatine, restere per ore su internet.
Odia tutti i dolci ,apparte il caramello, infatti predilige il salato.
Aspetto fisico:
Segni particolari: Nessuno
Carattere: Armin come il fratello è anche lui è molto simpatico, ma più discreto di suo fratello.Si arrabbia di rado, e solo per valide ragioni.
Infine è molto caparbio.
Storia: Armin e il fratello hanno avuto una vita normale. Circondati dall' agio e affetto familiare. Diversamente dal fratello lui non aveva moltissimi amici , a causa della suo essere caparbio e insistente.
A causa del lavoro del padre, i due gemelli hanno cambiato spesso scuola e abitazione, finchè non hanno preso casa definitivamente a Salerno in Campania. Lì i due hanno conosciuto Chiara diventanto ben presto amici. Lui e il fratello sono stati i primi a spronare la ragazza a dar vita ai propri sogni. Attualemente vive assieme al fratello e alla ragazza nella villa della suddetta.
Parenti:
Arsenio Rashan (stato vivo) padre
Anna Amati(stato vivo) madre
Alexy Rashan ( stato vivo) fratello
Ama: Creare situazioni imbarazzanti tra il fratello e Chiara.
Restare ore e ore su internet.
La vita comoda.
Odia: Accompagnare suo fratello a fare shopping , la connessione internet che salta , le verdure.
Ha paura di: restare senza internet.
Amicizie: Igor , Armin , Chiara , Liam , Kain.
Detesta: Kaname Kuran.
Innamorato/Cotto: inizialmente è innamorato di Chiara , ma dopo aver percepito la palese affinità tra quei due si è fatto da parte molto cavallerescamente, attendento lo svolgimento degli aventi. ( ehm poi puoi decidere tu se farlo accoppiare con qualcuna o meno :D)
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 08:54 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 11:55 pm)

Recensore Veterano
21/12/12, ore 18:38

MI hai fatto prendere 5 in farti e mezzo con l'avviso su Tof ma poi ho detto 'Si, dai... PARTECIPO!' :3 quindi ecco a te i miei pargoli :D Lizzy e Liam. Se ci sono problemi o manca qualcosa mandami pure un messaggio :3
Ciauuuuu
-Io

Nome: Elisabeth

Cognome: McLane

Soprannome: Eli o Lizzy

Età: 14 (apparente)

Data di nascita: 14/12/1875

Segno zodiacale: Sagitario

Luogo di nascita: Dublino

Nazionalità: Irlandese

Razza: Vampira (Liv. A)

Poteri: Può far implodere chi desidera, crea illusioni, controlla il vento e con il morso può trasformare in vampiro un essere imano

Gusti (Cibi, letture, musica etc.): Canta splendidamente, la sua dote è presa dal padre che era cantante che si è ritirato da molto tempo per accudire la famiglia e la figlia.

Sa cucinare i muffin, il thè e la crostata di mele. Come palato predilige i cibi rustici ma anche qualche dolce come ad esempio i suoi muffin e i biscotti

Inguaribile lettrice, legge libri di tutti i generi ma preferisce quelli divertenti e romantici. Adora anche le commedie e il teatro che faceva la madre prima di morire.

Peso: 49 Kg

Altezza: 1.65 cm

Aspetto fisico: Alta e ben proporzionata. Magra con il viso asciutto e i lineamenti delicati. Le labbra rosse e carnose e la pelle color rosa antico (pallido). Oltre a cantare, suona anche l'arpa quindi ha le mani parecchio curate, all' indice sinistro porta un anello con delle ali d'angelo.I capelli sono color mogano e lunghi fin sotto il sedere e liscissimi. Gli occhi dello stesso colore sono mascherati da una piccola luce furba della sua giovane età, ma dietro questa allegria i suoi occhi sono spenti e tristi.

Segni particolari: ha l'aracnofobia e una voglia blu scuro a forma di mezzaluna sulla nuca.

Aspetto caratteriale: Elisabeth ha un carattere chiuso, ha causa di brutti ricordi di quando era bambina

Con gli altri si cerca sempre di sorridere e di sembrare sempre solare, anche se spesso è triste ma cerca di non farlo vedere.
Nei momenti di solitudine è presa da un pianto senza sosta che l'abbandona solo prima di dormire

Storia: Quando era bambina, era sempre allegra e forte. Moriva per amore dei suoi genitori che la consideravano un tesoro.Durante le tour teatrali della madre, lei restava con suo padre a casa. Un giorno dopo uno spettacolo di sua madre mentre tornava nell'albergo, un hunter la uccise, compiedo la sua missione per l'associazione. La notizia arrivò a casa McLane tre giorni dopo la morte della madre di Elisabeth. Il padre rimase scioccato, i primi tempi cadde in depressione e la sua bimba si sentì sempre triste. Dopo quasi due mesi di depressione del padre Lizzy era andata dai nonni paterni per stare con loro, dopo una settimana senza la sua bambina che non sentiva più nella stessa casa, il padre si fece un esame di coscienza e la loro vita, anche se difficilmente ricominciò da capo.

Parenti: - Annie McLane: madre (Stato: morta)

- Luis McLane II (secondo): padre (Stato: vivo)

- Miranda McLane: nonna (Stato: viva)

- Luis McLane I (primo): nonno (Stato: vivo)


Ama: le maschere, il cioccolato, le risate e i sorrisi

Odia: gli uccellini, la storia come materia scolastica e i film strappalacrime

Ha paura: del buio e di restare sola

Ragazzo/Cotta: Con gli amori non ha sempre avuto molta fortuna, ma Liam (del quale leggerai dopo xD) la colpirà e dopo molta fatica da parte di lei e di lui saranno dei piccioncini du du du da da da (?)

Migliore Amico: Takuma Ichijo e Nives Nightwish

Nome: Liam
(Soprannome: Batman a casua della sua fissazione per quel supereroe che amava da bambino)
Cognome: Horsen
Data e luogo di nascita: 29/8/93 - Camberra
Età effettiva: 19 anni
Razza: umano
Nazionalità: australiano
Profilo psicologico: (carattere, atteggiamento, modo di fare ecc ecc) E' una persona di buon cuore come poche. Aiuta le sue sorelline di due anni Nicola e Ruth quando hanno bisogno di lui. Lavora come cameriere per guadagnare un po' di soldi e aiutare la madre e il padre. Insomma, è generoso, simpatico, dolce e quando può vuole essere disponibile per ogni aiuto possibile.
Difetti rilevanti: tende a tenere dentro tutti i dispiaceri e le tristezze fino a dimenticarli perchè non vuole 'appestare l'aria' con la sua tristezza. Vuole che tutti i suoi cari e chi c'è intorno a lui siano felici.
Paura inconfessabile: ha paura della cantante rap Nicky Minaj, per lui è strana e fuori di testa.
Altezza: 1, 80
Peso: 70 kg
Capelli (taglio, se sono ricci o lisci, lunghezza) ha i capelli rapati, color nocciola scuro.
Occhi (colore, taglio mongolico o occidentale, eventuali difetti della vista) sono occhi che esprimono sicurezza, dal taglio occidentale, sono castano scuro.
Aspetto fisico: alto, con la sua porzione di muscoli, magro e con 40 di piede, che lui considera come delle scialuppe. Spalle grandi che danno un che di sicurezza e braccia e gambe lunghe. Non è un mirino per le ragazze ma le poche che ha avuto sono state trattate come principesse. Lui ci tiene alla proprio fidanzata.
Storia: Un semplice giovane che non vuole altro che una vita che vada per il meglio. Questo è il ritratto di Liam Horsen. Si è diplomato da poco e l'invito di Cross per staccare la spina dalla città natale e dallo studio, che sta per terminare, era come prendere due piccioni con una fava. La fidanzata, Danielle, sarebbe andata anche lei nel paese natale cioè New York. Quindi per lui non ci sarebbe stato alcun problema. Da giovane ha vissuto una vita serena, tranne quando il fratello minore Christian è morto il giorno del proprio compleanno: Chris è nato 24/12/1998 e deceduto il 24/12/2012. Liam ha vissuto un anno d'inferno dopo la morte del fratellino. Doveva festeggiare i suoi 14 anni e invece un automobilista pazzo, sotto alcool e droga se lo portò via con tutta la brutalità del mondo. Accadde tutto sotto gli occhi dell'intera famiglia Horsen, tranne che per le due sorelline Nicola e Ruth che all'epoca erano ancora nella pancia materna. Non hanno mai conosciuto Chris ma spesso piangono perchè Liam ne parla sempre come se fosse un supereroe, un bambino incredibile e loro a modo loro, amano il fratello deceduto. Durante quei tempi il migliore amico di Liam, Louis non ha fatto altro che sostenerlo e aiutarlo. Hanno rafforzato la loro amicizia in quel modo e ora sono inseparabili. Liam e Louis, detto Lou, si sentono ogni giorno e sarà proprio Louis ha dare consigli all'amico riguardo Lizzy.
Situazione Attuale: era fidanzato con Danielle, che conosceva dalle scuole superiori. Il destino ( e la fortuna, visto che nessuno la sopportava) ha voluto che lei lo molli durante il viaggio di lui. Con un sms in cui si spiega nel modo più breve possibile gli dice che lei sente che tra loro non funziona, che non riesce a vivere la storia come prima poichè la sente come un peso, amlgrado abbia provato a salvarla. Quando lo sa si sente uno straccio assoluto, ma la stranezza dolce e sbarazzina di Lizzy lo fanno innamorare di lei a piccoli passi, anche se all'inizio cerca di evitarla. Lui non sa si essere ricambiato, ma con tanta pazienza e tanta voglia riesce a dichiarsi e malgrado l'età si mettono insieme.
Tatuaggi, piercing e simili: sul braccio ha scritto 'Don't give up' perchè per lui 'Non mollare' è una cosa importante.
Segni particolari: ha una voglia che assolmiglia una goccia di cioccolato sul collo.
Famiglia: mamma: Karen James: stato viva
padre: Edward Horsen, stato vivo
sorella minore: Nicola Horsen, viva
sorella minore: Ruth Horsen, viva
fratello minore: Christian Horsen, stato: morto
Innamoramenti: Lizzy. Non credeva che si sarebbe innamorato di nuovo così in fratta. Così in fretta da definirsi superficiale, quindi i primi tempi cerca di stare a debita distanza da Lizzy, facendola soffrire. Ma poi, dopo l'ennesima telefonata di Lou, quest'ultimo lo convince e così inizia la 'missione' per conquistare la piccola irlandese
Simpatie: Louis (ovviamente), Takuma, Aido, Filippo, Lizzy, Nives e Ruka... poi ma n mano si iscriveranno altri aggiornerò la recensione ^^
Antipatie: chiunque abbia la puzza sotto il naso (kaname è un classico esempio -.-)

Recensore Veterano
21/12/12, ore 17:31

Nome: Nives

Cognome: Nightwish

Soprannome: Neve, Niv

Età: 16 anni

Data di nascita: 22/12/96

Segno zodiacale: Capricorno

Luogo di nascita: Oslo

Filosofia di vita: Vivi e manda a quel paese chi non ti lascia vivere - Sii sempre te stessa senza condizioni

Nazionalità: Norvegese

Razza: Vampira sangue puro (non dalla nascita.... la storia è contorta XD)

Poteri: Creazione,
Distruzione
Artigli capaci di incenerire qualsiasi cosa con cui vengano in contatto
Resuscitare le persone
Soggiogare la mente sia dei vampiri che degli umani
Levitazione
Capacita di saper brandire ogni tipo di arma bianca

Gusti: Hobby- Ama dipingere, pattinare, praticare ginnastica ritmica,il nuoto e leggere (fantasy e libri con amori tormentati da guerre)


Cibo- Pizza e dolci in generale (predilige caramelle e cioccolato)

Peso: 58 kg

Altezza: 175 cm

Aspetto fisico:
Alta, magra e ben proporzionata. Il viso ha lineamenti fini con grandi occhi con la particolarità di cambiare colore in base all'umore della loro proprietaria, labbra carnose ma non eccessivamente
I capelli sono lunghi fino a metà coscia, mossi con al termine dei boccoli, colore della neve.
Ha delle mani molto curate e fini con dita affusolate contornate da artigli. Per finire a testimonianza della sua natura di vampira é pallidissima ma comunque liscia e vellutata.

Segni particolari: voglia a forma di leone dietro il collo

Carattere:
Fredda e distaccata all'apparenza,ma chi la conosce sa che non è altro che una ragazzina capricciosa. Odia le grandi folle e rifugge dal contatto fisico. Molto selettiva sulle amicizie, è molto schietta e determinata. A volte questa sua schiettezza allontana le persone e per lei va bene anche essere presa per un'asociale, basta che gli sconosciuti stiano alla larga dal "suo mondo". Verso i suoi nemici é una furia non teme rivali, é vendicativa e a volte sadica ma solo contro chi osa sfidarne l'ira. É capace di tutto pur di proteggere i suoi amici. É fondamentalmente orgogliosa, e anche se sa di sbagliare non chiede mai scusa, non si abbasserá mai a combattere in modo disonorevole e con mezzi disonesti da lei definiti "da femminuccia"

Storia:
All'età di dieci anni, dopo un incidente stradale, perse i genitori morti sul colpo e la memoria a causa dello shock. Da quel giorno vive da sola nella sua villetta nella capitale norvegese. Un giorno tornando a casa dopo una passeggiata, sul retro del suo giardino trovò un sangue puro ferito e, ignara della sua natura, lo portò in casa e decise di curarlo.
Il vampiro, anche dopo il suo ristabilimento passò parecchio tempo con la ragazza , affezionandosi ad essa tanto da creare con lei un legame padre-figlia; al fine di tenerla vicino a lui per sempre la trasformò in un vampiro,a quel tempo Nives aveva 12 anni. Nell'istante in cui avveniva la trasformazione, il Livello A notò, dal gusto del sangue, che esso aveva un'anomalia.
Tale anomalia consisteva nel fatto che grazie a un incantesimo la giovane poteva saltare la regrezione a Livello End è divenire un sangue puro come il giovane vampiro.
Dopo la trasformazione Nives venne portata ad abitare nella tenuta Nightwish, dove conobbe la famiglia Aido e fece amicizia con Hanabusa. In breve venne accettata dall'intera famiglia e divenne anche il diretto successore per controllare la famiglia in futuro, così come fa suo padre adottivo.

Parenti:
Kinon Nightwish - padre adottivo: stato vivo (Livello A)
Soul Nightwish - nonno adottivo: stato vivo (Livello A)
Ambra Orlandi - nonna adottiva: stato viva (Livello A)

Ama: Leggere, disegnare,recitare, praticare diversi sport e ha un debole per gli animali di qualunque genere. Ascolta anche diversi tipi di musica anche se il suo genere sua preferito è il gotico-metal e adora la sua collezione di armi

Odia: I balli d'alta società (per la troppa folla), le persone false,ipocrite e spocchiose(come Kaname), le persone che non hanno fegato di affrontare di petto i loro problemi e persone troppo sdolcinate. Non sopporta gli slanci di affetto eccessivi o dettati da secondi fini, soprattutto se avvengono in pubblico ma al di sopra di ogni cosa odia GLI INSETTI soprattutto cimici e scarafaggi.
Migliore amico: Fil
Amore: spera che un giorno conoscerá l'anima gemella, un ragazzo con cui condividere sogni,speranze e delusioni. Non lo ammette mai apertamente ma spera che all'accademia incontrerá il ragazzo dei suoi sogni. All'esterno non dimostra niente e allontana ogni corteggiatore dicendo che l'amore non fa per lei, i pretendenti che non vengono scacciati da lei vengono allontanati dal padre geloso e iper protettivo. Ma poi nascerà una storia tra lei e Aido. All'inizio lei lo riterrà un po' stupido e superficiale ma si accorge ben presto che è un ragazza che mette molta passione in tutto quello che fa.

Questo è il secondo
Nome Filippo

Cognome ??? In seguito aquisirá quello dei Nightwish

Soprannome Fil ma solo per Nives se qualcun'altro osasse chiamarlo cosí lo truciderebbe all'istante.

Etá 18 apparente

Filosofia di vita: Elimina i nemici dei tuoi amici

Data di nascita??-??-??

Segno zodiacale ??

Luogo di nascita??

Nazionalitá Norvegese

Razza vampiro nobile(decaduto)

Poteri puó creare spazzi inter dimensionali dove nascondere le sue armi e tirarle fuori al momento opportuno
Creare bolle di energia dove puó imprigionare i nemici o usare come barriera

Gusti ama ogni cibo ma predilige la carne e le cose rustiche

Peso 75 kg

Altezza 1,83

Aspetto fisico Ha un fisico asciutto e prestante carnagine bianchissima.
Gli occhi sono uno di colore verde e l'altro nero
I capelli sono corvini, lunghi fino al collo e li lega spesso in una coda bassa ma alcune ciocche sulla testa spuntano in modo disordinato. Le labbra sono sottili e ben delineate.

Segni particolari cicatriche che gli attraversa la schiena in diagonale, dalla spalla destra a metá schiena circa.

Carattere É molto introverso e chiuso in se stesso considera tutti i vampiri come nemici a causa di ció che gli é successo da piccolo. Ma sará sempre legato emotivamente alla famiglia Nightwish.

Storia Terzo figlio di un importante famiglia di vampiri. Vessato dai genitori che lo trattavano come uno schiavo, spronandolo a servire i due fratelli piú grandi. In una giornata piovosa, dopo aver ricevuto l'ennesima fustigata del giorno decise di fuggire. Corse a lungo quella mattina, anche se i raggi gli davano fastidio aveva paura di tornare in quella gabbia buia. Si rifugió in un parchetto della capitale accucciato dietro ad un cespuglio venne trovato dalla neo sangue puro Nives. La sangue puro si impietosì molto nel notare come fosse ridotto il giovane cosí decise di portarlo a casa con se. Da quel giorno divenne la guardia del corpo, nonché maggiordomo di Nives.

Parenti Non si conoscono(non gli ho inventati)

Ama colei che in quel giorno lo salvó cioé Nives, la sua "padroncina"

Odia la sua vecchia famiglia e i vampiri, soprattutto quelli nobili che lui ritiene snob. Quando entrerá alla cross odierá soprattutto Kaname e Aidoh. Il primi perché un bastardo che non fa altro che provoare Nives e il secondo per la sua stupiditá, dato che lo conosce bene per il fatto che venisse spesso a giocare con Nives.

Hobby si allena spesso con le sue armi e i suoi poteri per il resto trascorre le giornate al servizio della famiglia Nightwish che lo aveva accolto senza sapere nulla di lui

Ha paura che la sua padroncina possa essere ferita e teme che un giorno Nives se ne andrá

Migliore amica Nives

Ragazza o cotta ha occhi solo per l'erede dei Nightwish ma non si dichiara per paura di un rifiuto.

Ok, i miei gia li conoscevi, ma eccomi qua ^_^

Ps:Sono la prima a recensire
PPS: che fatica farti pubblicare.
Scarlet