Sono capitata qui per puro caso... ho beccato la sezione Warrant dopo anni che bazzico da queste parti e mi sono imbattuta in questa storia che ormai risale a due anni fa.
Sarà che l'ho letta ascoltando Heaven, ma mi ha intenerita tantissimo. Quella fan ha avuto una fortuna pazzesca! Non solo ha incontrato il suo idolo, ma lo ha anche convinto a suonare solo ed esclusivamente per lei. Non nascondo di invidiarla un pochino. xD Mi ricorda una mia amica super patita dei Warrant che stravede per Jani Lane – come biasimarla? – e che si è commossa quando si è ritrovata di fronte al suo giubbotto conservato in un Hard Rock Cafe. Inutile dire che mi sono immaginata lei ferma sulla soglia della porta!
L'amore dei fan per i loro musicisti preferiti è una cosa adorabile, almeno per me. Insomma, sembra di conoscerli da sempre! Mi sembra quindi più che normale desiderare di incontrarli e abbracciarli almeno una volta nella vita.
E la protagonista, qui, ci è riuscita. :)
Detto ciò, mi complimento per essere riuscita ad intersecare il contenuto di questa storia con le parole della canzone. Mi piace l'idea di Jani che scrive questo brano in onore dell'incontro con una fan! E a parte un paio di errori di battitura, è perfetta.
Un lavoro proprio carino, sì! ^.^
Angie Mars Halen :) |