Qualcuno accanto
di Lusio

22/03/14, ore 15:50

wow wow!!
Bellissima!!
Questo discorso mancava al tf e tu l'hai reso bellissimo!!
Bravo!!

05/01/13, ore 14:35

Eccomi finalmente anche qua!

Era da un po' che volevo leggere anche questa e devo dire di essere davvero soddisfatta - non che ne avessi qualche dubbio - da questa storia.
Il dialogo fra Blaine e Burt è davvero realistico, mentre leggevo sono proprio riuscita ad immaginarmi tutta la scena ed è stato un po' come assistere direttamente ad una scena mancante del telefilm; è giusto che Burt se la prenda con Blaine, è una reazione più che comprensibile e non mi sarei aspettata di meno da lui...ma è anche molto bello vedere che, nonostante tutto, comprende quanto ancora Blaine ami Kurt e abbia scelto proprio lui per stargli vicino in questo momento così doloroso.

E' stato vero, sincero e toccante...e sì, come al solito ti sei superato.

La lettera di Blaine, poi... beh, perfezione assoluta. Tanto di cappello, davvero.

Un bacio e auguri in ritardo. :)

27/12/12, ore 04:46

hahaha XD concordo sulle ultime tue parole : che lati positivi del 2012? Forse che "i maya" non ci hanno devastato . Bah, lasciamo stare.
Mi piace, mi piace ...Anche se si sente che non c'è il tuo solito " ammore " e la solita cura nel testo. So che le mie recensioni sono parecchio dettagliate ma , sinceramente , questa volta non so dirti cosa ( a mio parere ) " non va ". Un po' mi sembra ci sia qualche effettiva incongruenza nella loro chiacchierata cuore a cuore , un po' è un ritmo leggermente altalenante . Si vede che hai seguito a ruota libera un pensiero e si sente (forse? A vole immagino @.@) anche una certa preoccupazione nel dover seguire rigidamente il percorso della storia del telefilm e l' impegno per cercare di rendere al massimo i personaggi, soprattutto Burt . XD E' un po' "selvaggia" se vuoi e , nonostante tutto , è sempre gradevole ( ciò dimostra che potresti avere un idea anche al bagno e , scrivendo due frasi sulla carta igienica , saresti capace di comporre un capolavoro . Momento devozione XD ) . Consiglio? RELAX! Non potresti mai far danno ( tu eh, u_u ) a lasciarti andare, anche se hai tempi di pubblicazione biblici un motivo c'è : curi ogni virgola ed è il motivo per cui mi leggo e mi coccolo tutto quello che pubblichi come se fosse un regalino confezionato con amore da scartare piano. Ti perdono solo perchè c'erano i maya da battere sul tempo ;)
Maledetto Word, sarebbe stata davvero carina la cosa delle lettere cancellate ...Li bisognerebbe smanettare dopo con il file HTML ( ti parlo da ragazza da gdr on line che ci vive di certe stronzate XD ) . La tua eccentricità è più che apprezzata u_u

H- ( oggi bandierina verte , proprio perchè sei tu ;) )

21/12/12, ore 23:32

Ovviamente penso di non essere stata l'unica a desiderare una scena Burt/Blaine, è davvero impossibile credere che un personaggio come Burt non intervenga, nonostante Kurt sia "grande" nella sua vita, comunque in modo pacato, di certo sfido chiunque genitore a comportarsi così... E' molto realistico, non lo incolpa ma nemmeno lo scusa per come si è comportato e si può capire che crede alle parole di Blaine, niente mazze ferrate o motoseghe come molti si immaginano...
Mi è piaciuta molto e come sempre la lacrima ha fatto fatica a non cadere...
Sei in un periodo creativo? Continua pure :)
A presto :)

21/12/12, ore 22:04

Ehm, ehm, ehm ... Credo che prima di leggere avrei dovuto premunirmi di fazzolettini. Questa cosa è fantastica e mi piace molto il punto di vista che hai dato a questo missin' moment che a mio parere è assurdo lo sia. Poteva essere un bel momento da rendere nel tf, ma sarebbe stata una scelta troppo oculata per poterla pretendere dai rib.
I miei complimenti davvero, è sempre un grande piacere leggere le tue cose e spero ti dedicherai ancora a momenti tagliati di questo tipo perchè è stato davvero molto, molto bello leggerne!
A presto!!!

21/12/12, ore 20:59

Eccomi qui, sempre puntuale e pronta a recensire le tue storie
prima o poi sarebeb successo, e prima o poi capiterà anche a me ma non tergiversiamo
e in effetti mi stavo chiedendo come si fossero relazionati Burt e Blaine, insomma... che Burt sia il padre migliore del mondo è un dato di fatto e che abbia organizzato il tutto epr aiutarli è probabile, e per organizzare il tutto prima o poi avrebbero dovuto parlare, è ovvio
molto bella, statica a differenza delle altrte e molto introspettiva ma come sempre hai centrato il punto con questa missing moments e complimenti di nuovo

21/12/12, ore 18:49

Oh dio mio !
Infine qualcuno che ha scritto la discussione tra Burt/Blaine ! :D
Trovo ciò benessimo scritto, piacevole a leggere e triste a gonfie vele ! Amo la relazione tra i due uomini e il modo di Burt di confrontare Blaine ai suoi errori !
Il tuo One-Shot è fantastico ! E è per questo che ho una favore a chiederti...

Sono francese, studio l'italiano all'università e amo moltissimo questa lingua. A dire vero è la mia lingua preferita. Il corso che amo di più è la traduzione Italiano-Francese.
E' per questo che volevo sapere se mi autorizzassi a tradurre il tuo One-Shot. Ho già fatto due traduzione Italiano-Francese (Una Thadastian e una Seblaine). Sono su il sito di fanfiction.net a questo link :

Mandami un messaggio per darmi o no il tuo accordo.

Ancora grazie per questo One-Shot chi è fantastico !
Buona sera ! :D

21/12/12, ore 18:44

Bellissima. Sinceramente, me lo aspettavo: sei il re dell'angst di questo sito, quindi nessuna sorpresa.  A parte quella di uno stile molto pulito e realistico, dialoghi verosimili e perfettamente IC. Burt non lo sopporto, ma questo dentro e fuori dal telefilm, ma l'hai reso benissimo. Bravo (dalla "o" di lusio suppongo sia un ragazzo).
baci
ps: Continua a leggere baricco che è supermegafoxyawesome e si vede che lo amo?
psps: cosa hai letto, se non sono troppo indiscreta?